Diario di una secchiona asociale
di ChrisAndreini

15/12/13, ore 15:34

Bel capitolo come sempre! Scusa il ritardo, ma domani ci sono gli incontri di scuola e devo studiare di più..ci voleva un po' di relax leggendo la tua storia! Peccato solo per il capitolo corto, ma non tutti hanno sempre tempo e inoltre è già assai se trovi la forza (e tempo) (e voglia) (vabbé s'è capito) di pubblicare un capitolo QUOTIDIANAMENTE! Non credo che ci siano molte storie a far questo, magari nessuna oltre alla tua. Capitolo carino come al solito!
P.s per lo scorso capitolo...forza Nate, speriamo che diventerà un prigioniero (?) modello D:
[Come sono cattiva]
A presto! Non vedo l'ora di leggere il  prossimo capitolo! Buon dopo-viaggio XD

14/12/13, ore 21:04

Come mi immagino Valery? Be mi ci ritrovo molto in lei, secchiona sí, ma asociale per fortuna no. LOL... La Valery ed io abbiamo lo stesso carattere, quindi la capisco fino alla punta dei capelli (?).
Ritornando al punto, io la immagino con i capelli lunghi e bruni che le arrivano sino a metà schiena.Quei capelli lunghi, li tiene in una treccia lunga e disordinata nascondendo la bellezza di quella lunga chioma nera che circonda il viso di Valery.
Invece, riguardo gli occhi... li ha di un colore tendente al verde smeraldo, che vengono spesso trascurati a causa di un paio di occhiali spessi e neri. È alta 1. 69 ed ha una corpuratura slanciata con le forme al posto giusto; ma a causa del fatto che indossa abiti larghi e trascurati il suo corpo perfetto non viene mai notato.

Ps. Amo la tua storia ♥

14/12/13, ore 17:25

Che strano che la classe stia ignorando Valery in quel modo... Comunque se io fossi al suo posto non mi importerebbe!

14/12/13, ore 17:22

Che interessanti i pensieri di Nate! Non mi aspettavo una cosa del genere e sono rimasta proprio piacevolmente sorpresa, sarebbe bello leggerne altri come quello! Comunque il discorso di Valery mi è piaciuto molto, ora spero solo che capisca il resto!

14/12/13, ore 17:18

Ciao! Sembra che le cose stiano andando bene per Valery... voglio dire, lite con la mamma a parte! Ma sicuramente anche quella passerà... Chissà che cosa ha da dire Valery al fratello, sono curiosa!

14/12/13, ore 17:13

Ah, james è un vero e proprio detective! La notizia riguardante il padre di Valery mi ha sorpresa, comunque la mamma la capisco: nella situazione in cui si trova non è facile dover accettare l'idea di essere stata tradita. In questo caso, infatti, non so ben dire se spero che accetti la cosa o meno... a meno che, naturalmente, accettare la cosa non la faccia stare meglio... Che bello che Valery sia ritornata a fare la babysitter a Lily, comunque!

14/12/13, ore 16:13

anchense corto, mi è paiciuto molto lo stesso il cpaitolo!!!!mi dispaice per la situazione che si è venuta a creare in classe per valery, dopo la sua discussione con nathasha!!!spero che si risolva presto, come anche il silnezio di alex verso di lei!!!!sono cotneta che con la madre si sia riconciliata!!!!

14/12/13, ore 16:11

bellissimo questo cpaitolo!!!hai descritto lal a perfezione le meozioni che prova valery, ed anche quelle del suo fratello nei suoi cofnrnti!!!sono cotneta , che il disorsetto della sua sorellina, sia servito da sporno per essere n bravo fratello maggiore!!!spero come james, che alex si chiarisca le idee in fretta!!!

14/12/13, ore 13:28

Wow. Scusa, è tantissimo tempo che non recensisco eppure giuro che leggo i tuoi capitoli ogni giorno ed è un piacere quando la sera, esausta, li ritrovo e riesco a svagarmi un po'.
Ogni tanto c'è qualche errore di battitura o sintattico o d'ortografia ma sono sicura che è solo la foga di aggiornare e che con un po' d'attenzione o una rilettura li correggeresti sicuramente. Però mi piace, questa storia mi "rapisce".
E' proprio bella ed hai un ottimo modo di scrivere, ora vado perché devo aggiornare le mie e sono in ritardissimo..
Un bacione!!
p.s.= mi hai fatto quasi piangere con questo capitolo, il che non è facile

13/12/13, ore 15:18

vorrei che rimanesse solo Valery, per quel che mi riguarda. Non so perchè. però quella dei sorci verdi mi è piaciuta, non preoccuparti ;)

12/12/13, ore 22:16

Allora premetto che una vera e propria recensione l'ho fatta nel capitolo 38-39, perchè quel capitolo mi è piaciuto più di tutti, quando Nate è stato arrestato. Comunque, che volevo dire? E' una storia molto bella,  l'ho scoperta ieri o l'altro eppure ho letto 58 capitoli in due giorni. Sei davvero fantastica a scrivere, pochissimissimi errori ma manco si notano pure. Ti consiglio di vedere la mia vecchia recensione, (Sì sì certo) comunque scrivi davvero magnificamente! "Tra le ricordate" non te la leva nessuno.

12/12/13, ore 22:12

ottimo capitolo carissima!!!sono molto contenta del fatto,che possano continuare a lavorare al progetto ed a finirlo, nonostante il poco tempo rimasto!!!!mi dipsace un po', che la madre si sia arrabbiata cn lei, ma dopotuitto, si è preoccuapta dato che la figlia nono stava in formissima quando è andata senza il suopermesso a trovare lily!!!!
alex credo che sia ocnufso, riguardo alle sensazioni e ai snetimenti che prova perso valery, spero che james, possa chirire le idee ad entrambi i secchioni, che si ritrova come amici!!!!!!
(Recensione modificata il 13/12/2013 - 04:31 pm)

12/12/13, ore 20:31

Chi è il lettore bastardo che ha detto questo? Dimmelo e ci penso io a fargli piacere la tua storia in un modo o nell'altro! (Scherzi a parte, bella la scena di andarsi a mangiare i croccantini del cane ahahah XD)

AAargghh, devo rifare la recensione tutta da  capo ._." Vabbé, lasciamo stare. La storia l'ho scoperta all'incirca ieri, e in poco tempo qiundi puoi capire che questa storia mi sta davvero affascinando ecc. ecc. poi la commenterò in generale all'ultimo capitolo pubblicato, tanto capirai se poi vedrà il mio commento sotterrato in questo capitolo vecchiotto. Premettendo che oggi è 12 dicembre. Aaalloraaa, ho voluto commentare questo capitolo perché veramente poche storie mi fanno venire le lacrima gli occhi. Anzi, ora che ci penso nessuna; insomma, questo capitolo è stato molto commovente e drammatico ed dovevo per forza commentarlo per la sua bellezza, premettendo che tutti i capitoli sono belli qui, sicuramente la segnalerò per storia scelta. Bé, non mi avrà fatto proprio piangere questo capitolo, ma è un gran bel -e triste-colpo di scena, povera Valery stavo già pensando ad un hacker che fosse entrato nel suo pc  grazie a un virus e avesse rubato qualcosa, -Che poi sarebbero arrivati pure i sensi di colpa- (Per fortuna no) invece è stato quel suo stupido e inutile amico spione. DEVE MORIRE!! E poi secondo me anche lui centra in questa storia, anche lui dovrebbe essere arrestato. Povero fratellino, chissà come si sente in questo momento! Prima avevo fatto una recensione più lunga, ma adesso forse l'ho accorciata perché:
1) Si avvicina l'ora di cena
2) Non mi ricordo che avevo più scritto XD
Due punti molto importanti, eh D: Coooomunque...che volevo dire più? Non ricordo. Ah, sì. Purtroppo la precedente recensione è stata ravviata grazie al computer ç_ç Vabbé, comunque commenterò meglio all'ultimo capitolo pubblicato la storia in generale, come forse avrò già detto! (Non ti sorprendere, sono molto ripetitiva) -Capitoli drammatici permettendo-. Il mio personaggio preferito è Lily, ma anche Alex e James mi affascina tanto, e vorrei che James facesse più comparse. Allora, dico anche un'altra cosa che forse non ho ancora messo, io credo che Alex se sapesse il fatto del fratello si dimostrasse un po' più comprensivo nei confronti di Valery. Spero che tutto si sistemerà! Una secchiona asociale merita di più! (Che poi tanto secchiona non sta diventando più visto le insufficienze che prende ultimamente, poverina) (Ehi un'altra prova che ho letto i precedenti capitoli) Comunque ora la finisco di commentare inutilmente. Perché dico "inutilmente"?
1) Voglio finire di leggere la storia
2) Tanto in questo capitolo non passa più nessuno, tantomeno a leggere la mia recensione D:

Bene, quindi la finisco di perdere tempo qui -che poi tanto tempo perso non è- e spero che non ti infastidiscono i miei scleri fastidiosamente fastidiosi! Oh, ecco che ricomincio. Ora chiudo qui che è meglio, senò faccio il decimo sclero. Ehi, magari questa recensione è più lunga della prima, grazie computer, mi hai fatto un favore u.u Purché non debba pure fare la terza recensione perché non me la invia D: Cooooomunque, filo a leggere gli altri capitoli che sono un po' arretrata -e soprattutto curiosa-. Al prossimo c...Ops, scusa ma le storie le scrivo anch'io a volte e mi capita di sbagliare XD Sbagliando s'impara. Non si finisce mai di imparare! Ciauuu *fila a leggere di corsa* Spero di arrivare al capitolo 58 entro oggi o domani, anche se poi forse ti romperò di mettere almeno due capitoli al giorno, quanto è stupenda questa storia D: Ehi, è venuta molto più lunga della prima -non inviata- recensione! (Ringrazio per la seconda volta il mio computer, purché non capiti più)
Ciauuu *fila a leggere di corsa stavolta davvero*

12/12/13, ore 11:05

Ciao carissima , mi chiamo Violet , e la tua storia mi piace un casino!
<3 <3 Hai ragione sul Latino , anche a me non va giù , ora vado , spero aggiorni in fretta .
Violet <3

P.s : Io oggi non sono andata a scuola :p motivi? Mancanza di acqua! Yeeeeeeeeep!