Diario di una secchiona asociale
di ChrisAndreini

15/11/13, ore 21:08

Accidenti, mi sono persa questo capitolo, mi dispiace!! Comunque eccomi qui a recensirlo!! Quanto è forte James, questo personaggio è troppo simpatico! Anche Alexander ha il suo interessante, ma davvero ha ammesso che già devono essere un peso le lezioni con lui!? Wow, questo sì che è un gran passo avanti! Insieme a tutti gli altri che ha fatto... e così James aveva una relazione, eh? Anche se in realtà non è detto che si tratti di una ragazza, può essere sempre una sorella o altro, bisognerà stare a vedere... intanto anche lui si sta interessando ad altre! Chissà che cosa ne verrà fuori!! Alla prossima!
Mary

Ma sei fenomenale!! Ogni giorno non vedo l'ora che arrivi la sera solo per leggere l'aggiornamento della storia!!! Io ti consiglio tanto di pubblicarlo realmente come libro, magari lo allunghi un po' ma una storia del genere é sprecata pubblicata solo su efp... e quanti anni hai? Come fai ad essere sempre puntuale con l'aggiornamento dei capitoli? Io non ci riuscirei ahahahahah! Bravissima, continua cosi!

che bell'idea che ha avuto Valery! Spero davvero che riesca a realizzarla!! Accidenti, la decisione della madre mi ha sorpreso, però con le risorse che ha, Valery sicuramente non si arrenderà! E intanto il suo rapporto con Alexander continua, mentre di James non si sa più niente da un po'... chissà che non ricompaia o comunque che non venga detto qualcosa nel prossimo capitolo...

15/11/13, ore 14:30

Bravissima!!!!!!!!
Sei grande la tua idea di scrivere un diario e stata fantastica. La trama poi.... Ti tiene incollata al pc sei fantastica!!!!🌟🌟🌟

15/11/13, ore 09:25

Ho iniziato a spuliciare tra le storie originali e devo dire che appena ho visto il titolo ho pensato: 'Non sarà mica una di quelle storie noiose?'.
E invece no, mi piace molto, ho dei gusti molto particolari e molto difficili da accontentare, ma devo dire che questa storia mi prende, quindi, , complimenti, ho letto i capitoli tutto d'un fiato.

14/11/13, ore 23:31

Oddio, la situazione di Valery è uguale alla mia! Anche io ho una cugina stupenda e il ragazzo che mi piace si interessa a lei. E poi è identica. Spero che la storia continui ancora a lungo perchè mi appassiona sempre di più!

14/11/13, ore 23:15

Awww Jamie! È troppo dolce! Non so se è meglio lui o il coso. La tua storia è davvero stupenda, leggera e scorrevole, davvero, complimenti!
Mi sta piaceondo moltissimo e adoro Lily e il suo nome. Spero che le piacerà il piccolo principe. Si lo so mi sto illudendo che sia una bambina vera ma lasciami navigare nella mia pazzia, È LA MAGIA DISNEY!
Okay, basta. È bellissima questa storia, sul serio, l'ho già scritto ma lo ripeto, perchè davvero, l'adoro.

14/11/13, ore 22:59

Uhmm Jamie è interessante! Non la chiama 'secchiona' ed è abbastanza gentile,

14/11/13, ore 22:41

ODDIO MA IO TI ADORO! Prima i Muse e i Queen, poi Harry Potter e infine HUNGER GAMES!!
Ma io muoio. C'è una mia sosia che vaga per il mondo!
Domandina: ma anche Valery è fan di Hunger Games? E di qualche altro fandom? Mi sta cominciando a piacere Alexander, non so perchè. Odio quando la chiama "secchiona" è proprio odioso.
Boh, alla prossima,

14/11/13, ore 22:28

Ehi ciao, questo è il secondo capitolo che recensisco, allora.
Ho notato che hai come immagine del profilo Hermione Granger. Stima.
Ho notato che il primo cognome che hai dato a Natasha è Queen, e la cosa potrebbe riferirsi ai Queen, la seconda Band che amo di più al mondo. La stima aumenta.
Ho notato che il secondo cognome che hai dato a Natasha è Muse, che sono la mia prima Band preferita. STIMA ASSOLUTA.
Il capitolo è bellissimo come il resto, au revoir.

14/11/13, ore 22:20

Immagino Valerie con un caschetto di capelli bruni, crespi, un paio di occhiali neri e incredibilmente SENZA APPARECCHIO! Si veste male, con ancora i pantaloni della tuta magari nemmeno coordinati con la felpa, e un paio di scarpe qualsiasi, insomma, una che non si riguarda molto. Magari con le sopracciglia a cui andrebbe decisamente data una spuntatina, anche se non penso che sia l'immagine vivente della secchiona.
Questa storia mi sta affascinando, ma poi lei e il ragazzo si innamorano? E lui com'è? Di che colore ha gli occhi? Io me lo sono immaginata con i capelli color sabbia e un paio di occhi verde-grigio-azzurro chiarissimo travolgenti. E tra l'altro prende ottimi voti! Però per ora mi sta proprio su.
Continuerò la lettura.
Jo.
P.S. non spaventarti per la mia recensione gigante, ho il brutto vizio di scrivere dei temi, più che delle recensioni :)

14/11/13, ore 20:31

BELLISSIMO!!! *^O^*
Ti faccio i miei complimenti ∩__∩
Il capitolo era bellissimo!!! ≧﹏≦
Aggiorna presto!!! ♔♡★☆♧♜♩♪♬
(Recensione modificata il 14/11/2013 - 08:35 pm)

14/11/13, ore 15:12

Niente di meglio di un amore non certo fa venire i dubbi esistenziali!! Augustine mi piace, certo la sua personalità rende problematiche certe situazioni ( come il caso del fumo che hai raccontato tu), come dico io fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio... chissà che cosa avrà detto la cugina di Valery a James, mi immagino la conversazione e la faccia che può aver fatto quest'ultimo! Missà che a Valery conviene davvero scusarsi, poi, prima che si crei qualche casino!
Alla prossima ( a entrambe)!

13/11/13, ore 22:43

Bel capitolo!
Lo scrivi molto bene,magari un POV Alex la prossima volta,chissà...starà a te decidere.
Brava,Brava,Brava!!!
Notte! ≧﹏≦ :-* ♡☆♔★♩♪♬

13/11/13, ore 22:34

Oh, Valery è gelosa, che dolce! *w* Ho trovato simpatica al cosa alla fine, dove vi alternate tu e Valery ahahah aspetto il prossimo capitolo. ewe