Diario di una secchiona asociale
di ChrisAndreini

02/01/14, ore 17:46

Ed ecco l'agognato bacio ahah! Capitolo molto bello, non vedo l'ora di scoprire come continua la storia ;)

02/01/14, ore 16:41

Hey ciao! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Adoro il personaggio di Valery e anche io sono contenta che sia riuscita a sfuggire al T.A.N.F.O. di Augustine! Dopotutto ad Alex Valery piace così com'è, no? E' stata fortissima la parte del Mystica e delle giostre in generale. Non so perché ma secondo me James ed Augustine potrebbero anche aver seguito in diretta il pomeriggio di Alex e Valery da bravi stolker (ahahahah), oppure potrebbero essere andati in un posto legato a qualche cosa su James di cui Valery non è a conoscenza. In ogni caso, la storia mi piace sempre di più! A presto!
P.S. Seguo la tua storia sin dal primo capitolo, ma questa è la prima recensione che scrivo in assoluto su efp xD (ero una "lettrice silenziosa")

02/01/14, ore 16:14

ciao! Anche io amo molto questo capitolo e secondo me hai espresso molto bene le emozioni di Valery! Comunque, che bello che si sono baciati! Mi aspettavo che sarebbe successo più in là - ovvero verso la fine della storia - ma alla fine va bene anche adesso! Chissà che faccia farà Natasha quando lo verrò a sapere!
Riguardo James e Augustine, non ho proprio idea di dove sono andanti, comunque direi che è: o un posto di cui Valery è meglio che non venga a conoscenza altrimenti fa una scenata, oppure è un posto segreto o privato per James, legato magari alla sua storia ancora sconosciuta e della quale al momento vuole rendere partecipe sono Augustine! In ogni caso, non mi stupirei se tra i due fosse successa la stessa cosa che è successa tra Valery e Alex!

02/01/14, ore 15:09

aaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!adorabile valery!!!!sono conteta che è riuscita scampare al tanfo, e che si è diverta un sacco alle gisotre ntalizie!!!!alex che urlava di paura sul mistika, mi ha fattta sbellicare dalle risate!!!!che costava dirle subito che avevi paura???ben ti sta,così imparai la prossima volta!!!!!XD
ah ho adorato ,quando lei davanti a casa prende l'iniziativa e lo bacia,altrimenti se avesse aspettato alex, sarebbe diventata centearia, prima che si desse una mossa!!!!!
per me james e augustine osno andati a un risotrante, oppure ad una salagiochi,dato che lui è un hacker!!!
otttimo capitolo se nono l'ho ancora detto!!!

02/01/14, ore 11:42

Ho iniziato oggi a leggere la tua storia e… ahaha mi è piaciuto, è divertente il personaggio e non mi sono annoiata per niente mentre la leggevo. :))
Complimenti continuerò a leggerla.

02/01/14, ore 09:17

accidenti, tra tutte ci mancava la comparda di Nicholas! Speriamo solo che non crei troppi danni... Prima Alex si stava quasi per rivelare ma poi si è trattenuto, comunque non credo che Valery capirà qualcosa, è troppo sconvolta... a meno che non se lo ricordi quando si sarà ripresa!

01/01/14, ore 23:24

ottimo capitolo!!!mi dispiace per il brutto incontro ch valery ha fatto in occasione della festa a cui alex l'ha invitata!!!!
il capitolo mi è paiciuto molto!!!!

01/01/14, ore 10:23

hahaha che forte James! Che bello scherzo che ha fatto, un giorno proverò a farlo anche io a qualcuno! Comunqueee... tanti auguri di buon anno anche a te! Io lo passato magnificamente, spero sia stato così anche per te! Un po' è un peccato che il messaggio non fosse stato vero, ma immaginando Alex lo vorrà dire di persona... e poi sarebbe sembrato troppo strano se già adesso le avesse rivelato subito i suoi sentimenti.... molto probabilmente la cosa avverrà verso la fine della storia!

31/12/13, ore 18:26

ottimo cpqitolo!!!james è sempre il solito, caugustien, sempre pronto a cercare dif ar emttere insisme quei due imbranati di alex e valery!!!!spero che nel prossimo cpitolo, quel tontolone id alex si dichiari una volta per tute con ei... anche se la tua uniscita finale con una compara non mlto promtettente, mi preoccupa un po!!!

31/12/13, ore 15:38

Questo capitolo è semplicemente meraviglioso!!!! Ti giuro, sono scoppiata a ridere in varie occasione (in sostanaza sempre),  e sono felice che Alx si voglia (finalmente) dichiarare.

31/12/13, ore 13:58

Aahahahahahahahahah oddio è di nuovo un casino che non recensisco, perdonami ma ahahahahah oddio :') stupenda questa parte mi ricorda l'intromissione di Rosita nelle conversazioni tra Jacob e Bell-.. Ok non centra un c**** scusa e non sai nemmeno di cosa io stia parlando.
Allora scrivi sempre molto bene e mi piace tantissimo il tuo modo di rappresentare i personaggi.
A presto!!
Ciao
bACI ^^

31/12/13, ore 13:35

aahahahahhaahha!!!la mamma di alex, che grazie all'appilcazione di james, riesce a interrompere la loro conversazione fb è mitica!!!!!poveretta valery, certo che alex, ci mette del su mewglio per renderla confusa e per allotannarala cnhe un po, anche se lui è cinvto del contrario!!!!!

30/12/13, ore 22:50

hahahaha l'intervento della "mamma di Alex" su face è stato troppo forte, l'ho adorato! Comunque, e così Alex è deciso a rivelare i suoi sentimenti, eh? Che bello, non vedo l'ora che lo faccia, speriamo che ci riesca sul serio! Ma pensandoci, a capodanno Valery non è da Lily, anche se è stata invitata per la festa di Alex? vabbè, magari sono io che faccio confusione...

30/12/13, ore 18:06

ok, direi che ormai è chiaro quanto sia essenziale la presenza di James ovunque! Anche perchè altrimenti come si fa a scoprire cosa nasconde? Non vedo l'ora di scoprirlo, mi chiedo quando accadrà! Questa storia è così piena di misteri... però è meglio, così mi piace! E così Valery andrà a casa di Alex, eh? Chissà come sarà...

30/12/13, ore 17:22

Credevi che me ne fossi scappata, eh? u.u Aspetta forse ho cambiato nickname e non lo sapevi O_O Vabbè, sono Ragazzamagic o come si dice. Vabbèèè, bando ai ricordi. Anzi, no: Che dire del capitolo sulla montagna? Quello in cui Valery cerca di sciare! Sono rimasta a ridere per tanto tempo! Scusa se non ho recensito ma ho preso la varicella...Ma non vedo l'ora di leggere il capitolo di oggi! E brava la nostra Valery, finalmente ha capito che è innamorata. Se non ricordo male avevi deciso di fare 90 capitoli...Altri 18 capitoli (?) per farli mettere insieme?! Nuuu T^T Okk comunque questo capitolo è stato anch'esso carino, Augustine è proprio un'impicciona però mi ha fatto tenerezza quando ha messo il registratore sotto il letto di Valery e ha messo il vischio alla porta! Ce la sta proprio mettendo tutta, eh? Conto di recensire anche il capitolo giornaliero!