Diario di una secchiona asociale
di ChrisAndreini

03/12/13, ore 22:17

ottimo cpaitolo!!!!poveretta, la nostra protagonista ha operso la paizena aocn lily, e d in preda anche llo stress emotivo a cui ulitmamente era in preda, l'ha ferita molto!!!

03/12/13, ore 20:43

Che bello questo capitolo!! Davvero, è stato bellissimo per me leggerlo, sopratutto il finale! Comunque secondo me sarà Natasha! Oppure Kevin è vero... ma io continuerei a puntare su Natasha, sinceramente!

03/12/13, ore 20:39

Mmm, sembra proprio che Valery sia intenzionata a fare qualcosa... mi chiedo solo se si tratta di qualcosa di disastroso o meno! Intanto a fatto bene a richiedere il mandato, anche io avrei fatto lo stesso :) Speriamo che la questione riguardante Nate si risolva prima o poi...

03/12/13, ore 16:14

scusa se recensisco solo ora, ma mi stavo divertendo così tanto che sinceramente non ne avevo troppa voglia ^^"
va be, recensisco adesso!
mi piace come scrivi e mi piace la trama, la protagonista l'adoro... ah vuoi saper come l'immagino? be... non troppo alta, cicciottella, capelli castani e occhi dello stesso colore. :)
ci si vede tra poco!
mati :D

03/12/13, ore 12:12

Devo ammettere che questo capitolo non mi è piaciuto, non c'è quel 'qualcosa' che metti negli altri, non so se hai capito ... Comunque ti consiglio di farlo più lungo, perché ogni volta che vedo che è cortissimo ci rimango male. Un'altro consiglio: la cosa che racconta nel suo diario la sua giornata, non mi convince. Preferisco leggere le conversazioni in modo diretto, non indiretto. Praticamente quando lei scrive la sua giornata è come quando fanno una nuova puntata di un'anime e fanno il repilogo della puntata precedente.

02/12/13, ore 17:03

Accidenti, povera Lily... In effetti, alla fine è per questo che lavorare con i bambini non è poi così semplice come sembra, perdere la pazienza è facile... comunque conocendo Valery sono certa che si farà perdonare... Quello che mi preoccupa di più, invece, è come andrà a finire la storia con Alex!

02/12/13, ore 16:56

la tua storia è semplicemente fantastica. l'ho scoperta ieri e l'ho letta tutta d'un fiato!!! ieri volevo metterti a studiare nel pomeriggio, presto, ma sono finita "casualmente" (ok, lo ammetto, la domenica nn mi va di studiare) su efp. La tua storia mi ha preso totalmente e ieri ero distrutta quando ho finito la storia e ho pensato che si sarebbe potuta concludrsi al capitolo 50. ti prego, ti scongiuro, falla finire al 90° capitolo!!!!!! Morirei con una fine fatta velocemente!!!!
Finisco la mia recensione, buona fortuna per il compito, anche se un po' in ritardo!

02/12/13, ore 16:05

:'( Oddio mi spiace tanto per Valery e... COSA?! Capitolo corto?! D: No.... hahah XD scherzavo, non fa niente... E' gia' tanto che aggiorni ogni giorno. ;) comunque... bellisimo come sempre e i miei complimenti, anche se questo capitolo e' piuttosto triste. Continua cosi.
Ah, e buona fortuna x il compito (si, si... mi rendo conto che hai gia finito la scuola ^_^" ma un po' di"buona fortuna" non guasta mai XP) e.. posso farti una domanda? A che ora aggiorni la storia di solito? A mezzanotte forse o.O???
Ciao XD
Alexia.

bellissima storia!!!l'adoro un sacco questa valery!!!mi è troppo simpatica, e poi mi assomiglia un po per la sua iniscurezza!!!!alex è un po' complicato come ragazzo,ma crtedo che alla fine sia un bravo, nono un cattivo!!james è il perfetto migliore amico e conifnfeto che tutti vorremo avere!!!

01/12/13, ore 15:48

Vino al 90!! Andiamo, sei un/una grande!! La tua storia mi sta piacendo tantissimooo!!

Decisamente non mi aspettavo una cosa del genere da Alex! In questi casi direi che è stata lei a baciare lui, ma comunque starò a vedere... Questo capitolo, comunque, in effetti è molto triste ma penso che è anche un capitolo in cui ci si possa immedesimare molto, almeno per quella che è la mia opinione...

Nooooo!! Non poteva succedere questo... D:
Sono stata zitta anche quando Nate è andato in carcere, ma che il MIO Alex baciasse nientemeno Natasha nooooo!!!

Riesco a capire benissimo cosa sente Valery, io ho provato lo stesso sconforto, umiliazione, ecc... con un mio compagno... E guarda caso anche il mio nome inizia per V XD

Comunque... Mi piace molto il diario di Valery(XD), continua così... Anche se il tuo cervello in cartapecorita non ti fa scrivere capitoli lunghi, sono tutti molto belli e avvincenti :D
È l'unico racconto su EFP che seguo con tanta passione e voglia, continua fino al 90° capitolo!! Ci conto ;)
(Recensione modificata il 01/12/2013 - 12:42 am)

Bello!!!
Pora Valy!!!!! T_T
Brutto p********e del c***o,uno di questi giorni verrò da te e ti ucciderò,uomo senza palle!!!
OPS!
Mi sono scappate un paio di cosette... ^///^
A proposito...dove abita di preciso Alex?
Sai,vorrei farli una visitina,non li farò niente,lo ucciderò soltanto...Mi darai una mano o lasci che lavori una professionista *si rimbocca le maniche* ?
Bene.
Aggiorna domani.
Non ti preoccupare,ma non fare soffrire troppo Valy,poretta T.T
A DOMANIIIII!!!

Che bella la neve! In effetti per certi versi è pericolosa, però poter ritorna a riviverla come da piccoli deve essere bellissimo!!! Lily sarà sicuramente felicissima del film! Comunque Valery mi sembra molto più sicura e forte rispetto all'inizio della storia, sono sicura che alla fine riuscirà a superare e stupire tutti...
Alla prossima,

29/11/13, ore 18:55

adesso capisco perchè Alex ha reagito in quel modo nei confronti di James! Chiaramente dopo il tradimento di Nicholas gli è sembrato di rivivere la cosa... Ora non vedo solo l'ora di leggere di cosa Valery si dirà per farsi perdonare!