Diario di una secchiona asociale
di ChrisAndreini

Troppo divertente questo capitolo!! comunque volevo ringraziarti per le descrizioni dei personaggi, mi sono chiarita le idee :D

13/11/13, ore 19:52

Bello questo capitolo:3 Me gusta muchissimo:)) (Poi l'A.A./A.V. è troppo divertente;)) Anyway I really like this chapter^.^ Continua così<3
Bye xxx
Miky

13/11/13, ore 16:54

E davvero una bellissima storia. Non posso dirti di aggiornare presto perché lo fai ogni giorno!!!! Sei fantastica XD

13/11/13, ore 16:22

wow, che complimento... e poi lui non prova nulla, ma figuriamoci!! Oddio, ma già domani ci sarà il trentesimo capitolo? Accidenti, ho proprio perso il conto, questa storia è così bella che leggo un capitolo dietro l'altro senza nemmeno stare a vedere se è il quinto o il ventesimo... sicuramente lo stato d'animo in cui si trova ora non farà bene alla mamma di Valery, in aggiunta alla sua malattia, ma chissà che il fatto di ritornare a casa con la figlia non migliori un po' la situazione...

13/11/13, ore 15:44

La storia sta diventando più appassionante *-* ogni giorno aspetto con ansia il capitolo successivo .Recensione breve u.u

13/11/13, ore 14:18

veramente bello continua così ,però vorrei farti due richieste (non devi per forza farle).
1 se potessi mettere alti POV di Alexander.
2 se "qualcuno"(il tizio di sopra ⬆️) potesse cercare o chissà magari ci riuscirà a leggere il diario di Valery,mi piacerebbe sapere cosa ne pensa lui di cosa pensava lei nei momenti in cui scriveva.
lo so sembra uno scioglilingua.
risp pls Baci,Simona

12/11/13, ore 22:40

"Sei bella quando sorridi"... e io muoio.
Che dire, la storia sta diventando sempre più interessante e mi piace sempre più! E che dire della dolcezza di Alexander nello scorso capitolo? Se non si muove James sarà presto dimenticato, mi sa...
Comunque questa storia mi piace anche perchè non è la "classica" storia della secchiona isolata e sempre presa in giro, questa racconta anche di più situazioni familiari difficili (contando anche, ovviamente, Lily e suo padre) e della superficialità delle persone che non pensano a quelle situazioni (e, ancora ovviamente, qua si parla di una certa stron...compagna di classe dei nostri eroi).
Aspettando con ansia il prossimo capitolo (un'altra cosa fantastica è che aggiorni sempre da un giorno all'altro o anche prima, fantastico!)...alla prossima :)

12/11/13, ore 15:06

ahh che bello che stia bene! In effetti me lo sentivo che non sarebbe stato nulla di grave! Comunque che forte che è stata Valery quando ha sputato la camomilla! E vogliamo parlare della dolcezza di Alexander!? Quanto è tenero!!

10/11/13, ore 20:04

Oddio, che capitolo! Sono sincera, non vorrei mai trovarmi nella sua situazione! Il fratello non si cura affatto di lei, il padre se ne è andato e chissà se tornerà e la madre potrebbe anche andarsene... e poi chi rimane ad occuparsi di lei? Alexander mi è piaciuto molto in questo capitolo, chissà però perchè ha reagito in quel modo riguardo James, forse è solo un po' geloso... Alla prossima!

10/11/13, ore 10:38

James ** miseraccia!! E il ragazzo più dolce senza essere sdolcinato che io abbia mai conosc-.. emh letto :D
Alex è unico però, dove lo si trova un tipo figo ed intelligente? ;)
Valery e anch'ella unica e non se ne accorge, Lily è uno scricciolo delozooso :3 e Natasha è la solita tipa che se la tira senza cervello..
Aspetto l prossimo!
Bacii

09/11/13, ore 23:56

Ciao! :3
Seguo questa storia da qualche tempo ormai e... è bellissima! *^*
Mi piace molto come hai deciso di svilupparla, anche la questione dei PoV (sui quali, se devo proprio essere sincera, ero un po' scettica, ma tu hai saputo farmeli apprezzare!) è trattata molto bene.
Mi piace come scrivi, sei... fluida, semplice quando ti esprimi (?).
Adoro tutti i personaggi (Natasha, compagni vari e la Signora Faraday a parte! Cattivi! >.<), in particolare mi incuriosiscono i personaggi di Lily e James! :3 Non so, mi affascinano.
I miei preferiti, però, sono sicuramente Valery e Alex! (e un po' anche Nate, dai! xD).
Poi boh... Sei bravissima, continua così! :3

ZiaDora

PS: L'unica pecca, a volte, sono i capitoli: troppo brevi!!! xD

09/11/13, ore 20:35

ok, io sono ufficialmente pazza di James!!! Ma preferisco lui o Alexander? Sinceramente non lo so, di recente si sta mostrando molto gentile, però a parte aiutare Valery ogni volta che ne ha bisogno ( che sicuramente è una bella azione e da parte di un ragazzo, almeno per come la vedo io, è già tanto) non fa molto e non si sa nemmeno tanto di lui, quindi credo che starò a vedere e molto probabilmente prenderò una decisione verso gli ultimi capitoli o comunque quando accadrà qualcosa di più saliente e rivelatore della personalità di Alexander! Intanto continuerò sicuramente a leggerle per scoprire come continueranno a svilupparsi questi personaggi! Alla prossima!

09/11/13, ore 18:34

Mi piace la storia,è divertente,romantica e bella allo stesso tempo:3 continua così:) e aggiorna presto!!:))

09/11/13, ore 16:09

Ciao! Lo sapevo che era lei l'altra babysitter! Comunque ben le sta, alla faccia sua! Sicuramente, poi, si vorrò vendicare di Valery ma sarà principalmente per gelosia ( come la maggior parte delle volte accade) e quindi immagino che non avrà problemi a difendersi, anzi chissà che non sia la volta buona che la lascia di stucco! Lily è sempre più dolce e adorabile, fortuna che ha quei due amici, anche loro mi piacciono molto, sarebbe bello poterli conoscere meglio, sempre tramite Lily naturalmente! Alla prossima,

08/11/13, ore 23:13

Valery uno, Natasha zero!
Vai cosi Valery, é cosi che si fa!