Diario di una secchiona asociale
di ChrisAndreini

23/10/13, ore 21:47

Come mi immagino Valery, dici? Questa sì che è una bella domanda... beh, senza stare a pensarci troppo me la immagino come una ragazza bassa, vestita semplicemente, con i capelli biondi, però non un biondo vero un po' scuro, tipo un biondo cenere... ( oppure anche neri) ma sicuramente corti fino alle spalle e con un taglio dritto... e magari anche con un paio di occhiali grandi che so che tu non hai citato ma che penso non starebbero male... Tornando al capitolo, lo sapevo che ce l'avrebbe fatta!!! Le tensioni in famiglia sono normali, soprattutto se un componente è malato, però sono anche preoccupanti, chissà cosa accadrà... intanto, sono curiosa anche di scoprire come si evolverà il rapporto tra Valery e Alexander, ad esempio adesso mi stato chiedendo se lui sa della malattia della mamma di Valery, insomma se la conosce un po' visto che al momento mi appare leggermente antipatico e quindi mi chiedevo se sapesse qualcosa al riguardo della compagna...

23/10/13, ore 21:39

Valery sembra proprio sotto stress, di certo Alexander le sta dando del filo da torcere, e sembra anche un po' antipatico, ma questo lo deciderò in futuro... Comunque io tipo decisamente per Valery!! Speriamo che riesca a fargli vedere chi è!

23/10/13, ore 21:36

Ciao! Alexander sembra pieno di sorprese, chissà cosa incominceranno a dirsi quei due se mai si parleranno!! La cena sembra proprio essere qualcosa di importante, sono curiosa di scoprire cosa accadrà... comunque l'impostazione delle pagine di diario mi sembra molto buona...

23/10/13, ore 21:32

Accidenti, questa Valery ha proprio un bel caratterino!! Comunque mi piace, il suo punto di vista si fa sempre più interessante e, ora che so che tipo di carattere ha, sento che sarà tutto più interessante, se parlasse di più scommetto che ne saprebbe dire delle belle...

23/10/13, ore 21:29

Ciao! Il personaggio che hai creato mi piace, la trovo molto simpatica e interessante, sono curiosa di scoprire come si sviluppera più avanti nella storia! Certo che però ha molto inventiva!! Comunque andrò sicuramente a leggere le prossime pagine di diario!

23/10/13, ore 18:35

Buonsalve!
In assoluto questo è il mio capitolo preferito!
Lily si sta affezionando a Valery *-* Quanto amo quella bambina <3
Uh Uh, sento aria di positività! Tu non trovi?
Che le disavventure di Valery stiano volgendo al termine? Ovviamente no! Come farò senza la mia dose giornaliera di Valery?
Non oso immaginare >3<
Ho adorato la parte in cui Valery si domanda veramente se voglia bene a Lily oppure voglia solo i soldi! E' stata una parte toccante, mi hai fatta commuovere! :')  (Ed io non ho la lacrima facile ù_ù)
Ti ringrazio ancora per avermi citata, guarda che così mi fai aRRRRRossire! °////° Mi fa davvero piacere leggere e recensire la tua storia, che io sia la tua Calliope e tu il mio Omero? (Ok, questo potevo risparmiarlo xD) Ovvero io la tua musa ispiratrice e tu scrittore?
Hahaha xD Si vede che amo l'epica? xD Lol
Comunque, spero tanto che Vale-chan riesca a fare quel concorso!
IO TIFO PER TE!! *incrocia le dita*
Ora vado, ci si vede domani! <3

Virgi_chan

ps. BEN TI STA BRUTTA BARBIE A GRANDEZZA NATURALE! COSI' IMPARI A FAR SOFFRIRE VALERY! .. Ok ora vado veramente..

22/10/13, ore 20:55

questa storia sta finalmente iniziando a mostrare il "lato oscuro" di Valery, pensa che appena accendo il pc alla sera, la prima cosa che faccio è vedere se hai aggiornato, veramente complimenti

21/10/13, ore 22:22

MUORI NATASHA!!! *prende una pistola ad acqua ed inizia a sparare in giro (?)*
Emh...no...cioè.. Io... Ecco, prima di tutto Ciao!
Da quello che hai letto lassù credo si sia capito come mi sento...
MUORI!
...D'ho! Tornando a noi, ti ringrazio per avermi citata, sono contenta che le mie recensioni ti infondino fiducia! Mi sento onorata! x3
Certo, però Alexander mi ha stupita, ha tentato di consolare Valery? Ciè NO MA  CHE STORIA E' MAI QUESTA!? Awwww cuccioli (inizio a shipparli aww ~(*w*~)) AlexanderXValery (ok, credo che Valery mi ucciderà xD *fugge*)
l'ho detto e lo ripeto, Lily fa bene a Valery, punto e basta! U_U
Ahh, voglio vederla sclerare, mentre guarda i film della Disney *v*
(Si vede che devo andare a dormire xD)
Bene io direi di aver finito....
HA! BEN TI STA OCHETTA, RIMANI A PIangere in un angol... Ma che cavolo dico D: (ho bisogno di sonno (?))
Vado,
Baci baci <3

20/10/13, ore 16:11

Salve salvino!
Uh! Uh! Il Re Leone *^* ahh è il mio film preferito!! Anche a me la morte di Mufasa mi ha traumatizzata çwç Mondo crudele..
Tornando a noi, il capitolo è davvero molto carino, mi è piaciuta la parte in cui la piccola Lily chiede a Valery di farle un disegno, vederla mettere da parte la sua natura da "secchiona" e diventare improvvisamente un artista mi ha scaldato il cuore :D
Bella davvero!
Sono convinta che quella bambina faccia bene alla cara Valery! Magari la renderà più aperta agli altri! Chi lo sà?
Comunque, sono davvero curiosa di vedere che succederà domani!
Che la viper... emh.. Natasha legga il diario?
Spero proprio di no >_<
Ora vado
Un bacio <3

20/10/13, ore 12:54

Benissimo, vorrai dire! Credo di odiare un po' Nate, ma solo un po', leggeremente, diciamo. Chissa' chi saran questo nuovo alunno! Sono d'accordo con Valery, sara' il solito sbuffone rompiscatole. Vabbe', ci vogliono anche loro al mondoper far risaltare i geni come Valery. Anche troppo genia, per me. Mi dovrebbe insegnare a fare de mio DS un lucchetto a impronta digitale per diari e robe segrete varie. Ne avrei bisogno. Vado a leggere i prossimi capitoli, ciao!
Anplagghed

20/10/13, ore 12:44

Allora Valery mi piace molto come personaggio, l'ideale per scrivere un diario ispirato a questo personaggio. Mi incuriosisce la storia, che andra sicuramente tra le seguite. Natasha mi sta subito antipatica e non riesco a compiatirla. Mi piace anche lo stile di scrittura e continuero' a leggere e a recensire sicuramente. Ora mi dileguo, ciao
Anplagghed
(Recensione modificata il 20/10/2013 - 12:46 pm)

19/10/13, ore 18:51

Eccomi qua!
Te l'avevo detto che sarei tornata! xD
Povera Valery, è passata dalla padella alla brace!
Ma poi, andiamo! Come si può pagare una babysitter se la figlia si diverte o no? Hahaha questa storia puzza di "sfruttamento minorile" xD
Però non mi aspettavo che "Mr Tantosonopiùbravoio" (Alexander) suonasse il piano. Mi hai lasciato scioccata xD
Anch'io condivido con Valery la passione del disegno! Certo io non sarò un Picasso, ma me la cavo! (Si certo come no xD)
Che Valery abbia prestato attenzione durante il film della "Sirenetta"? Coincidenze? Io credo di no!
Emh... *coff* *coff* si, ora il nemico ha oltrepassato il limite Scuola/Famiglia, come farà Valery?
Ohhh, povera piccola!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ora devo proprio andare!
Ci si becca al prossimo cappy!!!
Bay bay!! <3

19/10/13, ore 18:38

Buona sera!
Chiedo scusa per non aver recensito subito il capitolo (che poi sono diventati due!)
Per farmi perdonare li recensirò entrambi u.u
Dunque, sono felice che almeno questa volta alla cara Valery, la giornata sia andata bene! Finalmente direi xD
Uff vorrei avere anch'io un professore di tecnica come quello di Valery! La mia la odio!! Grr.. comunque (sclero a parte) la fic mi piace sempre di più, e il fatto che aggiorni ogni giorno è anche positivo! (E te lo dice una che aggiorna ad ogni morte di papa U.u)
Allora, io Valery la immaggino come una normale ragazzina di media statura, mora, con i capelli lunghi fino alle spalle, magari ha anche un paio di occhiali, (tanto per renderla più secchiona xD), degli splendidi occhi verde/azzurro che le danno qualcosa di... affascinante? Bho!
O almeno credo xD
Ora corro a recensire anche l'altro
A dopo!!

16/10/13, ore 21:24

Hola!
Sono tornataaa!! ( per tua sfortuna xD )
Questa storia mi piace sempre di più!
Il personaggio di Valery sta iniziando a prendere forma, e le sue "avventure" (se possiamo definirle tali) sempre più comiche.
Complimenti davvero!
Quella Natasha inizia ad urtarmi il sistema nervoso, quindi se mi vedrai imprecare verso di lei, ti chiedo umilmente scusa.
Non sò perché la Alexander vs Valery è una delle cose più belle di questa storia.
Poi vorrei proprio vederla Valery che lavora part time xD
Suppongo che ci sarà da ridere!! :D
ora vado
Ciao ciao <3

Virgi_chan
(Recensione modificata il 16/10/2013 - 09:24 pm)

15/10/13, ore 20:16

Salveeee! :3
Sono Virgi_chan! Molto piacere!
Devo dire la la tua storia mi ha catturata subito.
Mi piace l'idea della "secchiona" che racconta le sue disavventure.
Poi il tuo modo di scrivere è davvero picevole da leggere ^_^
Appena sono entrata in questa categoria, notando il titolo della tua storia (senza semmeno leggere la descrizione) mi sono fiondata a leggerlo.
E ho fatto bene!
Insomma in tutte le classi ci sono tipe come Natasha! (O almeno nella mia xD)
Anche se mi sono chiesta una cosa.. come può una ragazza di 15 anni frequentare l'ultimo anno di superiori?
Non sono riuscita a rispondermi, spero che tu mi illuminarai xD
Per il resto, la storia mi piace!
Io continuerò a seguirla (spero con assiduità, se la scuola me lo permetterà!)
Ora devo proprio scappare!
Alla prossima ^L^