Diario di una secchiona asociale
di ChrisAndreini

08/11/13, ore 13:29

che dolce James! Ero certa che sarebbe stato un bel personaggio! E poi è così simpatico ed è certamente un buon amico! Comunque... sicuramente Alexander prova qualcosa per Valery, bisogna solo scoprire che cosa di preciso... certo che Nathalie sta diventando sempre più antipatica, adesso ha iniziato pure con le prese in giro!

Ciaooo!!
Rieccomi, la storia mi piace ma non potresti allungare i capitoli? L'attesa mi devasta, uff!!
Cioè questa storia è bellissima e mi piace moltissimo, infatti attendo ogni giorno con pazienza il tuo aggiornamento u.u
Io amo James aahhhahaa, perchè Alex non è innamorato per il momento ewe.
Bacioni
Marty

07/11/13, ore 13:45

Bellissimo anche questo capitolo!!**
Ormai ti ho aggiunta tra i miei racconti preferiti, sei proprio brava!!

Ma una domanda, non era Natasha Queen?

Ciao! Ah io lo so bene come le mamme riescono a convincere i figli o le figlie a fare le cose! Io ci sono passata un sacco di volte e posso ormai affermare con certezza che deve essere un loro potere nascosto! Mmm, curioso, avrei scommesso che Alex fossse innamorato, starò a vedere... Ma davvero James ha i capelli neri? Eh no questo non me lo puoi fare già James mi piace di per sè, se poi mi vieni a dire che ha persino i capelli di quel colore!! no vabbè scherzavo naturalmente! :D Comunque le descrizioni di tutti i personaggi mi sono piaciute, le ho trovate tutte interessanti e soprattutto appropriate! L'unica che mi ha sorpreso un po' è Lily con i suoi capelli rossi, me la immaginavo più bionda o castano chiaro, tipo biondo miele, ma anche rossi alla fine vanno bene...

06/11/13, ore 18:22

La frase di James "Io sono un bambino di sette anni" mi ha sconvolta, pensavo avesse la loro stessa età D: non vedo l'ora di leggere il continuo e scoprirne di più. :)

05/11/13, ore 21:06

Alex ama Valeryyyy
Alex ama Valeryyyy

Yu-uh!
E per me fra un po' si scoprirà che anche Valery prova qualcosa per lui! *fagliocchiacuoricino* gngn

05/11/13, ore 20:30

ommioddio, ommioddio, ommiddio!! Perdonami il termine, ma mi hai letteralmente sconvolto!! Cioè, praticamente lui ha fatto una dichiarazione d'amore, solo che non l'ha ancora fatta direttamente a Valery!! Scusami ma non riesco a dire altro che... ommiddio!! Comunque come è stata tenera Valery con Lily, in ogni caso sono sicura di aver capito chi è la sua vecchia babysitter, spero che quella bimba le ne dica delle belle!!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

05/11/13, ore 19:58

Alexander l'ha consolata!!!??? Accidenti avevo capito che si fosse interessato a Valery ma non immagino fino a questo punto, sembra proprio cotto a puntino... Chissà come la prenderebbe James, che magari un po' è interessato anche lui! Le giornate negative sono bruttissime, soprattutto per una come Valery che va sempre bene... Comunque non ti preoccupare per il ritardo, anzi ho addirittura visto che hai pubblicato due capitoli uno vicino all'altro, che bello!!! Vado subito a leggere il prossimo!
A dopo!

05/11/13, ore 19:28

credo che questo sa il capitoo piu' bello!!! Finalmente Alex ha capito che ama Valery... sono sempre piu' curiosa di capire chi e' veramente James... continuo a non capire come mai questa storia non sia ancora tra le scelte... Chris complimenti davvero!! Questa storia invoglia alla lettura sempre di piu' e ti ammiro per la tua costanza nell' aggiornare... io di solito ho ritardi di 2 o 3 giorni... colpa della scuola che ti obbliga a studiare tantissimo! ok mi dileguo ciaoo Chris!!
Anplagghed

05/11/13, ore 17:24

I capitoli sono uno più bello dell'altro, brava!:D Potresti fare una descrizione di Alexander più dettagliata, sono curiosa!! :):) Ti ringrazio anch'io dato che aggiorni la storia ogni giorno!!

05/11/13, ore 15:18

Ogni giorno mi entusiasma di più e quando finisco di leggere il capitolo non vedo l'ora che arrivi la sera dopo per leggerne un altro! *-* scrivi in modo stupendo e molto coinvolgente! Mi piace molto come storia e spero che dopo avrai finito questa storia ne scriverai altre coinvolgenti come queste! Bravissima e buona fortuna nella scrittura dei prossimi capitoli :) :)

05/11/13, ore 14:44

grazie mille per il nuovo capitolo però avrei una richiesta: potresti mettere anche il POV di alexander?
vorrei taaaaanto vedere cosa passa per la testa a quel ragazzo
comunque sei grande continua così
Ci si vede

04/11/13, ore 22:26

Quando "qualcuno" ha tirato un pugno a Nate...CHI E' QUEL QUALCUNO?? No, non puoi farmi questo, ora non potrò non aspettare con ansia il prossimo capitolo...e ti ringrazio anche per questo: molti autori dicono che pubblicheranno frequentemente capitolo dopo capitolo e poi non si fanno vedere; te invece pubblichi ogni santissimo giorno! Fantastico!
Al prossimo capitolo :D

04/11/13, ore 22:12

Ora spiegami come si fa a non amare Lily. No, spiegamelo...e dire che all'inizio Valery temeva fosse una bambina viziata!
Sai, non riesco a non concentrarmi su James (ossessionata? Nooooooo) e del suo interesse per come se la passa Alexander...insomma, sono davvero grandi amici! E la tro...Natasha, come tutti spero che bruci all'inferno...con tanto affetto, eh.
Al prossimo capitolo

04/11/13, ore 22:05

Chissà perchè mi sono immaginata benissimo James con un paio di ali, il pannolino e un arco in mano...vai, James, attacca (e non provare a rivestirti)!
Perchè questo capitolo dovrebbe essere brutto? A me è sembrato interessante come tutti gli altri, ed è un tassello importantissimo visto che Valery FORSE ha capito che Alexander la considera...e questo è già tanto, direi.
Corro a leggere il prossimo capitolo, quindi...al prossimo capitolo