Afraid of Love
di MrFossetta

11/11/13, ore 13:17

allora. ieri,verso le due del mattino,non avevo sonno e mi sono messa a cercare fan fiction decenti. ho trovato la tua. ho letto tipo 10 capitoli e non sai quanto mi era piaciuta.avevo troppo sonno e mi sono addormentata promettendomi che oggi l'avrei continuato a leggere. cosa è successo?in pratica mi sono finta malata,non sono andata a scuola ed è dalle 7 del mattino che leggo. morale?continua e aggiorna subito prima che ti spacco la testa,pis end lov. no seriamente,amo come scrivi e amo la storia,davvero. a (spero) il piú presto possibile:).

11/11/13, ore 12:18

O meu deo... *cerca di riprendersi* Questo capitolo é il mio preferito! Ho amato Niall e Sophie fin dall' inizio e sono l' amore. Adoro l' atmosfera che hai creato, si sente sulla pelle. Mi sono emozionata tantissimo leggendo, mi hai trasmesso molto, perciò grazie <3 comunque...non so che dire. Ho aspettato questo capitolo per tantissimo e non ne sono stata delusa! Non conosco abbastanza aggettivi positivi per descriverlo. Davvero complimenti. al prossimo capitolo! Baci

10/11/13, ore 23:04

FINALMENTE!!! Hanno fatto pace..e anche nel modo migliore ;)
Sono veramente felice per loro :D Tu come al solito sei una scrittrice PER-FECT :$
Ti mando un bacione e i miei più sinceri complimenti..spero continui presto :D
Un bacio <3
-Denny :*

10/11/13, ore 22:40

Oddio questa storia ormai è diventata la mia droga......mio dio è stupenda e poi la magia che si crea mentre la leggo mi travolge......ancor tanti complimenti perché sei un eccellente scrittrice quindi volevo farti tanti complimenti cn questo chiudo sennò finirei tt gli aggettivi positivi della lingua italiana per descrivere la storia e il tuo modo di scrivere......spero che tu continui presto bacii :* <3 <3

09/11/13, ore 18:01

Io l'ho letta è bella ma volevo sapere...aggiornio no!?

06/11/13, ore 23:28

Ero rimasta indietro di cinque capitoli causa scuola così oggi pomeriggio sono rientrata su EFP e tra le storie che seguivo mi sono ricordata di questa, ho ricominciato a leggerla, la amo più di prima, non vedo l'ora che arrivi il nuovo capitolo.

06/11/13, ore 14:12

Una sola parola per descrivere questo capolavoro PERFECT *_____*. Complimenti sei bravissima a scrivere e mi piace un sacco la tua storia.....continua presto <3 <3

02/11/13, ore 11:28

Heyy belle c:
Scusa se ti lascio solo adesso la recensione, ma in questo periodo non riesco a stare molto su efp, colpa della scuola e dello studio...
Comunque il capitolo è bellissimo, anche io come te adoro la parte di Niall e Sophie, ma mi piace tantissimo tutto il capitolo in generale
Continua il più presto possibile, sono troppo curiosa, voglio sapere come va avanti...
Ciauu alla prossima, bacii :)

01/11/13, ore 18:47

Ciao dolcezza.
Scusa l'immenso ritardo ma non ho avuto tempo cwc
Comunque, capitolo corto ma sempre bellissimo, anche io amo la parte di Niall e Sophie djshk
E poi Harry e Natalie sono bellissimi insieme, solo non ho capito l'ultima parte: se lui ha il preserbativo e lei prende la pillola, lei é incinta?
Scusa, farò la figura dell'idiota ma mi trovo impreparata lol
Comunque continua presto, aspeto con ansia djskd
Un bacio.
Marty x

28/10/13, ore 12:44

Domenica. Necessitiamo della domenica. Subito. Finalmente chiariscono *-* li adoro troppo quei due! Niall che la va prendere e capisce che é stato un coglione é asjk, sarò di lacrima facile, ma mi sono davvero emozionata. Tommo é stato un po' diretto ma...che succede?? Sei cattiva lol Aspettiamo con ansia

27/10/13, ore 22:39

She is back. She is back. She is back. Posso ufficialmente festeggiare allora, yuppi yeah !!!
Mi sei mancata sai? haha e mi sono mancati anche Harry e Natalie, Sophie e Niall. Liam e Louis.
Partiamo con il dire che per quando io sia team Harlie for ever, la parte del capitolo che mi è piaciuta di più è quando finalmente dopo continue sofferenze e patturnie Sophie e Niall fanno pace. Sono così contenta per loro due, tu non hai idea del patema d'animo che ho dovuto passare per colpa tua lol è tutto così dolce e romantico tra loro due. Prima Sophie appena scesa dall'aereo crede di dover chiamare un taxi per poter andare a casa (e già lì iniziano le sue preoccupazioni perchè non sa come reagirà quando finalmente rivedrà il suo ragazzo), poi proprio mentre esce, si accorge che in realtà Niall è venuto apposta a prenderla per poter fare pace. Concordo pienamente con il biondino quando si è dato del coglione da solo haha per lo meno riconosce le sue colpe !!! Ma ehi, ha rimediato. L'immagine di loro due sotto la pioggia che si dichiarano il loro amore è stata semplicemente ashjkjkjkjkjk (capisco perchè tu ti sia emozionata rileggendo tutta la scena). Adoro queste scene da film, sono sempre le mie preferite aaaaaaaaaaaaaaaaawn T.T adesso che hanno fatto pace posso stare più tranquilla.
Parlando invece dei due Parigini ... bè non credo ci sia molto da dire ecco. Li vedo molto presi l'uno dall'altra e parecchio innamorati e questo può solo farmi che piacere. Le battute finali non so perchè mi fanno presagire che successivamente succederà qualcosa. Spero nulla di grave.
Ah, vorrei un attimino soffermarmi sul tatto di Louis haha io capisco che sia curioso di sapere cosa sia successo tra loro due, però come dire ... esiste modo e modo? Di sicuro lui non si fa tanti scrupoli e le cose te le dice in faccia lol ma a noi ci piace anche per questo. W LA SCHIETTEZZA !!!
Bene ora che ho svolto il mio compito della domenica me ne posso anche andare. Alla prossima un bacio

27/10/13, ore 21:43

Ok..ho pianto alla parte di Niall e Sophie :')
Maaaa...perchè hai lasciato la suspance (non so come si scrive lol) ..ora io sono super mega arci (?) curiosa di sapere il continuo e spero che questa settimana passi in fretta..è Domenica e non vedo l'ora che sia domenica ...i'm crazy..i know :D
detto questo..ti saluto..ti mando un bacio :* e un abbraccio :D
-Denny :*

21/10/13, ore 13:14

Ciao :) é la prima volta che recensisco la tua storia perché l' ho iniziata due giorni fa, ma ti giuro che l' ho letteralmente divorata per quanto mi è piaciuta! Adoro troppo Niall e Sophie *¬* e non vedo l' ora che chiariscano! Comunque, recensisco anche per musiclove, che é scema e non riesce più ad accedere al suo account (e si scusa quindi di non aver recensito) e che é venuta ad importunare me (-.-) pur di leggere Afraid of love, col risultato che ora, invece di lei soltanto, quelle che aspettano con ansia il capitolo sono due! tanti complimenti *¬* questo capitolo é davvero fantastico!

18/10/13, ore 22:22

Il capitolo più bello in assoluto. Il mio preferito. Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

18/10/13, ore 22:20

Un capitolo più bello dell'altro. Mi piace un sacco Sophie é bellissima, la vedo bene con Niall :)