Diario di una secchiona asociale
di ChrisAndreini

04/11/13, ore 21:57

Ok, visto che questa storia mi sta prendendo davvero mi pare sia giunta l'ora di recensire...tranquilla, non sono fuori, solo non so scrivere decentemente le recensioni, quindi non stupirti se qua non c'è un senso logico.
Valery mi dà tanto l'idea della classica ragazza che, dopo anni di "soprusi", nega qualunque forma di amicizia...finchè non arriva qualcuno, ma forse mi sto facendo troppi film mentali.
Lily è la dolcezza, si vede che anche lei è stata tradita (ok, forse esagero, ma per una bambina essere abbandonata dalle tate non è un divertimento) e infine loro due si sono trovate :)
Sono fuori, se James mi sta già simpatico? sì, decisamente...comunque mi è piaciuta la conversazione tra lui e Alexander, anche perchè dagli occhi di Valery magari lui sembra un "coso"...così gli hai dato un passato, e ovviamente così me lo fai amare.
Ok, passo e chiudo se no comincio a parlare del tempo che ci sarà domani...al prossimo capitolo perchè SICURAMENTE continuerò a leggere questa storia :D

04/11/13, ore 19:19

Ciao!! Devo ammettere che il "coso" incomincia a starmi simpatico, ma solo perchè è buono con Lily! No vabbè scherzavo in realtà anche perchè è intellingente e suona il pianoforte, ma dal punto di vista della simpatia Valery mi piace di più, è più divertente... quando chiama Alexander "coso" poi! Alla fine Lily sembra essersene convinta, anche se quando ha urlato che si stavano baciando in quel momento ho riso tantissimo, sembra che questa "coppia" è bravissima a finire sempre in queste situazioni quando c'è Lily!! Comunque i tuoi capitoli mi piacciono sempre di più, in particolare per come possono arrivare e riguardare o meno un personaggio ed essere interessanti comunque, indipendentemente di chi si parla!!
Allla prossima!

03/11/13, ore 21:12

Fino a qui... Mi è piaciuto molto spero che sia così fino alla fine ( sarà così sicuramente) bellissimo... Complimenti

02/11/13, ore 23:31

Ciao!! Wow, certo che il rapporto tra Valery e James si sta sviluppando bene!! Chissà come andrà a finire alla fine, per il momento James sembra piacermi di più, ma in realtà anche Alexander mi incuriosisce... diciamo che non ho una vera e propria opinione su questo trio!! Anche Valery è sempre più interessante come personaggio, mi chiedo che scelta farà!! Certo che trovarsi nelle situazioni difficili sta diventando praticamente di routine per lei!!

02/11/13, ore 19:59

volevo dirti che secondo me era OBBLIGATORIO chiedere di inserire quesa storia tra le Scelte, la adoro! ti ringrazio per avermi citata e ti faccio i complimenti per questo capitolo bellissimo. Mi farebbe piacere se nascesse una storia tra Valery e James, che mi sta piu' simpatico di Alexander. Lily non c'e' in questo capitolo, e sento un po' la sua mancanza. Brava adoro questa storia. ciao
Anplagghed105

02/11/13, ore 13:54

Credo che la storia debba essere inserita tra le scelte, perché ha un italiano corretto e una trama scorrevole, lineare e invoglia il lettore a continuare la lettura. Merita di essere inserita anche perché è diversa dalle altre storie e non è facile trovare una storia scritta così bene. Complimenti all' autrice, che racconta anche temi complicati con leggerezza e tenerezza, specialmente quando parla del personaggio di Lily, soprattutto nella lettera al padre. veramente brava. Ciao ciao!

01/11/13, ore 23:45

Ghgh credo di amarti! Questa storia è bellissima e mi ha fatto morire dal ridere, l'ho letta tutta d'un fiato visto che mi ha presa subito! Secondo me dovresti provare a pubblicarla ;) aspetto con ansia nuovi capitoli :333

01/11/13, ore 19:47

Ciao! Sono nuova e ho scoperto la tua ff oggi... È molto bella , ho letto tutti i capitoli questo pomeriggio !! Scrivi molto bene, complimenti!!
Un bacio :*

01/11/13, ore 16:12

mmm, interessante, non ho mai pensato che si sarebbe potuto arrivare a questo legame di simpatia tra Valery e James, questo apre decisamente la possibilità di altri finali... Troppo forte Valery mentre era sull'albero a spiare il fratello, comunque!!
alla prossima!

01/11/13, ore 14:21

Ciao!! È davvero una bella storia e mi fa morire dal ridere! Ma quanto è dolce Lily? <3
Comunque anche James mi sta simpatico, più di "coso" di sicuro.. Mah spero che diventerà più gentile con Valery col tempo :D Sinceramente non mi interessa molto il POV. di Natasha, invece quello di James sii! :) Anche la conversazione su facebook di lui e Alex era troppo divertente!
Spero aggiornerai domani, ciauu <3
Checca :)

01/11/13, ore 11:40

"Non che io usi Facebook più di tanto, ma mi tengo informata su ciò che succede nel mondo, e le stupidate che pubblicano le persone fanno salire la mia autostima." AHAHAHAHAHAHAHA oddio, quanto amo questa storia. :') Comunque complimenti, ogni capitolo è sempre interessante e divertente, non vedo l'ora di leggere il continuo. :)

31/10/13, ore 22:19

hahaha la capisco proprio Valery, anche io non possono fare a meno ( ma solo di tanto in tanto) di salire su face per leggere e vedere ciò che fanno gli altri per poi ritenermi soddisfatta di quanto sia me stessa :) Lily è davvero carina, o forse dovrei dire più carina, o meglio sempre più carina di volta in volta... insomma, quello che voglio dire lo hai capito! :) Comunque, come può mancare un capitolo su halloween ad halloween? Valery si sta mostrando sempre più aperta, chissà come andrà a finire questa storia, non vedo l'ora di scoprirlo, non sai quanto sono emozionata!
Alla prossima e buon ponte di halloween!

31/10/13, ore 22:15

La storia é davvero bella e interessante e i tempi di aggiornamento non sono neanche lunghi anche se la voglia di leggere il continuo é tanta! Storie con protagonista la "secchiona" non ce ne sono molte in giro x questo vorrei chiederti se magari ne farai altre su questo genere. Comunque complimenti per tutta la storia davvero carina e originale :)

30/10/13, ore 18:41

Ciao!:D
Ho letto tutti i tuoi capitoli proprio oggi, proprio ora, nel giro di mezz'oretta, e che dire, mi sono piaciuti tutti tantissimo!!
La storia è interessante, e mi ricorda una mia avventura con un ragazzo *sigh* il ragazzo dei miei sogni *doppio sigh*
Credo che Valery finirà per innamorarsi di Alexander, che lui se ne renda conto e scoprirà di avere anche lui una cotta (o forse più??) per lei e la grande Natasha finirà al rogo! Yeey <3

30/10/13, ore 13:44

ciao mi sono decisa a recensirti questo capitolo perche' lo trovo formidabile! Ti avviso subito che non recensiro' tutti i capitoli per pura pigrizia. I capitoli mi piacciono da morire, e seguiro' la tua storia con immenso piacere. Ti diro' che, al primo capitolo, non volevo nemmeno aprirla ma ho cliccato per sbaglio e mi sono letterarlmente INNAMORATA della tua storia. Adoro Alexander, Valery e Lily, mentre odio con tutto il mio cuore Natasha. Lily mi fa molta tenerezza. Detto questo, me ne vado e ti lascio in pace. Ciao ciao!
Anplagghed105