Diario di una secchiona asociale
di ChrisAndreini

21/11/13, ore 15:18

Ah, lo sapevo che James è il fratello di Valery! ( nella storia, naturalmente). Comunque l'iniziativa è molto interessante, spero che ce la facciano e che prima o poi Valery dica la verità, più tardi aspetta peggio è... riguardo al POV credo che sarebbe più interessante leggerne uno riguardante Natasha oppure Nate...
Mary

21/11/13, ore 01:48

aww che carina mi hai citata nell aa *_*
passando alla pov..secondo me a sto punto è il momento di far parlare natasha..però TI PREGO non farla sembrare troppo buona. sai quelle cose alla "da fuori è una ragazza terribile ma è perchè ha un passato disastroso. valery cancellerà il suo lato cattivo e alla fine diventeranno migliori amiche e partoriranno insieme in un ascensore durante un blackout e ne usciranno ancora più unite e .." insomma ho reso l'idea xD lol piccolo svarione. è solo che...i finali alla disney..sono per la disney ;) (e a vote sono davvero snervanti) ottimissimo lavoro nel descrivere la stora, e ti perdono il colpo di scena mancato (fratello e sorella). alla prossima *_* (non vedo l'ora peraltro)

21/11/13, ore 00:24

allora.... il capitolo e molto bello ma se dovessi scegliere il P.O.V di qualcuno sceglierei di sicuro Alex perchè  .....boh.. mi ispira non so ...
comunque, un'altra cosa che mi ha colpito è quella che Jamert sia il fratello di Valencia, aaaww non vedo l'ora di leggerlo,certo, mi preoccupa la frase che non sarà tanto bello,ma tanto tutti i capitoli che hai tirato fuori (da non so dove ) sono stati bellissimi quindi non problem.
Alla prossima! Baci.Ah e complimenti di cuore sei bravissima tenendo conto che vai anche a scuola ma per curiosità che classe fai?

21/11/13, ore 00:01

È una delle storie più belle che abbia mai letto! È divertente ed è scritta molto bene! Merita di essere fra le storie scelte!

20/11/13, ore 21:49

Bellissima storia! La sto seguendo dal primo capitolo anche se non ho mai recensito ahah.. Una domanda.. Sei bravissima! Non era questa.. Come fai ad avere così tante idee e mantenere la storia così a lungo e mantenerla comunque sempre interessante? Non è cosa da tutti! Molti finirebbero subito le idee o calerebbe l'interesse ma nel tuo caso no, complimenti davvero! :)

20/11/13, ore 21:46

Bravissima come sempre!Anche se questo capitolo si poteva evitare,però è carino non si può dire che è brutto.Io ti consiglio di fare il POV  di Lily.
Un abbraccio,
Adam xD

20/11/13, ore 15:28

mmm, un nuovo pov? Chissà di chi è, anche se in realtà qualche idea ce l'ho... Ah, infatti mi sembrava un po' strano se Valery fosse riuscita a dirlo... non perchè la reputo una fifona, ma vista la sua personalità non mi sorprende... comunque sono certa che alla fine sarà bravissima a cantare e lascerà Alexander incredula!!
Mary

20/11/13, ore 14:43

BRAVISSIMA COME AL SOLITO! Questa storia mi sta appassionando sempre di più!Sei molto bravo a scrivere^^ Ti prego non smettere di scrivere e continua così *---*

20/11/13, ore 14:31

Bellissimo. Non voglio sembrarti volgare ma Minchia sei bravissima mi piace un botto la tua storia!!!

20/11/13, ore 14:07

Buongiorno!Mi presento,io sono francyalterego e ieri grazie ad un mio amico ho scoperto questa storia,Devo ammettere che è davvero fantastica!L'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta tantissimo!Ti voglio fare tanti complimenti perchè in 3 capitoli mi sembra di aver trovato massimo 2 errori e non è cosa da poco!Pensa che quando ho letto "Diario di una secchiona asociale" mi son detta:cavolo....Come hanno fatto a creare il mio diario segreto?
Poi leggendo ho capito che qualcuno ha fatto un mio sosia uscito quasi uguale a me v.v
Questa storia va dritta nelle preferite!Aspetto con pazienza il nuovo capitolo e ti faccio ancora complimenti per come scrivi la storia!
Un saluto,
francyalterego

20/11/13, ore 01:26

nuoooo ultimo capitolo :( mannaggia! xD ragazza, non so chi tu sia ma sei grande. questa storia è meravigliosa. mi sono appassionata davvero e non vedo l'ora di legere il seguito! grazie, perchè scrivi tutto questo e.. non ho parole davvero. grazie

20/11/13, ore 00:47

secondo me dev'essere inserita fra le scelte perchè è una storia inedita che tiene col fiato (ed il cuore) sospeso! valerie non è un personaggio famoso, non è un personaggio da un'altra storia. è un personaggio che chris sta creando magistralmente!e potrebbe davvero essere ogniuno di noi... così come tutti gli altri personaggi della storia. non sono neanche a metà ma già me ne sono innamorata, e sono sicura che anche tanti altri lettori se ne innamoreranno non appena comincieranno a leggere! quindi per favore mettetela nelle scelte perchè, a mio modesto parere, merita di essere conosciuto!

20/11/13, ore 00:42

ommioddiommioddiommioddio ha detto i proverò *_*_*_*_* PRESTO! AL PROSSIMO CAPITOLO! (tu non ci crederai, ma ho il batticuore)

20/11/13, ore 00:31

haha mi stavo domandando come mai valery avesse facebook in effetti xD rispondi a domande non poste... sei una specie di mago?

20/11/13, ore 00:26

mmm sono un po combattuta nel recensire questo capitolo... la cattiveria di valerie.. è un po tanta.. ma vabbeh. ognuno è come è xD e poi c'è un lato oscuro in tutti quanti... la lettera di lily è bellissima, povera piccola ;( ottimo lavoro comunque, riesci a tenermi molto interessata alla storia :3