Diario di una secchiona asociale
di ChrisAndreini

27/10/13, ore 11:27

Davvero carino, complimenti ^^ mi sto appassionando alla tua storia, scusa se ti sto lasciando parecchie recensioni, ma è perchè sto leggendo un capitolo dopo l'altro. Un bacione, continua così sei una grande :*

Fiefiola

27/10/13, ore 11:23

Hai scritto bene Valery, una mia amica si chiama così e lo scrive sempre in questo modo ^^ Che dire questo capitolo, è ancor più stupendo degli altri complimenti! Ciao un bacione :*

27/10/13, ore 11:19

Davvero bella, complimenti! Sei bravissima, mi piace anche lo stile che usi, sei davvero mitica ^^. Che dire spero di leggere presto un nuovo capitolo, au revoir. :*

26/10/13, ore 20:34

Hey, eccomi qui!
Adoro questo capitolo, mi ha fatto ridere quando Valery ha dato di matto quando ha saputo che la madre aveva deciso di fare un duetto a quattro mani con Alexander! :)
Attenta a qualche errore di battitura ma non sono poi cosi gravi, te lo dico solo per non rifarli in futuro. ;)
Continua presto, devo assolutamente sapere cosa succederà tra Valery, Lily e Alexander!
A presto,

26/10/13, ore 20:12

Questa bambina deve farsi i fatti propri? mmm, il titolo è decisamente interessante, mi immagino già cosa può voler dire... Comunque sembra proprio che Valery, almeno per il momento, le brutte notizie si stanno accumolando sempre di più, almeno secondo il solito punto di vista di questa ragazza... la storia dell'albero mi è piaciuta molto ma il comportamento di Alexander è sempre più intricante... E così il prossimo capitolo prevederà un'altro pov? Sono curiosissima di leggerlo, sento che sarà sorprendente!!
Alla prossima!!

26/10/13, ore 08:47

È la seconda volta che metto il naso tra le storie Originali e...mi va sempre bene! Questa storia mi piace un sacco. L'ho trovata oggi per puro caso e ho letto tutti i capitoli!!! Mi piace il tuo stile di scrittura così piacevole e allegro!! Sei fantatica! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Per quanto riguarda i POV potrebbe essere una buona idea! Spero che aggiornerai presto!!

25/10/13, ore 21:39

Eccomi a recensire!! :)
Sai che adoro questa storia e ancora non smentisco nulla!!! Mi piace il tuo modo di scrivere lo fai sembrare cosi semplice e allo stesso tempo divertente!
Non ci sono errori grammaticali e quindi sei stata mitica! ;) e comunque per il fatto del POV prova a metterne alcuni per Alexander! Vorrei sapere cosa gli passa per la testa! :)
Fammi sapere cosa ne pensi e AGGIORNAMI! AHAHAH!
Ci sentiamo presto,

25/10/13, ore 20:20

Ciao!! Lily e Valery sono davvero tenere, non sai quanto mi piacciono!!! Sono felice di leggere di come il personaggio di Valery stia cambiando nei sentimenti... riguardo la tua domanda la mia risposta è la stessa dell'altra volta... anche di Natasha e Lily, dici? Beh sì, perchè no, potrebbero essere interessanti entrambe!!

24/10/13, ore 20:41

Ciao!! La descrizione di Valery è stata interessante!! Alexander si è dimostrato molto gentile e sicuramente vedere un proprio disegno lo avrà sorpreso, chissà cosa penserà ora... Natasha, invece, sta diventando sempre più antipatica, spero che qualcuno riesca a darle una bella lezione prima o poi, magari proprio Valery!! Il punto di vista di Valery è sicuramente molto interessante però non mi dispiacerebbe leggere qualche capitolo anche dal punto di vista di Alexander, magari se proprio ci tieni a usare Valery come narratrice, potresti fare la prima parte del capitolo dal punto di vista di Alexander e la seconda come pagina di diario di Valery, in cui lei esprime i suoi pensieri e le sue opinioni, oppure il contrario... naturalmente questo è solo un suggerimento, poi tu sei chiaramente libera di fare ciò che vuoi!
Alla prossima,

24/10/13, ore 19:06

Hey, ciao!
Ho visto per caso questa tua storia/diario e ho letto tutti i capitoli in pochissimo tempo! Sei troppo brava nel scrivere e poi non smettevo mai di ridere!
Valery la adoro anche perchè un po' mi assomiglia sia come carattere e anche come aspetto fisico ma comunque è la FF più divertente che ho letto fino ad oggi!
Scrivi divinamente, mi hai proprio coinvolto nella storia (se te lo chiedi non sto facendo la lecchina ma è tutta la verità)!
Stai attenta però a qualche errore di battitura perchè in alcuni punti non si capiva bene cosa volevi dire ma non sono poi cosi gravi :)
CONTINUA SUBITO! (è un obbligo! ahaha) Devo assolutamente sapere cosa succederà nel prossimo capitolo,
Un bacione immenso,

23/10/13, ore 22:28

Dei veri sorci verdi?? è fantastico, cioè voglio dire che è troppo divertente!! Mi immagino la faccia di Alexander, chissà che risate si deve essere fatta Valery tra sè e sè!! La scena del pianoforte è stata molto divertente! Chissà cosa voleva farci Alexander con il diario, io penso che sia stata interessato al meccanismo, ma propenderei più sul fatto che voleva sapere qualcosa di più su Valery che magari lei non gli avrebbe mai detto!

23/10/13, ore 22:09

Quanto sono dolci Valery e Lily! Che Valery si senta così è naturale, comunque secondo me non se ne andrà oppure se se ne andrà poi tornerà!! Il professor Wayne mi piace sempre di più ed è bella l'opportunità che le ha voluto dare!! E domani ci sarà un altro incontro tra Valery e Alexander, chissà cosa si diranno!!
Alla prossima,

23/10/13, ore 22:05

Ahahaha è proprio vera quella cosa sulla canzone! Valery è sempre molto simpatica, anche se manca decisamente di autostima... per quel che riguarda Alexander, la penso come al solito anche se il fatto che sia andato a richiamare Valery potrebbe voler dire qualcosa... bisogna vedere se ci è andato di sua iniziativa oppure è stato mandato dal professore!! Comunque spero che Valery decida di ritornare a scuola, deve far capire a tutti quanto è forte!! ( sì lo ammetto, questo storia mi ha proprio preso!)
Alla prossima!!
Mary
P.S: comunque il passato di Valery che sta venendo man mano fuori rende tutto sempre più interessante, sono curiosa di poter scoprire la sua storia completa!

23/10/13, ore 22:00

Ah, ero certa che Lily sarebbe stata una bimba adorabile!! Anche io di tanto in tanto mi occupo di una bambina e, anche se a volte puoi non aver voglia o essere stanca, è sempre bello passare il tempo con loro!! La parte dei cartoni animati è stata troppo divertente e poi mi sono trovata d'accordo con il punto di vista di Valery quindi è stato divertente anche per quello!!

23/10/13, ore 21:53

Quando i genitori si intromettono un po' è sempre difficile da accettare, ma qui credo che Valery non ce l'abbia con sua madre ma con Alexander che, come hai detto tu, adesso si sta prendendo anche la sua famiglia... insomma, già la sua vita è difficile di per sè, così per lei è chiaramente peggio... comunque sento che le passerà e che i due diventeranno amici...
Deve ammettere che Alexander per una cosa mi piace, ovvero per il fatto che gli interessa il pianoforte ( so che non vuol dire molto, ma anche io sto imparando quindi è un punto a suo favoro). Lily sembra una bimba carina, certo che Valery si infila sempre nelle situazioni complicate!
alla prossima