Diario di una secchiona asociale
di ChrisAndreini

29/10/13, ore 21:42

Ciao!! Che dolce la lettere di Lily! Immagino che scriverla sia stato davvero difficile, triste com'è la sua storia! Mi dispiace così tanto per lei, così piccola! Comunque ha proprio ragione su come finirà tra Valery e Alexander, e anche la questione della terza storia mi piace molto!! Ma davvero è quello il motivo per cui è dispiaciuta? Secondo me c'è qualcosa d'altro sotto sotto...
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, che bello sapere che ce ne saranno così tanti!!

29/10/13, ore 20:54

Hola chica!
Eccomi qua!
Che cappy triste T.T povera Lily!
Però anch'io amo Kronk xD Ma molto più quella strampalata di Izma xD
Comunque i capitoli procedono bene, e credo che ci sentiremo molto spesso se continuiamo così xD
Bene, anzi benissimo! Sono contenta!
Anch'io come Lily credo fermamente nella coppia ValeryXAlexander ~ uh uh che caVini <3
Voglio sapere tuuutttoooo sulla vita di Lily!! Credo che sia interessante ^_^
Ora scappo.
Bacioni ~

Virgi_chan

28/10/13, ore 21:31

SORELLA!!!! TI HO TROVATAAAAAAAAA!
Bene, questa storia sembra come quella di una sorella per me!
Siamo identiche! Beh, io spero che il nuovo arrivato il titolo di secchiona non me lo tolga, sennò lo riempio di botte.
Beh, ti voglio bene.. *commozzione*
Baci, Suzume La Povera secchiona asociale :D

28/10/13, ore 21:05

Ciao,non recensisco spesso,ma penso che questa sia una delle mie preferite *W* aspetto con ansia il prossimo capitolo.
P.s.il capitolo non era brutto,anzi molto interessante :)

28/10/13, ore 20:47

Chrisssssss!!!
Eccomi! Ecco... *si rende conto che non ha recensito gli ultimi capitoli*
Ahhhh gommenasaiii!! *si inchina più volte* scusa scusa scusa!! Oh chiedo perdonooo!! Ma cos'è? Manco qualche giorno e mi ritrovo una marea di capitoli da recensire? D:
Scusaaaa!!
Bene bene bene, abbiamo trovato un amico di Alex eh? Uh uh le cose si fanno interessanti! Comunque io continuo a shipparli u_u ValeryXAlexander A VITA!! Uuhhh cucciola Lily che pensa che siano fidanzati <3 l'ingenuità dei bambini è adorabile UwU
Amo questi capitoli, comunque anche questo non è male, tranquilla non fa schifo ^_^
Quel prof. Wayne comincia sempre a piacermi di più! Che abbia capito i sentimenti di Valery e Alexander e che lo faccia a posta a metterli insieme? Forse UwU
Ora devo scappare, vado a mangiare :3
Tao tao al prossimo cappy!

Virgi_chan

28/10/13, ore 20:46

Ma no, non è vero che è brutto!! Anzi è stato interessante! L'abilità di Valery mi ha lasciata piacevolmente sorpresa, chissà che faccia farà il "coso" quando scoprirà che lei ha parlato con il suo amico e sa dell'interesse ( momentaneamente inconscio) di Alexander... mi immagino la faccia, sto già gongolando!! Non che odi Alex, ma Valery è decisamente un personaggio che non può fare a meno di piacerti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un nuovo Pov, in particolare quello di Lily, mi incuriosisce davvero molto, chissà cosa si verrà a scoprire!

27/10/13, ore 13:06

James è troppo simpatico!! Scusami se inizio proprio con questo commento, ma mi piace troppo come personaggio! La parte nuova è stato davvero interessante e divertente, chissà che accadrà quando Valery verrà presentata a James! Ah, ecco cosa vuol dire che quella bimba parla troppo, in effetti ai genitori non piace mai che due ragazzi stiano insieme quando ci si prende cura dei loro figli però una volta spiegato tutto dovrebbero ascoltare, o almeno io lo avrei fatto!!!

27/10/13, ore 12:24

Il punto di vista di Lily sarebbe molto bello, anche se un po' difficile, conta che è solo una bambina non potresti usare molti vocaboli difficili e ricercati, ma quelli più comuni. Che dire la storia è bella, davvero bella, soprattutto perchè Valery si sta affezionando a Lily. Continua così, sei una grande, ciau un bacione :*

27/10/13, ore 12:18

Sentire il punto di vista di Alexander si, ma poi rovinerebbe un po' la storia, insomma preferisco stare sempre alla visione di Valery. La storia è bellissima come al solito sei una grande. Ciao un bacione :*

27/10/13, ore 12:10

Carino questo capitolo, devo dire la verità gli altri mi appassionavano di più, ma fa niente sempre bello rimane ^^ Complimenti continua così sei bravissima, ciao un bacione :*

27/10/13, ore 12:06

Eccomi qua, tastiera e computer e pronta a recensire. La tua storia è magnifica, cioè è qualcosa di magico un po' come la Disney xD complimenti sei sempre bravissima, continua così e scusa se ti assillo con tutte queste recensioni. Questa storia è una delle poche che mi appassiona davvero, credo la metterò nelle seguite, vado un bacione :*

27/10/13, ore 11:59

*___* il capitolo è qualcosa di indescrivibile, ormai considero questa storia una delle più belle :3 complimenti continua sempre così sei una grande, ti vorrei dare un consiglio: perchè non fai più odmande magari su come pensiamo sia Lily, Natasha, Alexander e tutti gli altri? Sarebbe carino ^^ Vado ciao un bacione :*

27/10/13, ore 11:46

La tua storia è qualcosa di stupendo, mi piace davvero! Lily mi sta molto simpatica, a dire la verità avrei desiderato una sorellina come lei! Sei sempre mitica, ciao un bacione :*

27/10/13, ore 11:36

Bellissima storia, complimenti vivissimi ^^ Bè io immagino Valery come una ragazza con i capelli racchiusi in due codine color castano, gli occhi nocciola dietro dei grandi occhiali un po' spessi di colore nero, un po' da secchiona, ecco. La sua carnagione è chiara, il suo naso è piccolo ed ha una piccola fossetta sul mento. E' alta 1.67, molto esile ma con delle belle forme, che tende a nascondere in vestiti troppo larghi e non attillati.

27/10/13, ore 11:30

Che dire, sempre bellissima. Continua così, sempre scusa ancora se ti riempio di recensioni, ciao :*