Diario di una secchiona asociale
di ChrisAndreini

10/01/14, ore 17:11

Bello il capitolo! Come gli altri del resto... (nel senso, belli anche gli altri capitoli) :)
Ultimamente trovo diversi errori di punteggiatura, e di ortografia... Ma la storia è comunque ben fatta.
Ti confesso una cosa, la coppietta Valex mi ricorda tanto me e un mio compagno... Cioè, non ci siamo mai baciati(LOL), ma non so... Sai descrivere perfettamente quello che provo io :)
Ovviamente spero che la mia "storia" andrà a finire come la tua XD

Infine, volevo farti notare che, nonostante sua nel gennaio 2014, tu nelle date metri ancora dicembre 2013 :P

09/01/14, ore 22:05

Mi piace tantissimo questa storia,è bellissimissima!!!!!! Ogni giorno aspetto con ansia i nuovi capitoli..mi piace un mondo e tu sei bravissima a scrivere però verrebbe meglio se facessi i capitoli più lunghi, ancora complimenti!! Vorrei che questa storia continuasse all'infinito è troppo bella per finireee!!

09/01/14, ore 22:00

ottimo capitolo!!!!sono quasi più entuasisasta di lily di questo cpaitolo!!!carina anche la sua recensione!!!!!
cotminua c osì' carqa!!!a me paice l'idea della fanficton su di lily!!!!

09/01/14, ore 21:00

Ah, finalmente che commento in orario. (O sarebbe meglio dire in giornata) (Che battuta cretina)
Finalmente (questo è il secondo) Lily ha visto il cartone, non ci speravo proprio più! Ero sicura che le sarebbe piaciuto..Ho notato che mancano solo quattro capitoli ed la storia è finita, che peccato! (Eh, no, stavolta non dico finalmente)
Comunque...Sono sicura di cosa succederà in questi tre capitoli...(hai detto che domani non succederà niente, giusto?)
Cosa succederà, come finirà, chissà... Spero che, una volta terminati i capitoli, risponderai alle nostre recensioni, magari XD
Ciau!

09/01/14, ore 20:17

che bello che finalmente alla mamma di Lily piace Valery! La scena del capitolo dove Lily scopre il suo regalo è stata bellissima e dolcissima, mi sono emozionata di felicità ( non so se si può dire, ma fa niente) pure io! Il film è stato interessante, mi sarebbe piaciuto vederlo! Comunque penso che una storia interamente dedicata a Lily sarebbe molto bella e sopratutto anche molto interessante da leggere, certo Lily è solo una bambina però penso che vale la pena di scoprire qualcosa di più su di lei!

09/01/14, ore 12:09

Eiei ciao! Leggo i tuoi capitoli quando non so che fare, e ti ringrazio perché mi fai passare bene dei pomeriggi noiosi. Ci sono spesso degli errori di battitura, ma ci si passa sopra facilmente dato il ritmo incalzante della storia. Ti faccio i complimenti per le idee, finora (perché non ho ancora terminato di leggere tutti i capitoli) sono molto buone e divertenti. Un abbraccio! -Applejuice

09/01/14, ore 11:40

bellissimo capitolo!!!!mi pdisce un sacco per come si sono messe le cose per james,spero che alex e valery, in un qualche modo, riescnao a tirarolo fuori da questa brutta situazione con nicholas ,carmne e natadha!!!!!
nono vedo l'ora di elggere il prossimo capitolo,per vdere lily e il suo giudizio riguardo al carotne!!!se magari sono presenti anhce alex e james oltre a valery,sarebbe cairno vederlo tutti assime, per vdere con soddisfazione che gli sofrzi fatti per ealizzasrlo sono valisi il risultato!!!!

08/01/14, ore 22:46

Ciao! Prima di tutto: ti capisco benissimo, il mal di testa è orribile! Spero davvero che ti passi presto! Accidenti, certo che Nick è proprio un vero....! ( lascio i puntini in caso Valery dovesse leggere e sconvolgersi nuovamente, comunque credo che si sia inteso che non era una parola tanto carina! Davvero, se Nick mi capitasse tra le mani non so cosa gli direi!). Speriamo tanto che riescano a risolvere la situazione di James, però! Comunque, non mi sorprende affatto che il professor Wayne sia stato soddisfatto, solo lui poteva capire qual'è l'importanza di un concorso, di qualsiasi tipo esso sia!
Mary
P.S: se vuoi un consiglio ( magari lo sai già, ma meglio una volta in più che per niente), per il mal di testa puoi usare: o dell'olio essenziale al limone oppure della crema al timo oppure dell'olio 31 ( poche goccie, anche nel caso del limone) e poi massaggiare le tempie in senso antiorario e anche la fronte, appoggiando due dita per ogni mano al centro e partendo da lì fino alle tempie! Spero che i miei consigli ti siano d'aiuto ma sopratutto spero di non esserti sembrata invadente!

08/01/14, ore 16:10

wow, che bello che siano riusciti a finire il film, non vedevo l'ora anche io che accadesse! Muoio dalla voglia di leggere della reazione di Lily! Comunque... certo che Alex e Valery non hanno delle vite tanto facili, scoprire la parte di storia su di loro raccontata in questo capitolo è stato interessante! Per fortuna che finalmente è arrivato il momento della verità, come ha detto Valery! Anche se in realtà è ancora presto per festeggiare, prima bisogna scoprire che cosa nasconde James e sinceramente temo il momento in cui lo si saprà! Meglio quello dell'attesa, però!
Mary
(Recensione modificata il 08/01/2014 - 04:11 pm)

08/01/14, ore 11:44

ottimo captiolo!!!evvai finalmete valery può godersi in saantapace il suo amre per alex, senza fraitnendimenti, o interventi dia ltri.. almeno per ora :D
chissà chisarà il profilo anonimo che ha bloccato natahsa (io penso james??), spero proprio che alex e vcalery assime, riescano a convincere jaems a sputare il ropsot, e a svoutare del tutto il sacco!!!!nono può più continuare con tutti questi segreti!!!!sono contetisdsima che hanno finito il cartone per lily!!!!

07/01/14, ore 21:06

a me quest pcaptiollo è piaciuto molto,a nche se non era lunghissimo,l'ho apprezzato in egual modo!!!
sonoc otneissima che alex e valery si siano chairiti, sono curiosa di scopire come ha fattoc armen a cotattare james, e cosa lui le abbia detto, oltre alle indicazioni per raggiungere il suo ex!!!!

07/01/14, ore 19:43

Ciao! Beh, se devo essere sincera mi aspettavo una Carmen più dolce, ma nessuno è perfetto e non tutti possono esserlo quindi va bene lo stesso! E poi quando è corsa via gridando "questi due sono matti uguali" era troppo forte, davvero simpatica! Comunque, ma come James le ha dato una mano? Vabbè, magari l'ha fatto perchè sapeva che Alex l'avrebbe respinta! Comunque, spero solo che ora Carmen non stia più insieme all'altro amico di Alex, nemmeno lei se lo merita! Quindi, in conclusione devo dire - e anche ammettere, perchè mi sembra giusto - che Carmen mi piace.

06/01/14, ore 22:14

Solo.7.capitoli... Non ti va di arrivare fino a 100? 😁✌ahaha comunque ti suuupplico fai i capitoli più lunghiii ma per il resto adoro la tua storia io shippo VALEX!(valery+alex) comunque ancora complimenti,sei bravissima!!

no, ti prego! Tu non mi puoi nominare Le 5 leggende, questo è decisamente uno dei tanti film d'animazione che io amo tantissimo, uno dei cosidetti punti deboli! Comunque, certo che Valery è molto decisa! Io, però, penso che alla fine abbia comunque fatto bene a mettersi con Alex perchè comunque si parla di fare esperienze e poi Alex è troppo intelligente, non ci credo affatto che è intenzionato a lasciarla, non dopo quanto è impazzito per lei! Certo il fatto che abbia chiamato Carmen per nome è strano, però può essere sempre che i due hanno litigato e lui gliene abbia finalmente dette quattro e lei se ne sia andata oppure - soluzione che sinceramente mi piace di più - i due hanno parlato e hanno trovato un accordo! In ogni caso, per fortuna che Alex è stato così insistente e che Valery abbia accettato, anche solo per toglierselo dalle scatole, sopratutto prima di inviare quel fatidico messaggio, anche se, nonostante tutto, sono convinta che Alex non si sarebbe arreso lo stesso e avrebbe continuato a insistere! Santo cielo, che recensione lunga! Comunque sono soddisfatta! Ora però vado a nanna! Notte e alla prossima!
Mary

bel capitolo!!!mi è piaicuto molto !!!!!alex che le lacnia i sassi contro la finestra non me l'aspettavo proprio, mi osno stupita che la amdre di valery nono sia sveglaita con tuto il baccano che ha provcato quel ragazzo per far affacciare la figlia!!!:D
sono curiosa di legger il rpossimo cpaitol,per vedere come andrà la loro conversazione al parco!!!