Diario di una secchiona asociale
di ChrisAndreini

Ho letto i 56 capitoli tutti d'un fiato questa storia è bellissima e ti coinvolge completamente, è meravigliosa, complimenti :D:D

Ahh, che carino Alex! Comunque, Valery si è fatta proprio sentire, eh? Meglio per lei però, anzi era ora che lo facesse! Anche perchè per una bimba come Lily come si fa a non difenderla!?
Mary

11/12/13, ore 18:06

Lily è talmente dolce che i viene voglia di strapazzarla! ok, come non detto... diciamo che mi sto affezionando pure io, è taaannnnto dolce! :3 continua così ;)

11/12/13, ore 18:01

prima di tutto mi scuso per averti scambiata per maschio nelle mie precedenti recensioni ç_ç
in secondo luogo... LO SAPEVO! sapevo che sarebbe successo qualcosa con la sua idea del diario!
terza cosa: ma il cognome di Natasha non mi sembra Muse, ma sinceramente non ho voglia di controllare.
quarta ed ultima cosa: hai assolutamente ragione, le canzoncine Disney ti restano in testa per un mese!
quinta cosa( lo so, prima avevo detto che erano finite): mi piace come scrivi, sei davvero bravissima :3

11/12/13, ore 17:54

ti osso dire una cosa? questa storia è fantastica! mi piace il tuo stile, davvero. spero solo che non si cacci nei guai con la sua idea! :( a presto,

11/12/13, ore 17:48

davvero, povera Valery. gliene stai facendo combinare di tutti i colori. spero che almeno con Lily se la cavi bene :)

11/12/13, ore 17:42

io come me la immagino? beh, capelli lunghi neri,magari ricci, occhi verdi e lentiggini. magra e piatta come una tavola xD ormai avrai perso l pazienza con i miei complimenti ma non posso farne a meno! bravo!

11/12/13, ore 17:27

non preoccuparti, anche prima sembrava in diario! mi piace come scrivi, davvero!continuo a leggere, non ti libererai mai di me! xD

11/12/13, ore 17:20

povera valery. il fratello si è preso tutti i soldi :( beh, come storia mi sta appassionando sempre di più, continuala, ok?

11/12/13, ore 17:13

che bella storia. i diari mi interessano abbastanza e questo si presenta piuttosto esilarante da leggere. non è un'offesa, intendevo che sarà divertente leggere le avventure di Valery in una classe di diciottenni. almeno, credo che sia così magari ho capito male io (epic fail.) vado subito a leggermi gli altri capitoli! :)
Chiara

ottimo capitolo!!!sono fleicissima che lily abbia perdonato valery e che l'abbia riaccettata, nche se lei adesso deve vedersela con la madre della bamibna, per iravere il prorpio incarico di babysitter e per poterele dare il suo regalo, una volta che lo erminerà grazie ad alex!!!mi è piaciuto qunado è venuto a trovarla,e si pè fermato un po cn lei ad abbracciarla!!!!

Ma che bel capitolo! Tu giuro, quando ho letto il titolo ho temuto che Lily non volesse perdonarla, e sono quasi svenuta! Personalmente adoro Lily, con la sua fantasia, il suo sogno del "e vissero per sempre felice e contenti"... tenerissima! Comunqueeee, continua così perchè, ogni giorno, non vedo l'ora di uscire da scuola e precipitarmi a casa per leggere la tua magnifica storia! MI appassiona un sacco!
Bizza

10/12/13, ore 12:53

Hi Chris!
Hai presente la frase "Si certo, recensirò questo pomeriggio.." ?
Ecco, più o meno è la stessa cosa che successa a me. Anche se io in questo periodo dell'anno diventò più pigra del solito, e sono andata in letargo (?)
Mi dispiace non aver recensito due... Aspetta una marea di capitoli! (Ho perfino perso il conto xD)
Volevo congratularmi con te per gli ottimi risultati che questa storia sta dando! Bravissima!
E anche per aver superato la soglia dei "tanto temuti" 50 capitoli! Ero sicura che questa storia avrebbe riscosso molto successo ^_^
Aww IO LO SAPEVO! MUAHAHAHAHAHAHAHAHA (?) Alla fine Alex si è preso una bella cotta per Valery e voce versa <3 AlexXValery foureverH èwé
Che c'è? Sono indietro di tanti capitoli, devo rimediare UwU
L'ho già detto che amo Lily? Forse, ma chissenefrega lo ripeto lo stesso <3
Noto con (dispiacere) che Natasha è sempre la solita arpia.. Ma brutta *censura*
Amo le parti in cui Valery mette da parte il suo orgoglio e pensa ad Alex e a Lily *^*
E poi c'è il caro vecchio James! Good boy (y)
Davvero awesome!
Ora devo scappare,
Ma ti prometto che recensirò tutti i capitoli! Chiedo venia nel caso non lo facessi, ma la scuola sta iniziando a diventare pesante, ho letto che anche tu hai una marea di versioni di latino... Ti capisco ragazza TwT inizio ad odiare quella materia Vado!
A domani!! <3

Virgi_chan

09/12/13, ore 22:52

ottimo capitolo!!!!mi dipaisce che sis isa sentita male la pove4a valery!!! spero che possa riprendersi, in modo da tornare sana e in forma a sucoal, e da poter andare a trovare lily!!!!

09/12/13, ore 22:37

Che forte la preside, sarebbe bellissimo avercene una così! Comunque questa sembra essere la giornata delle malattie, è da stamattina che incontro persone che stanno male, me compresa, e ora ci si mette pure Valery! Vabbè, speriamo che almeno lei possa guarire presto e anche in tempo per far vedere il film a Lily e, per ultimo ma non perchè è il meno importante, per poter partecipare al progetto...
Mary