Afraid of Love
di MrFossetta

18/07/13, ore 02:13

Sono le 2 di notte e io, invece di andare a letto, sono ancora sveglia ed ho appena finito di leggere il capitolo. Per lo meno sarò sicura di dormire tranquillamente e chissà ... magari per merito tuo farò anche tanti bei sogni lol
Prima di tutto volevo solo dirti che ti invidio tanto, perchè sei appena tornata dal mare ! BEATA TE !!!!! Qua si muore dal caldo e personalmente non ne posso più :o (ma questo credo non ti interessi)
Detto ciò ci tengo a ribadire e riaffermare che amo sempre di più questa ragazza. Natalie è diventata ufficialmente il mio idolo. E' una ragazza con le p***e che di certo non le manda a dire ed ha quel tocco di acidità ed ironia in tutto ciò che dice che mi piace assai haha (ho amato particolarmente la scena iniziale tra lei e Matilde XD).
Ah, ovviamente, io tifo per Natalie ed Harry <3 , ma devo ammettere che anche la coppia Sophiall non è niente male ! Sono così carini insieme, non so perchè ma credo di avere un deboe anche per loro. Sophie è così timida ed insicura, mentre Niall cerca sempre di metterla a suo agio ed è taaanto dolce !!! Quindi per favore non farmeli litigare perchè ci soffrirei un sacco ;( hahaha e poi attraverso il personaggio di Sophie ogni volta scopriamo un sacco di cose anche sulla "vita passata" di Natalie. Ora finalmente comprendo il perchè sia così restia a lasciarsi andare in campo sentimentale !!! Certo il tipo di "reputazione" che si è construito Harry nel corso del tempo di sicuro non facilita il compito del ragazzo, nè tanto meno come dire ... tranquillizza la ragazza però sono fiduciosa !!! Sento che prima o poi ce la faremo haha
Amo anche Louis comunque ... mi fa sempre ridere ! E' come se fosse la voce fuori campo che vede, sente e commenta tutto. Ne ha una per tutti lol
Bè adesso ti dirò che vado anche a letto a dormire haha alla prossima e in bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro ;p Xxx

18/07/13, ore 01:17

La scena tra natalie e matilde é forse una tra le piú belle mai viste! la ragazza smerda in modo assurdo ahahah la scena sophiall é dolcissima, mi commuove vederli insieme ** adoro questa ff p.s. non finire sempre nel piú bello ;)

17/07/13, ore 23:57

ciaoo, a me è piaciuto un sacco!! :) la reazione di Natalie con Matilde è stata epica e Sophie e Niall sono tenerissimi! Poi è venuto fuori anche il motivo del perchè Natalie non crede nell'amore e mi è piaciuto questo fatto che fa diventare sempre più chiara la storia! Continua così, bravissima! :)

che lavoro hai trovato??

17/07/13, ore 23:00

Eccomi di nuovo qui, e wow sono la prima. Ahahaha :) allora, questo capitolo mi piace. Forse un po' più corto degli altri, ma mi è piaciuto come hai raccontato la scena di Niall e la sua innamorata. Si si, meno male che non è stata la loro prima volta. O almeno non è successa. Perché voglio qualcosa di romantico!!! Ok? Promettilo ahaha :) sono contenta che ti sia divertita al mare e non vedo l'ora di andarci anch'io, il caldo della cittmi distrugge. Grazie anche per la tua recensione che poi spero di commentare il prima possibile. E spero che leggerai anche qualcos'altro. Non ti dico cosa, ti puoi sbizzarrire e pubblicherò poi qualcos'altro tra poco. Purtroppo che FF sono in incluse e che non so precisamente cosa scrivere e come. Mi sembra tutto uno schifo.. Comunque non devo parlare di me!!! Brava, ripeto che questo capitolo mi è piaciuto e spero vivamente che seguirai i miei consigli. Alla prossima, un bacio Chia. <3

16/07/13, ore 23:59

Ahahaha Harry è rimasto in bianco :) non fraintendermi, lo amo, ma ogni tanto gli sta bene :))
Comumque hai fatto un ottimo lavoro con questo capitolo, come sempre del resto ;)
A prestoooo

15/07/13, ore 19:04

Ciao Bellissima,
Stò morendo dalla curiosità è da tanto che non lego un FF del genere è stupenda ti prego continua presto! :3

Spero che tu aggiorni presto
Una tua accanita fan! c:

14/07/13, ore 11:15

Ciao splendore, mi dispiace di non aver recensito prima il capitolo ma ho avuto problemi con la connessione.... Sappi che questa e' la mia storia preferita... E comunque... Amo la coppia Sophiall cioe' sono troppo dolciuosi... Hahahah e poi Lou.. Che tenerooo :) e' troppo cucciolo...
Harry e' strano che non si sia fatta nessuna... Bhe... Quando sboccera' la coppia Harlie? *^*
Un bacione bellissima, ti chiedo ancora scusa.
Non ci credo... SI.SONO.BACIATI. Ahahahahah,no. Non fa ridere... Anzi e\' commmovente.... *^* non ci credo... Finalmente Natalie si e\' decisa ... Allora serviva lola la puttana x \'farla svegliare\' Harlie Shippers forever... u.u oh yeah! Sono curiosa di vedere se vanno a fondo... Puahahahahahaah. Un bacione belilissima. u.u
_Jade
(Recensione modificata il 14/07/2013 - 11:45 am)

11/07/13, ore 19:23

Ma tu vuoi uccidermi???
Adoro questo capitolo. Adoro il carattere di Natalie, la sua sfacciataggine :)
Adoro anche te. Scrivi che è una meraviglia
Divertiti al mare :) aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

11/07/13, ore 16:02

Stuupppeeendoooooooooo*-* continua al piùùù presto si amano entrambi quei due *-* contini continua *-*

11/07/13, ore 00:41

Eccomi qua !!! Scusa se recensisco solo adesso ma non ho fatto in tempo prima. Ho avuto due giorni particolarmente impegantivi lol
Comunque passando alla storia ... bè che dire sono ancora un attimino scossa da tutto quanto, devo fare bene il punto della situazione ecco hahaha
Ora, ho solo qualche perplessità su questa ragazza. Non fraintendere la amo, ha un bel caratterino =), ma temo abbia paura di lasciarsi andare. Credo sia consapevole anche lei che tra loro due non ci sia solo attrazione fisica, ma nonostante ciò la "sua coscienza" si fa sempre sentire e va a finire che ascolta la parte razionale del suo cerevello !!! Però in fondo è meglio così ... mi piace questa suspance che si crea haha *oklasciaperdereèl'orarioscusa* -.-'
Il finale è come dire INTERESSANTE !!! Adesso salta fuori che c'è anche una "specie di morosa" (se così si può definire) che si mette in mezzo. OTTIMO ! Ne vedremo delle belle lol
Di sicuro Natalie non ha paura di farsi sentire ecco ... già dalla risposta che le ha dato "Sono io." bella secca e decisa mi aspetto un'interessante discussione. =)
Bene dopo ciò posso anche andarmene e augurarti buone vacanze. Beata te che vai al mare, prendi il sole e fai il bagno anche per noi. Insomma ... pensaci <3
Alla prossima un bacio !
PS: mi sento onorata di entrare a far parte del gruppo di persone menzionate alla fine del capitolo ! Grazieeeeeeeeeeeeee XD

10/07/13, ore 22:05

Ti prego continua...non ce l'ha faccio ad aspettare lol <3

10/07/13, ore 11:09

Avevo appena recensito ieri il capitolo precedente, ed eccomi quello successivo. Mi piace, ma stai attenta perchè spesso ripeti le emozioni che prova Harry o Natalie, o almeno sono simili. E stona un po' e diventa pesante per il lettore, perchè pensa che l'abbia già letto. Ahahah ora voglio Natalie aggressiva e gelosa verso quella s***** di Matilde, che a Harry piace solo per le sue solite sveltine. Ahaha non ho molto altro da dirti, perchè ieri mi ero espressa abbastanza. Quando ritornerai dal mare, aspetterò di leggere il prossimo capitolo. :) Un bacio e divertiti, e leggi tanto tanto..
Chia. :3

10/07/13, ore 10:37

Che bella sorpresa!!! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo. Devo dire che è meraviglioso. Riesci sempre a descrivere il tutto senza mai risultare volgare. Complimenti :)
La scena con la zoccola Matilde é stata epica. Se fossi stata Natalie le sarei saltata addosso e le avrei tirato i capelli.
Comunque non vedo l'ora di leggere il prosimo capitolo. So che non mi deluderai :)
Al prossimo capitolo :)
Baci bellezza :)

10/07/13, ore 09:55

Ciao....che bel capitolo!!!La scena rossa è molto bella,abbastanza descrittiva ma non volgare e dei stata brava a rendere le emozioni di Harry e Natale....a presto,Sof

10/07/13, ore 00:04

oddio! mi è piaciuto un sacco questo capitolo!ed è anche bello lungo :))
Natalie dai retta a Sophie non alla vocina ;))