Diario di una secchiona asociale
di ChrisAndreini

avanti Valery perché non lo fai parlare il povero Alex...io muoio dalla curiosità!!!

05/01/14, ore 12:08

beh, la risposta mi sembra ovvia! Qualsiasi persona sana di mente sceglierebbe Valery al posto di una come Carmen! Chiaramente per farlo deve avere un cervello, che è proprio il caso di Alex e non mi riferisco al fatto che è bravo a scuola, ma intendo dire che lui è veramente intelligente... Comunque Carmen di aspetto è decisamente carina e come prima impressione ti può confondere è vero, l'importante è rendersi conto dopo come è veramente e anche il più presto possibile! Certo che James è proprio strano, spero di scoprire presto che cosa ha ma che sopratutto, di qualsiasi problema si tratti, gli passi presto, mi piace così tanto!
Mary

05/01/14, ore 00:09

wow!!!povera vlaery!!!il giorno in cui si dichaira cn aelx e si mettono insime, becca in pieno l'ex amico suo nonchè traditore dato che è andato a letto con la sua ragazza, e il girono dopo becca l'ex ragazza!! proprio perfetto!!!
sono rpiroprio curiosa di scpire cosa succederà nel prossimo capitolo!!!nono sarebbe mael vedere un pov alex, un pov carmen, magari una conversazione chat tra alex e james, una laex e valery, e un pov valery!!!!

04/01/14, ore 18:14

Devo dire che è veramente divertentissimo, scritto molto bene, complimenti :) continuo a leggere.

Robertina Robi.

03/01/14, ore 22:23

M E R A V I G L I O S A <3

03/01/14, ore 22:16

Grazie, davvero grazie!
Non prnsavo mi avresti accontentata, tanto tenero Alex u.u Lo voglio per me.
Tanto a Vale non importa. Vero?!?! *pistola laser puntata alla tempia di Vale*
Così tenerello, muahahaha grazie, hai anche detto quelle che ti ho chiesto, era o no Alex a condurre? Risposto alla domanda, grazie ancora.
Beh, Vale si deve davvero vestire male se la madre e la cugina si sorprendono per un paio di stivaletti e una coda ordinata (disse quella che è andata a scuola con il maglione due volte lei del padre e una treccia incasinata e fatta a... emh... niente va) Come è la canzone di Alex e Vale? Domande su domande alleeealeeealeee... Mh v.v
Aspetto tutto il giorno il capitolo per sapere che ha combianto questa, anche sapere che ma mangiato il gelatto mi "interessa". Holmes, Holmes, voglio Holmes, ma questo non c'entra 'na mazza- cit. prof. di musica . Ma se l'ho detto ci sarà un motivo, infatti mi basta leggere una decina di pagine per capire la storia e la trama (instinto intuitivo alla Sherlock) e dato che la storia non mi sembra abbia un inizio o una fine non mi lascia capire niente. Mh... brutto, credo, interessante... mah. Okok!
Bel capitolo non-sense, infatti non credo abbia tanto senso dopotutto non c'è un avenimemto particolare, la mamma ha saputo che la sua bambina è diventata grande, che gioia.
Ora vado, devo guardare Vanelsing e convincere mamma a prendermi il libro di Dracula. Ciaooo Aya

03/01/14, ore 22:05

Ci credo che Alex sia rimasto molto - ma davvero molto - sorpreso da Valery! Comunque la reazione della mamma di Valery mi è piaciuta tantissimo, è troppo simpatica! Quella di Augustine, invece, era strana, chissà che non stesse assistendo a tutto e magari anche insieme a James! Comunque... davvero hai scritto un intera storia dedicata ad Augustine e James? Che bello, vado subito a leggerla e a recensirla! Comunque non ti preoccupare per il ritardo, spero tanto che le recensioni ti possa tirare su di morale o che comunque la giornata migliori presto!
Mary

03/01/14, ore 21:25

oittimo capitol!!!troppo forte la madre stile ragazzina, a voelre sapere tutti dettalgi della serata della figlia con alex!!!!xcarino anchelos tratagemma per far vedere anche le sensazioni di alex!!!corro subito a leggere la tua one shot!!!

03/01/14, ore 13:40

E' andato benissimo :3 ho amato questo capitolo e la timidezza dei due.. che è normale ma che presto si dissolverà, sperò, come succede sempre alle coppie ;)
Sono troppo.. argh.. come dire? Aahahah complimenti davvero riesci a catturarmi in modo fantastico.
E giuro che, anche se in dimensioni ridotte, sembra che tu racconti la mia vita.. con il fatto che lei sia una secchiona e lui un fig-.. emh un bravo ragazzo.
Ok ora mi eclisso,
bacioni,
alla prossima
Sam ^^

Adoro sempre di piu` la tua storia ma...............orrore,orrore,orrore come hai potuto far baciare Alex con Natasha!!! Sono rimasta scioccata per 5 minuti appena ho letto quel pezzo.
Comunque la storia e` bella,James mi sta simpatico ma Alex che stava cominciando a diventarmi simpatico e` precipitato nell`abisso dell`antipatia.

02/01/14, ore 20:52

Hey ey Hey! Ciao, piacere Aya. M-ma... vero che fai un POV per sapere come l'ha visto Alex??? Insomma, fammi sto piacere, come regalo di natale a tutte noi! A Natale Puoi... *partr canzoncina* Dai, dai, dai! Guarda che anche io so dicentare come Augustine e riesco sempre a convincere tutti a fare tutto, sono perfino riuscita a convinvere Simome a lasciare Annalisa, così solo per capriccio, ero tanto arrabbiata e allora... Va be' intanto non ho mai avuto una coscienza quindi non mi faccio problemi. Ok, ok, ok... passando alla storia.. Bellissima, ma la vedrei più nei Romantici che non nei Comici, infatti non ci sta tanto da ridere, questa povera ragazza ha tanti di quei casini in testa, insomma (ripetizione) da brava secchiona dovrebbe avere una mente lucida e organizzata, parola mia, che sono una secchiona. Per progetto folle sto cercando di rendere una persona "invisibbile" , perfino i miei mi hanno dato della pazza, tutti quelli che conosco, e io poi mica glielo detto, sono molto riservata quindi qualcuno ha fatto la spia... A parte le mie riflesioni sulla vita.... (oggi sono andata in centro e c'erano un mucchio di persone, ho dovuto addattarmi al modo di vivere degli altri, orrore) Comunque Alex, amo sto nome, cioè "amo", infatti come la nostra Valery non credo nel amore, a quanto pare tutti gli scenziati la pensano così, scienziati, secchione, ma Valery mi ha lasciata sola, ora sono di nuovo sola a non credere nel amore, peccato, ma mi è sempre piacciuta la solitudine e il silenzio. I miei compagni credono pure che sia depressa oltre che asociale... Argh, scusa, parlo di tutto ma non della storia, sarà perchè mi hai commosso? Ho adorato la parte in cui Alex la bacia di nuovo, che carino, l'uomo ideale, che non c'è però.... Questo contribuisce sul fatto che il modo è crudele. La grafica è carina, proprio da Diario Segreto... ma voglio sapere come la pensava Alex quando è stato baciato!!! Insomma, si sentiva felice perché finalmente è successo, imbarazzato perché la ragazza ha preso il posto e la decisione che avrebbe dovuto prendere un uomo, che ne so! Non l'hai detto!!!!? Emh... non ho trovato errori, questo è un benebenebenebene! Sai sono stata tanto curiosa di sapere come la pensava Alex che non n'è fregato nulla di Augustine e James, anzì , ciao core... Magari descrivi pure il bacio (speranzosa* te ne pregooooooo, non so perché ma non riesco a mettermi nei panni degli altri e quindi c'è bisogno di descrizioni per farmi capire le cose, per questo adoro le descrizioni u.u Infatti ho aprezzato quando Valery continuava a parlare (scrivere) a casaccio, descrivendo appunto, mi ha fatto capire la confusione che provava! Sono strana? Insomma, tu non ci starai capendo niente, no? Scrivere la recensione per te mi ha fatto venir voglia di scrivere qualcosa... Scusa di nuovo, la reensione, concentrati!( il problema è che gli uomini, è stato dimostrato hanno la capacità di pensare a una cosa soltanto, così che possono concemtrarsi maggiormente, mentre le donne hanno la capacità di pensare a più cose insieme, quindi si distragono maggiormente) (ps: appena dimostrato XD) il capitolo è bello, ma non c'è bisogno di dirtelo, essendo (credo) un adolescente (maschil o femmina, boh) sai come rivolgerti ai ragazzi/e. La grafica è bella (già detto), senza errori (già detto) , scritta con semplicità disarmante, aprezerei se ci fossero più descrizioni, di sentimenti soprattutto, ma questo è un mio parere. Detto questo, credo sia ora di salutarti, A presto (a domani), Ciao Aya (logoroica)

02/01/14, ore 19:16

Oddddddiiooo da quanto aspettavo questo capitolo T.T ragazzi, avete un fazzoletto? Io li ho finiti TT,TT mi piace troppo questo capitolo.... Finalmente era ora!!!
Tranquilla mi è piaciuta un casino! Non aspettavo altro! E... Ora che lo stai chiedendo... È successo qualcosa di brutto tra Augustine e James?????????? Spero di no! No, sai, visto che lo stai chiedendo... Argh! Lo voglio sapere T.T ok ok vado ciao a tutti ;)
Firmato: Pazza sclerata

02/01/14, ore 18:44

Adoro la tua storia! Ho anche deciso, da brava ragazza, di dedicare una canzone a Natasha
-Ricordati,ricordati,che devi morire-e-e-e-
A me sembra molto azzeccata.

02/01/14, ore 18:24

La tua storia mi piace ogni capitolo di piu`,ma il cognome di Natasha non era Queen,vabbe` tanto non e` importante,mi dispiace per Valery e Alexander mi sta sempre piu` antipatico ogni capitolo che passa.

02/01/14, ore 18:08

Ciao,molto bella la tua storia,recensisco solo adesso nel quarto capitolo perche` prima di fare un commento devo leggere almeno quattro capitoli (poi dipende a volte anche tre).Mi dispiace per Valery e per quello che le e` successo ma.....non e` che fra lei e il nuovo ragazzo nascera` qualcosa??