Blue Lagoon
di Lovehope_

30/01/16, ore 15:59

Ciao ho scoperto questa storia ieri e mi sono innamorata subito. Mi ha catturata la trama per quanto riguarda il conoscersi e l'innamorarsi in un isola lontana da tutto. Una situazione non facile quella di essere naufraghi ma l'atmosfera calda e sensuale prevaleva su tutto tant'è che si preferesce lasciare i protagonisti sull'isola per sempre. Il ritorno a casa è stato, per me, un brusco cambiamento ( quasi sgradevole) ma poi sei riuscita a riportare quell'atmosfera tra Jade e Dorian. Amo questa coppia, amo il Dorian possessivo,lunatico,sensuale e affettuoso ed amo la Jade matura, ma anche lunatica , tigrotta e romantica. Però volevo chiederti una cosa , ovvero : loro hanno fatto l'amore tantissime volte ( tutte quanti bellissime e passionali) ma ho notato che non sono mai stati attenti quindi , più che una domanda, questa è una speranza che Jade ( anche se è giovane) rimanga incinta . Comunque vada...io seguiro questa storia...ti faccio i complimenti per come scrivi e sai trasmettere le emozioni....aggiorna presto BACI

29/01/16, ore 16:15

Woooow!
Questo capitolo è stato moolto intenso e carico di adrenalina!
Mi faranno morire quei due, la sua gelosa è un tantino esagerata, ma lo sarei anch'io, quindi dovrei tacere in realtà ;)
Comunque adoro tantissimo leggere questa storia;
Non preoccuparti per i ritardi, capisco anche se ci muoio ad aspettare un capitolo nuovo :D
Baci, Fede

30/11/15, ore 15:58

Finalemte questi due ritornano insieme dopo le incomprensioni e sopratutto mi piace che il ragazzo di cui il protagonista era geloso si sia rivelato amico più che mai di Jade, infatti con il suo comportamento ha fatto in modo che Dorian con la sua gelosia si sia fatto avanti. Quali altre sorprese avrai per noi? Mi farebbe piacere un confronto tra jessica e Jade perché fattelo dire lei è priorio una stronza.

28/11/15, ore 17:15

Ahh davvero bellissimi! Jade sa essere stronzetta ma dorian ci mette il suo ahaha ;) ;) fantastico! Però penso sia leggermente nei guai Jade con sua madre, scappare dalla finestra; peccato che la mia sia troppo alta per scappare :D Aspetto il prossimo! :)

24/11/15, ore 22:04

Ciao! Amo questa storia in tutto e per tutto, amo il.modo in cui si leggono i semtimenti dei prontagonisti. Ed amo jade e dorian! Sono favolosi insieme, hanno una chimica micidiale! Spero in un tuo continuo e che sopratutto la storia venga a termine e non incompleta! Odio le storie incomplete sopratutto leggerle e rimabere con l'amaro in bocca! Ma confido in te. Baci.

23/11/15, ore 23:25

Bellissima storiaaaaa!!!! La metto subito tra i preferiti l'ho letta tutto d'un fiato dal primo all'ultimo capitolo! Non farci aspettare molto per il prossimo, provvederò a mettere queste storie tra le preferite.

23/11/15, ore 23:21

Ooook anche se non hai risposto alla mia recensione, molto probabilmente non l'avrai nemmeno Letta ma voglio sentirmi importante haha, penso che tu abbia capito che dovresti aggiornare più spesso, anche se si capisce che tu stia correndo perché vuoi finire la storia e mi sembra anche giusto. Questa è stata ed e tutt'ora una storia validissima e sarebbe stato brutto che tu la rimanessi incompleta, ed è altrettanto giusta la maniera in cui tu la stia concludendo. Un cambio di location era necessario, ed anche se non ricordo di averlo inserito nella precedente recensione, ci tengo comunque a farti i miei complimenti per averlo capito anche tu ed aver portato la storia dall'isola alla comunità civile. Avrei una domanda che fine ha fatto David?

21/11/15, ore 00:18

Ciao, mi dispiace che la storia è le recensioni stiano risentendo dei tuoi ridardi perché è sul serio molto valida. Detto ciò leggendo gli ultimi capirlo ho pensato che tu avessi fatto bene a cambiare luogo, era ora che venissero ritrovati e che magari imparassero a rapportarsi anche nelle società "civile". Magari il tempo non è stato il più azzeccato ma le cose sono andate così. Non vedo l'ora di scoprire il cosa succederà il prossimo capitolo anche se dubito lo scoprirò presto un bacione ciaooo

08/10/15, ore 10:42

Credo sia una delle storie che abbia mai letto. Cioè, capiamoci. Io ho amato Blue Lagoon per ragioni che mi sono ancora misteriose. Probabilmente amavo quell'amore innocente che nasceva tra i protagonisti, non lo so.
Fatto sta che A D O R O la tua storia. E' scritta veramente bene, i personaggi mi piacciono e la protagonista mi sembra molto, davvero molto, reale.
Per quanto riguarda Dorian... un bel morettone con gli occhi grigi... ricade proprio fra i miei gusti e penso che in futuro ricadrà anche fra quelli di Jade.
I miei complimenti,
mentaverde

20/08/15, ore 17:36

certo che Jessica è una gran faccia di bronzo!!! E entra in scena Jason... La mamma di Jade è una grande! Grazie alla prossima!!!

15/08/15, ore 07:30

Ciao 😀 sono molto felice che tu abbia aggiornato perché, se devo essere del tutto sincera,  pensavo avessi abbandonato la storia che di per se era molto originale, seppur ispirata ad un'altra storia, e ben scritta. In questo capitolo sono molti i colpi di scena e se nel prossimo i protagonisti andranno a casa, i protagonisti non potranno chiarirsi nell'ambiente che ha consacrato e nello stesso tempo distrutto il loro amore. Penso che sia tutto un gioco di intreccio, e di ripicca continua. Non vedo l'ora dieggere come interagiranno tra di loro nella vita reale e come si farà perdonare il nostro bel protagonista. Un bacione alla prossima.
p.s. Ero di fretta la prossima comta analizzerò meglio tutto il lercorso ed il capitolo.

12/08/15, ore 23:27

Bentornata! Dorian è un piccolo bambino che non sa bene come gestire i propri sentimenti... Ma anche Jade ha le sue colpe... E così i nostri eroi stanno per essere salvati... Spero di leggere presto il seguito! Grazie alla prossima

20/07/15, ore 18:16

Ciao, sono una nuova lettrice e ho letto la storia tutta di un fiato. So che è passato tanto dall'ultimo aggiornamento ma ti prego dimmi che continuerai la storia please *^* complimenti :*

09/10/14, ore 18:52

Ciao! Secondo è innamorato forse anche più di lei!!! Sono così belli insieme... Ma chissà cosa accadrebbe se tornassero alla civiltà... Sull'isola le dinamiche sono stabilite e si sono creati nuovi equilibri... Cmq Jade ha avuto una prima volta da film e solo per questo dovrebbe essere felice! Grazie a presto

09/10/14, ore 18:42

Oh. Mio. Dio. Non ci posso credere. È spettacolareeeee *__*
Apparte il fatto che Dorian è stato dolcissimo, il capitolo è così intriso di emozioni che ad ogni parola no scioglievo, specialmente per quel "ti amo" e quando gli ha detto di aver fatto l'amore e non sesso lei, io sono ufficialmente una Jorian Shipper (?) hahahaha non sto scherzando, David mi sta simpatico, ma dai, vuoi mettere??! Anche a me, come Jude mi attrae questo lato oscuro di Dorian, che poi non è nemmeno più di tanto oscuro, in questo capitolo è estremamente dolce e attento a tutto ..
Aah ma che bel capitolo :) sono proprio contenta, ma non perché finalmente lo fanno, ma perché nel loro rapporto la costante c è l, i gesti di Dorian, il fatto che sono sempre insieme, la gelosia, tutto porta al fatto che anche lui sua innamorato di lei ( e spero vivamente di non sbagliarmi).
Sei stata brava, hai aggiornato in fretta, per quanto hai potuto ovviamente, e il capitolo è strutturalmente perfetto come sempre...
Un bacione, XJUSTINSHUGX

PS. sono anche la prima a recensire !!! Che bello! Haha