Diario di una secchiona asociale
di ChrisAndreini

29/12/13, ore 21:53

anche se è stato corto, mi è apcituo lo stesso!!!e così , adesso valery,ha ttutti i cugini, nono più solo augustine a volerela assime fidanzata e psosatga con alex!!!perfortuna che alex, assime a james, hanno mandato in fumo il vischio di augustine per farli baciare!!!!

29/12/13, ore 21:37

Mi è piaciuto molto il tuo racconto! Stranamente il tuo personaggio, Valery, mi ricorda un mia ex-compagna della lezione di tedesco( facevo il liceo linguistico e lei il linguistico internazionale), solo che si chiama Amanda. Mi piace molto come racconti i fatti e le disavventure di Valery. L'unica cosa che non mi piace è il titolo: non mi va a genio la parola "asociale". Non so haha non mi va! Comunque Continua cosi!

29/12/13, ore 18:36

la vicenda del registratore è stata troppo forte! Fortuna che Valery non è una tipa prettamente vendicativa ( almeno credo) altrimenti scommetto che le ne avrebbe fatte passare delle belle! La rivelazione riguardo Hismith mi ha proprio sorpreso, ma ad essere sincera una cosa del genere su di lui me l'aspettavo... comunque sono completamente d'accordo con Valery, chissà che non decida di fare qualcosa al riguardo e cosi cambiare la situazione!

28/12/13, ore 21:46

ahahaah!!!vidretenete questo capitolo!!!sopratutto quando valery scopre all'inizio il registtatore dia guustine, con il matra!!!!!!mi è piaciuto molto snche de è stato breve!!comquenu nono trovo giusto il teatrino!!!!spero ceh valery e sua madre vadno per davvero apssare il capodanno per lily.. ah proposito, quando consegneranno a lily il vedeio del suo cartone???

27/12/13, ore 19:39

bellissimo questo capitolo!!!davvero comico 'icnotro tra alex e james, e l'immesa fmigli al completo di valery!!!mi ha fatto tenrezza, il fastto che simon si è rintasanto sotto il taovlo, per via della sua hgrande timidezza, e poi di come francis l'ha snobbato,quando ha saputo che nono era particolarmente esperto di giochi!!!!!!!!

27/12/13, ore 18:30

ah, che brava Valery! In effetti, intelligente come è, solo lei poteva riuscire a cavarsela! Comunque ( anche se lo sai già) sono pienamente d'accordo con Alex, la famiglia di Valery è davvero fantastica! Ogni volta mi piace sempre di più, come è successo con James!

27/12/13, ore 17:27

Ti ringrazio per la tua storia molto divertente e continuamente aggiornata. Sono finalmente in vacanza per qualche giorno da lavoro e università e i tuoi scritti in forma di diario mi hanno proprio rilassato. Amo leggere tanto e devo dire ke la tua storia é davvero ben caratterizzata e potrebbe tranquillamente diventare un libro tanto é scritta bene. Grazie ancora è buone feste. Continua così.

27/12/13, ore 17:07

ah, ecco che domani ci sarà il momento da me tanto aspettatato: le presentazioni ai parenti! Non vedo l'ora!! E così Valery si è resa conto di ciò che prova, eh? Beh, che non voglia dire nulla ad Alex è comprensibile, comunque speriamo che per la fine della storia abbia il coraggio di dirlo lei, sarebbe bello se per una volta qualcosa si scoprisse non per mano di un altro/altra!
Riguardo me, io a natale non faccio alcun gioco... anche perchè la mia famiglia non è molto allargata e gli unici parenti che vedo a natale sono solo i nonni paterni e loro sono molto anziani...
alla prossima!

27/12/13, ore 10:26

Eccomi, non ho recensito fino ad ora perché ho scoperto da poco questa storia e prima volevo leggerla tutta... Mi piace un sacco!! Mi piacciono i personaggi e soprattutto Alex  Valery. Che dire? Continua così... Mi piace moltissimo la coppia James/Augustine!
Ancora mille complimenti, ala tua storia è finita tra le mie seguite..
Un saluto!

26/12/13, ore 22:13

cioa,anche se corto mi è paiciuto un sacco lo stesso!!!io non faccio mai giochi a antale, ma a capodanno si,giochiamo a risiko, ed io ho come quarta armata il mio culo!!! :D
oh finalmetne valery ammette d'esser cotta di alex, non vedo l'ora di vedere il capitolo di domani, per vedere l'incontro tra alex e james, e i cugini, diciamo la famiglia al completo di valery, prima e dopo aver completato il cartone per lily!!!

26/12/13, ore 20:32

ciao..
Mi presento, sono Inna, e ho aggiunto la tua storia alle mie ricordate.
Mi piaciono in genere le storie romantiche e sdolcinate, ma sono anche una tipa che ama le cose divertenti e quindi sono passata per le storie comiche a leggerne qualcuna. La tua mi ha colpito molto e sono andata avanti a leggere e non mi sono fermata al primo capitolo come faccio la maggior parte delle volte..
Man mano che andavo avanti e più mi piaceva. allora ho deciso di metterla fra le mie seguite per non perderla di vista.
Per il momento sono molto indietro ma presto arriverò a pari passo con tutte le altre.

Fin'ora mi piaciono tutti i personaggi e mi piace che Valery sia una tipa stravagante, ammettiamolo non molti quindicenni sono in grado di costruire macchinari ingegnosi come fa lei. Ed è proprio per questo che mi piace molto.
Alexander è il solito bello e dannatto oltretutto un gegno pure lui, magari trovarlo uno che sia sia inteligente che bellissimo. .. seee continua a sognare Inna :P
Natasha la tipica ragazza bionda ossigenato ma che nella storia ha un ruolo di vitale importanza. Si perchè anche grazie a lei Valery e Alexander si stanno avvicinando sempre più.
James, James Baxter.... hahahahahaha .... si mi piace, lui è il tipico miglior amico che cerca sempre di solevare il morale al amico con le sue batuttine... confesso che un pò mi assomiglia, dico caratterialmente. Ma te lo dico già, lui deve rimanere solo come amico per Valery, lei deve stare con Alexander... Okay la smetto, ma come hai capito preferisco la coppia Valery x Alecander.
E poi come ciliegina sulla torta, c'è la piccola Lilly <3 su di lei avrei molte cose da dire.... adoro il suo presonaggio cosi dolce e ben introdotto nella storia, spero proprio che non se ne andrà mai. poi sono molto curiosa di sapere che fine abbia fatto suo padre. anche se è piccolina la trovo dannatamente inteligente e molto creativa, un bel punto a favore su di lei.

Non ci conosciamo ma avrai notizie di me molto presto.... muhhahahahahhahahahhaha (fa la risata cattiva, ma non sa il perchè, lasciamola stare poverina è un pò matta.... hehhehehehehehehehe..... scusa la mia ignoranza..)
Per ora tolgo il disturbo, mi farò sentire più avanti...
Scusami per averti scritto tutta questa roba, e scusa se ritroverai errori perchè ne sono sicura ce ne saranno a milioni.
ora ti lascio andare avanti con la tua vita serena ma come ti ho già detto ritornerò molto presto... muhahhahahahahahahhaha...
okay ora la smetto sul serio...
ciao o forse buon proseguimento della serata, si si è meglio ...
hahahahahhahahahaha ...
ciaooooooooooooooo

26/12/13, ore 13:05

Accidenti, che avventura che è stata questa giornata! Chissà se Alex verrà mai a conoscenza di quello che è successo alla fermata! Anche se, devo ammettere, sono più interessata a scoprire se mai tutta la famiglia di Valery conoscerà Alex e cosa accadrà!

26/12/13, ore 12:12

ottimo cpitolo cra!!!!peccato che per colpa di quele genietto del male, che voleva vincere a tutti costì, valery e alex, non hanno vinto affatto,però oltre a posizioanrsi in una buona posizione,hanno aiutato tutti glia ltri concorrenti in gara, e alla fine anche colui che ha barato,cercndo di penalizzare tutti non ha vinto!!!
mi è paiciuto molto come cpaitolo, e comunque non credo ckevin potrebbe spaccairl per suo,uno ne è rimasto vittima,seconod dovrebbe perlomeno avere delle o delle fomrule complete per mostrare il suo funzionamneto, cosa che non ha,poi non credo che sarebbe mlto credibile dato che se lo sarebbe autospurzzato nelgi occhi!!!!

ah, le famiglie! Non puoi provare solo a dire la parola "amico" o "ragazzo" che loro ti riempiono immediatamente di domande e si salvi chi può! Comunque la famiglia di Valery mi è piaciuta molto, ognuno ha le sue caratteristiche ma per questo sono tutti unici, e poi sono così numerosi e uniti! Se esistessero realmente mi piacerebbe conoscerli tutti quanti!
Mary
P.S: colgo questa occasione anche per augurarti buon natale e buon anno nuovo!

bellissimo!!!mi è paicuta mtlo questa presentazione molto descrittiva dei cuigni di valery,con tanto di nonnna infomrata sul gossip e gli zii!!! davvero motloc arino questo cpaitolo!!!troppo forte la parte del gelo, qunado valery risponde che un amico le ha dato delle lezioni di canto, pe rpoi diventare un interrrogatorio di terzo grado per saperne di più!!!!