Diario di una secchiona asociale
di ChrisAndreini

29/11/13, ore 00:24

Che brutta roba il latino :) e te lo dice uno che è in quinta liceo classico e del latino non ne può più XD il capitolo bello come al solito e anche stavolta sei riuscita a pubblicarlo in questa giornata, per un attimo ho temuto saltassi per la prima volta il capitolo giornaliero xD ciao e buona fortuna con la scuola ;)

28/11/13, ore 19:30

Wooooo!!! "Carmen Brooks" interessante... non vedo l'ora di leggerlo, sono proprio curiosa ^^
Che nervi odio la gente che neanche sta ad ascoltarmi... Stessa cosa per Alex. Spero che le cose tra Valery a Alex si risolva (-3
Ciao XD
Alexia

27/11/13, ore 22:11

ah, allora domani si saprà sicuramente qualcosa di più su Alex! E chissà che non sia coinvolto anche James... Nate, è da un po' che non viene nominato... comunque alla fine la pena mi è sembrata adeguata, almeno non gli è andata peggio!

27/11/13, ore 21:13

Mmmm... sono MOLTO curiosa di sapere veramente chi e' Carmen Brooks. Non mi piace il comportamento di Alex in questo capitolo, ma devo portare pazienza. Sono contenta che Valery gli abbia detto tutto, io al suo posto avrei fatto lo stesso. Complimenti per il capitolo, e anche altri complimenti per la puntualita' nonostante i vari compiti. Vado a mangiare ciao ciao!!!
Anplagghed

27/11/13, ore 14:19

Non ti preoccupare... E molto bello anche se corto. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Sei bravissima!!😄😃💚

27/11/13, ore 14:13

Mmm, che strano... comunque credo di sapere chi può essere stato, nome e cognome!!! Intanto spero solo che domani le cose tra Valery e Alex si possano risolvere...
Mary
P.S: viva le verifiche di mate che vanno bene! ( Io ne so qualcosa!)

26/11/13, ore 15:33

Ah, so cosa provi!! Io non studio latino, ma una mia amica sì ed è sempre piena di compiti!! Comunque, certo che quando la sfortuna ti insegue ce la mette anche tutta, eh? Comunque io propendo più per la seconda possibilità, sono sicura che prima o poi le ricapiterà una giornata fantastica! ( più prima che poi!)
Alla prossima,

25/11/13, ore 22:32

Noooooooo non puoi farmi questooo non puoi fermartinal 50!!! Devi,si DEVI, andare avanti fino al novanta, ma anche al cento! Un uncio appunto: ti supplico prova a fare i capitoli più lunghi, come facevi all inizio
Perfavooooreeee
.... Ciaooo :)

25/11/13, ore 19:56

AAAAAAAhhhhh!!!! E' fantastica!!!!!! Bellla molto belllllla ..... mi piace molto e scrivi anche molto bene...
Oh, giusto... mi presento: io sono alexia888( il mio vero nome e' Alexia e.... la mia fantasia nel scegliere un nick e' incredibile -.-") e ho 15 anni. Questa e' la prima volta che recensisco una tua storia.  In verita' volevo recensire tutti i 41 capitoli pero'.... ho cambiato idea. Mi sono detta: "leggi un capitolo lascia una recensione..." alla fine mi ritrovo con 41 capitoli letti e UNA recensione. Ma si puo'?!? E poi mi sono pure detta: "leggi con calma... NON tutto d'un fiato!" Risultato? Ho letto tutti i capitoli oggi!!!! =.="
Comunque, ritornando alla tua storia.... stupenda!!!! Continua cosi che vai alla grande!! Ah, e riguardo alla tua domanda... uhm... scelta difficile... a me non piacciono le storie che finiscono subito pero' non mi piace neanche quando mi tengono troppo sulle spine.... ma si... fai 90.... :)
Ok, aspetto la prossima. Ciao XD
La nuova recensitrice: Alexia :)

25/11/13, ore 14:54

Ma cosa gli ha fatto Carmen??? Uffa sono curiosa ma anche felice che mi hai ascoltata!!! Finalmente un pov di alex

25/11/13, ore 00:45

cento!cento!cento!!! questo capitolo mi ha messo il magone, come quando litigo con il mio uomo. gli uomini fanno presto a fare due più due... ma il risultato viene diverso. a loro viene 5. e nemmeno se gli dimostri che è 4 ti credono. maledetti @#!"£*

25/11/13, ore 00:34

Eccomi tornata!Colpo di scena SPAVENTOSO!Ma che avrei immaginato...Comunque continua fino al 90 dai!!È fantastico il modo in cui scrivi!

24/11/13, ore 23:46

Alex deve perdonarla ASSOLUTAMENTE!!!! Ognuno puo sbagliare, e ci deve sempre essere a perer mio una seconda possibilita sempre!!! Stanno troppo bene insieme perché mandare tutto a put.ta.ne per un malinteso????? Cmq continua fino a 90 é troppo bella come storia e non sopporto l'idea che tra 10 giorni finira!!!!! Ti prego continua fino a 90!!!!! Ora devo andare Baci <3 :* :* Deborahkikka

24/11/13, ore 22:57

Bellissima la storia ma ti consiglio 50 capitoli,ormai la storia sta diventando un po' piatta... Detto ciò aggiorna presto e continua così perchè scrivi benissimo:))<3
Bye xxx
Miky

24/11/13, ore 22:53

complimenti per il primo capitolo che ho finito ora di leggere. Tutto scorre molto velocemente ed è divertente (ovviamente dato che è genere comico)... ora leggerò gli altri capitoli. CIAO.
P.S.
Complimenti per il buon inizio ;)