Diario di una secchiona asociale
di ChrisAndreini

24/12/13, ore 22:34

aaaahhahaahaha!!!!simpaticissimo questo capitolo!!!!poverina la nostra valery!!nono sa sci

24/12/13, ore 18:38

Ciao, mi presento subito, sono una tua lettrice da poco e devo dire "per fortuna ho trovato questa storia!"
No, mi concentro.

Allora, ho trovato questa poco tempo fa e mi ha incuriosita subito, poi ho continuato a leggere e... il fatto che aggiorni tutti i giorni é una cosa fantastica!
Seriamente é un'idea geniale e poi la storia di Valery, sei un genio!
Adoro troppo quando ci sono anche gli altri personaggi e i loro Pov, perchè sono tutti diversi. Anche se mi dispiace per Lily...
Cucciola!

Ma naturalmente anche gli altri *ora fa la parte di Augustine* Valery dichiarati!!!!
*E James* Anche tu Alex!!!
*ritorna se stessa* dichiaratevi!!!
E che ha James?!?! È quello che mi sta più simpatico, non può passarsela male.

La scrittura é semplice e pulita, ogni tanto c'è qualche piccoli errore tipo all'inizio di questo capitolo c'è scritto "late" al posto di latte.
Ma dato che scrivi tutti i giorni sono cose trascurabili!

Ti faccio ancora un oceano di complimenti ma prima di lasciarti ti voglio chiedere una cosa:
Non é che posso copiarti l'idea del diario giornaliero?
È che é una cosa fantastica. E se vuoi lo scrivo chiaramente, tipo, idea di ChrisAndreini!!!
Comunque sarebbe nella sezione fantasy e se ti dà fastidio non lo faccio!
Basta dirlo!

Dato che nin so che alteo dire ti faccio ancora un mucchio di complimenti per la storia e al prossimo capitolo. CIAO!
(Recensione modificata il 24/12/2013 - 06:39 pm)

24/12/13, ore 11:28

ah, quanto la capisco Valery! In realtà lei è stata molto coraggiosa considerato che io non ci sarei manco salita sulla seggiovia! Anzi, non avrei nemmeno messo gli sci! Comunque la giornata raccontata è stata divertente! Speriamo solo che James possa stare meglio, sopratutto ora che ha Augustine un po' vicina...
Mary

aaahahha!!!spassosissimo questo film!!!!cioèp, intendevo questo cpaitolo!!!il film nono l'ho visto, ma probabilemte andrò a vederlo, perhcè me ne parlano tutti molto bene!!!!davvero diveretetne la madre di valreey stile nnja per difendere la nipote augustine, e di come quest'uiltimsa, alle parole della sua cuginettta, le rivela di nnono aver mimnimamente letto il daro, ma di averci solamente scritto sopra,tranquillizzandola all'istante!!!!
ho avuto un ' esperiena simile al cinema, ocn una mia ex amica, per cui, posso compaitre la protagonista!!!!

anche io ho visto quel film e sono d'accordo, è davvero molto bello e, per tutti i particolari che hai descritto, sopratutto quello dell'amore vero tra sorelle, penso che sia uno dei film migliori d'animazione! Insomma, era anche ora che i produttori capissero che l'amore non è solo quello tra due persone, ma anche quello della famiglia! Comunque la descrizione di Valery mi è piaciuta tantissimo, sono sicura che Alex non riusciva a toglierle gli occhi di dosso!
Mary

bel capitolo,adoro lily e augustine :3 sono troppo divertenti...
ciao a domani <3

AHAHA neanche io ho cugine così irritanti D:
Aspetto il continuo ^_^

22/12/13, ore 14:31

Bel capitolo =)
adoro augustine,mi fa morire dal ridere e la sua tecnica fantastica xD
aww e quanto è tenero alex <3
vorrei farti una richiesta che ovviamente puoi realizzare o no a seconda sei tuoi piani: mi piacerebbe se ci fosse piu james che è il mio personaggio preferito =)
ciao al prossimo capitolo

22/12/13, ore 13:34

oddio, io adoro troppo Augustine! Il suo metodo di persuasione è troppo divertente e quando si è messa a scrivere sul diario di Valery cercando di passare per la cugina è stato il massimo! Non vedo l'ora di leggere la prossima pagina di diario, magari nella speranza di leggere una descrizione più dettagliata su come era vestita e truccata Valery!

22/12/13, ore 13:22

Hahahah me lo immaginavo ch Augustine ha idea pericolose sui vestiti! Accidenti, che peccato l'incidente, mi sarebbe piaciuto scoprire che origami era... Comunque scommetto qualsiasi cosa che domani al ballo ne accadranno delle belle! Chiaramente Valery è preoccupata, ma alla fine si risolverà tutto...

22/12/13, ore 11:50

ottimo cspitolo, anche se la seconda parrte sembra scritta più da augustine che da valery, anche vciste le motleplici correzioni!!!!!comuqneu mi è piaciuto tantissimo!!!!

21/12/13, ore 18:52

Ehi,
Innanzitutto non voglio dire che sono stati alquanto deludenti e mi dispiace che la mia recensione ti abbia rovinato la voglia di scrivere, davvero scusa, comunque da quello che ho letto mi è piaciuto molto.
Credo che sia migliore di quelli precedenti, innanzitutto Valery torna ad essere Valery, la secchiona un po' impacciata che ha paura di andare al ballo e di essere vestita, il genere torna ad essere abbastanza Comico, il capitolo è più lungo e non ci sono errori di battitura, un vero salto di qualità.
I capitoli prima erano molto belli, tuttavia gli errori e il modo leggero in cui trattavi i temi li privava di valore, ora sono migliorati molto e mi complimento per il modo in cui sei riuscita a renderli più piacevoli.
Spero che questo non abbia sottratto tempo allo studio o ai tuoi impegni (non diventarci pazza, alla fine è un hobby).
I miei complimenti (spero davvero che la mia critica non ti abbia scoraggiata!)
Jo.

21/12/13, ore 01:37

guarda che ti sbagli i capitoli scorsi non sono deludenti, forse manca un po' d'azione ma quale storia degna di questo nome non ha capitoli simili, di passaggio eh? e mi scuso per non aver recensito(si dice così?) gli scorsi capitolo ma ti assicuro che ogni giorno leggo i nuovi capitoli, quindi tieni duro perchè questa storia è fantastica e spero vivamente che la continuerai vero? giusto? eh? daiii ti preeegooo XD.
Come si vestirà Valery per il ballo? Lo scopriremo nel prossimo capitolo,restate con noi!
ho ufficialmente finito lo stupid-time.
alla prossima Baci Simona

20/12/13, ore 22:50

cioa otimo cpaitolo.. ma forde hai sbaglaito a scrivere la data, e hai scritta quella dello scorso 19-12-2013, anzichè 20-12-2013, oppure era voluto?
comquenu il cpaitolo mi è paiciuto molto, come anche quelli precendeti!!!!mi dispaice che valery fosse così distrutta, da nono riuscre a seguire pienamnete i discorsi di alex poveino!!!
però la scena del camerie che fa la doccia di schampagne, è indimenicabilwe!!!!
nono veod l'oira di leggere il rpossimo capitolo caara!!!

20/12/13, ore 18:28

accidenti, non avrei mai immaginato che la situazione riguardante Emily fosse così seria ma in effetti è normale, quanto mi dispiace per James comunque! Chissà che cosa è successo prima che se ne andasse... ho come l'impressione che ci sarà una grande sorpresa riguardante James dietro l'angolo...
Mary
(Recensione modificata il 20/12/2013 - 06:28 pm)