Diario di una secchiona asociale
di ChrisAndreini

24/11/13, ore 21:58

Decisamente Alex mi ha sorpreso!! Non tanto per la sua decisione di non voler più parlare con Valery ma per la sua decisione di non voler più parlare con James!!! Chissà come si concluderà ora, sono curiosissima!!
Mary
P.S: per quel che penso, sarebbe bello se la storia continuasse fino al capitolo 90, comunque se dovessi fermarti prima andrebbe bene lo stesso, ogni storia ha la sua lunghezza in fondo...

24/11/13, ore 21:17

Ciao sono tornata a recensire! questo capitolo mi ha lasciata di stucco, e proprio non mi aspettavo questa reazione da Alex. Adoro questa storia e starei tutta notte a farti complimenti. Mi dispiace che non sia stata inserita tra le Scelte del sito, spero che altri lettori comincino a segnalarla. Secondo me dovresti fare una via di mezzo tra 50 e 90 capitoli perche' 50 capitoli sono pochi, considerato che siamo gia' al capitolo 41, ma 90 liritengo un po' troppi, quindi 70 mi sembra il numero giusto. Spero di non averti annoiata e mi dileguo!!! Ciao
Anplagghed

24/11/13, ore 21:14

90, l'ho appena scoperta ma adoro questa storia!!! <3 spero che continui fino a 90!!

24/11/13, ore 20:51

90! Assolutamente 90! Adoro troppo la tua storia! Mi piace tornare a casa e leggerne un capitolo, dopo un po ne sentirei la mancanza... quindi... Novantaaa perfavoree bye :)

24/11/13, ore 14:08

Sono curiosa voglio sapere il colpo di scena!!ahah sei fantastica la storia e stupenda ma puoi mattere piu pov di. Alex??

24/11/13, ore 13:51

Accidenti, quella di domani sarà una giornata difficile per Valery...prima dovrà dire la verità a Alex e già quello non sarà facile, figuriamoci quando riceverà la notizia!!! Speriamo che quando accada ci sia Alex o qualcun altro con lei, così almeno non sarà sola... comunque la festa è stata molto bella, Valery è proprio una brava organizzatrice ed è stato bello leggere di questa giornata...
Mary

Le persone come Natasha sono sempre così... almeno per la maggior parte! Comunque che è invidiosa era chiaro... Certo che c'è proprio cascata, eh? Intanto mi immagino Valery nel costume! Anche se in effetti chissà che non le possa star bene... Alla prossima!
Mary

Ciao, allora, prima che mi scanni per la bandierina lassù, o inizi ad odiarmi lascia che mi spieghi ^^'
Premetto col dire che questa è una delle storie migliori che io abbia mai letto, è molto ben strutturata e i personaggi si muovono nel modo giusto nel contesto. Valery poi è molto particolareggiata e ha un carattere ricco di sfaccettature che le si addice.
L'unica cosa che proprio non mi piace di questa storia così profonda è il modo in cui hai stereotipato Natasha, capisco il fatto che in ogni storia ci vuole una cattiva, ma potresti approfondire il suo carattere, l'hai resa un ochetta senza cervello che piace a tutti, una (perdonami il termine scurrile) fighetta.
E col suo POV lo dimostri, spero che la storia continuerà a lungo perchè mi appassiona molto ;)
Jo.

mmmmm si. mi piace il pov di natasha!!!! spiega che anche le oche hanno una certa logica, per lo meno per loro! e spiega il perchè di tantissimi episodi di bullismo in tutto il mondo per altro (nel caso qualcuno non avesse ancora capito che il bullo è bullo perchè SA di essere inferiore ed è pigro perchè invece che migliorarsi cerca in tutti i modi di buttare giù gli altri)
mamma mia come sta cambiando la nostra valery <3 all'inizio della storia mai mi sarei immaginata di leggere dal suo diario la parola "dolcissima"! mi piace un sacco la sua "evoluzione"... finalmente il guscio si ammorbidisce ^_^ i capitoli sono brevi... ma è perdonabile perchè aggiorni tutti i giorni (ahh i giochi di parole! xD)
alla prossima recensione !!!

Oddio, che cosa orribile! Povero Nate, in effetti se l'era andata a cercare!
Mi dispiace molto per Valery, spero che il POV del prossimo capitolo sarà su Natasha, perchè mi incuriosisce molto, e mi chiedo se cadrai nel banale descrivendo una ragazza stupida e montata o qualcuno di più profondo, al prossimo capitolo.
Jo.

Accidenti, che caos che si è verificato oggi... ci credo che Valery sente il bisogno di scrivere tutto nel suo diario, con quel che le capita! Se poi aggiungiamo quello che accadrà a giorni... Chissà cosa ne penseranno gli altri, sono curiosa!!..
Mary

Mamma mia ma....quanto brava sei?!?! Hai sritto 38 capitoli e nessuno di questi é noioso o ripetitivo, anzi, io personalmente li trovo molto belli e avvincenti. Ma la cosa che mi sorprende di piú di tutte e che riesci a aggiornre OGNI giorno! Per caso sei wonder woman??? In ogni caso ancora tanti complimenti perché la storia é favolosa! Ora scusami se ti faccio questa domanda, che potrebbe essere stupida, ma non riesco a capire perché Valery e Alexander sono in classe insieme se lui ha 17 anni e lei ne ha 15. Ti ringrazio anticipatamente per la rispota e mi raccomando continua a scrivere!

"...quando uno dei pugni vaganti mi ha preso in pieno il viso.
A quel punto Nate si è fermato di scatto, e mi ha guardato scioccato e colpevole..." momento shock. non so nemmeno io che cosa provo in questo momento. "come la vita può peggiorare anche quando pensi che faccia già abbastanza schifo - lezione 1" povero fratello. cioè.. ok la droga non porta mai nulla di male. ma dev'essere terribile quello che prova.
momento buffo quando lei dice che pensava volessero arrestarla per il concorso xD
voto natasha come pov. di nuovo xD alla prossima *_*

Ciaoo io vorreo un pov di alex o lily *-* comunque la storia continua ad essere bellissima, l unica cosa è che ti consiglio di fare i capitoli più lunghi, per il resto fantastico

21/11/13, ore 20:54

Questa storia parla di una normale ragazza di 15 anni a cui piace studiare, la trovo fantastica poichè tutti si possono immedesimare in lei e riconoscere alcuni momenti della propria vita nella storia. Valery rappresenta tutto quello che ogni ragazza e ragazzo prova e la storia è molto appassionante e coinvolgente, inoltre viene aggiornata ogni giorno, cosa che , rispetto ad altre storie che vengono aggiornate anche dopo mesi, trovo fantastica. L'autrice scrive molto bene e senza errori di ortografia riuscendo a trasmettere sentimenti e appassionando ma nello stesso tempo facendo rimanere con il fiato sospeso.