Diario di una secchiona asociale
di ChrisAndreini

08/12/13, ore 14:03

Belle queste pagine di diario. Lily, la bambina è troppo dolce e Valery molto simpatica. Alexander è davvero buono e intelligente perché non si ferma all'apparenza... starebbero davvero bene insieme... forse più di James. Apprezzo molto i colpi di scena e adesso sono curiosa di vedere come si evolverà la vicenda.

08/12/13, ore 13:13

Mmm, questo mal di testa è strano, spero che non sia nulla di preoccupante... Comunque sono felice di sapere come si sta rafforzando la loro amicizia! Anche perchè si vede che sono davvero uniti...

07/12/13, ore 23:17

a me è piaciuto molto , e mi è sembrato molto realistico a dire il vero!!!
può capitare per davvero che in u un dirario, un griono scrivi tantissimo, e invece in un altro scrivi poco, per cui nono mi sembra affatto male come capitolo!!!:)
mi piace come sis ta sviluppando l'amicizia tra alex,lei e james, sopratutto il rapporto trra i primi due, spero che alex si dichairi a lei il prima possbile, possibilmete nono qunado consegneranno il loro regaloa lily, perhcè quelleo dev'essere un momneto completamnete dedicato a lei, per ocme la pesno io!!!!

07/12/13, ore 00:02

ottimo cpaitolo!!!!sono conteta che vaery è stat ritrovata ed è tornata a casa!!!ero molto preoccupata pe rlei!!!james è stato davvero un genio, oltre che molto abile a trovarla e a convincerla a tornare a casa.
sno cotneta che lei e aex si siano chairiti, e che si sino rimessi a lavoro, per il progetto del concorlsok , e per il regaloa lily!!!!

06/12/13, ore 22:05

Ah, quanto la capisco! Anche io non sopporto affatto il fumo! Comunque mi immagino la scena di Valery che scrive con dietro James che la controlla, è troppo forte! Finalmente l'hanno ritrovata, davvero... Chissà come sarà felice Lily!

06/12/13, ore 18:00

ahaha ce lo vedo proprio James come James Bond! Hey hanno pure lo stesso nome, me ne sono accorta adesso scrivendolo! Comunque credo di aver capito anche io qual'è questo rifugio...

05/12/13, ore 22:01

ottimo cpaitolo!!!!mi fanno morire le conversazioni facebook tra alex e valery!!!dovresti farle più spesso!!!!m'intriga asdsai il titolo dle prosismo capitolo,"Baxter diventa Bond", è motlo interessante e attira l'attenzione!!!

05/12/13, ore 19:58

ahahah Alex che scrive sul diario è troppo forte! Quando poi dice "quanto è bello scrivere su un diario, non sono sicuro che lo riavrai indietro" mi ha fatto morire dalle risate! Comunque è proprio bello che si sia risolto tutto!

05/12/13, ore 16:22

"Alexander 'coso' Jefferson"
E finalmente...una speranza! Alexander e James che la cercano, Natasha rifiutata, Lily che ha capito! Ora manca solo che Valery capisca quanto loro tengano a lei (il "con amore" cancellato è perfetto) e, finalmente, ritorni dai suoi amici!
Al prossimo capitolo, che spero sia narrato dalla nostra ritornata Valery ;)

05/12/13, ore 15:38

Ahaha che Figo che e questo capitolo devo dire che non mi aspettavo che fuggisse veramente.. Scusa se non ho recensito gli altri capitoli ma non ho proprio avuto tempo.. Ciao XD

04/12/13, ore 22:48

ah!!!! sono cotneta che sia satato alex a leggere il diaro, anche se nono capisco come avrebbe mai potutto natasha trovarlo,dqato che le sta antipacatica, nono credo che passi il tempo a pedinarla acnhe al di fuori della scula!!!!mi è paiciuta questa confessione nel diaro di valery, in cui alex si autospuitanna e fa anche una bella ramanzina alla nostra valewry, che alm mneto è lontanta da casa!!! sono confeta che lily, dopo alex le ha chiarito le idee, è rpota a pedronarla appena farà il suo ritrono!!!però m'immaigno già le urla e le ramnzine da parte di nathaniel e della sua mamma, nmonochè le punzioni per la sua sparizione e per la para consuengeute che ha fatto venire a tutti!!!!

03/12/13, ore 23:30

Questo capitolo mi ha lasciato troppaTroppaTROPPA. suspence.
Comunque può essere che il Diario lo prende anche la madre o il fratello, Nath...
Aspetta lui è in prigione non può essere.
Comunque penso che Valy in questi capitoli sia molto cambiata, si è aperta di più ed è cresciuta.
Aspetto l'altro capitolo! :)

03/12/13, ore 22:57

A me piacerebbe che fosse la cugina di Valery a trovare il diario, penso che qualunque altro personaggio sarebbe troppo scontato, sarebbe stupendo se la sua cuginetta andasse a urlare un po' ad Alexander. Boh, fai tu, spero che non scadrai nella banalità perchè a questo punto è molto facile.
Speriamo bene,
Yepp

03/12/13, ore 22:22

ottimo cpqitolo!!!speromche sia laex, in compagnia di lily, atritrovare e a leggere il diario di valery!!!così magari, riusciranno a cpairdci qualcoda in più della situazione!!!!

03/12/13, ore 22:19

ottimo capitolo, un po veloce, m ami è paiciuto mlto lo stesso!!!hasi descritto motlo bene, i sentimenti che lei prova riguardo a come sis ente dopoa ver ferito lily, econtor l'ipocrisia della madre della bambina, oltre della rabbia che porva verso i poliziotti!!!