Diario di una secchiona asociale
di ChrisAndreini

20/11/13, ore 00:18

non è brutto questo capitolo, anzi direi che è un giusto "dopo-capitolo" al capitolo 14. ho detto la parola capitolo tantissime vote. troppe. scusa xD

20/11/13, ore 00:15

Mi piace questa storia *_* mi piace un sacchissimo *_* devo andare a leggere gli altri capitolo adesso! *_* bravissimissima!

19/11/13, ore 15:37

DUE PAROLE :STUPENDA STORIA!
Sai, ho sbagliato a pensare che questa sia una di quelle storie che ti fa dormire....Ora che la sto leggendo,sembro sempre più coinvolto :Q____ Sei bravo continua così ;)

19/11/13, ore 15:29

Bravissimaaaa :DDDD Questo capitolo è molto molto molto meglio di quello precedente!Ora continuerò a leggermi le altre storie e spero che siano come queste *.*
Sono proprio curioso di vedere quesot nuovo compagno ;)

19/11/13, ore 15:29

OH MIO DIO! NON È POSSIBILE! Alexander tu sei tenuto a perdonare Valey è chiaro? (Si ormai sei tu quello che risponde alle mie recensioni :3) VALERY! Come ha potuto?
Il più grande inventorie della città invece mi sta proprio su!
DEVE MORIREEEEE!
Beh, credo di aver detto tutto.. Sono appena rimasta tipo folgorata. Hai detto che lo scienziato non è malaccio no? Mi sembra il tipo ideale per Natasha! E lei che lo utilizza come strumento per finire per l'ennesima volta sotto i riflettori, ultimamente stiamo trascurando tristemente la nostra smorfiosetta.
Jo.

19/11/13, ore 15:25

accidenti, in che bel casino si è immischiata Valery!! Io al posto suo non so che coraggio avrei avuto!! chissà come reagirà Alexander, questa è proprio una bella incognita... Certo che quel Hysmith è proprio antipatico! Anche per uno che è bravo, è stato fin troppo!!
alla prossima!

19/11/13, ore 15:18

Molto bravo, mi piace come hai iniziato questa storia.Hai fatto bene a scrivere come diario però non mi piace il fatto che l'hai inserita nel genere "comico" o meglio questo capitolo non ha poco o nulla di comico.

18/11/13, ore 18:59

ommiddio, un conto è quando Valery si appropria dello spazio autrice, ma se lo fa Alex siamo messi proprio bene!! Comunque mi è piaciuto molto questo capitolo, io penso che alla fine, nonostante le liti, tutti i fratelli hanno più o meno questo rapporto che i due personaggi rappresentano e che secondo me è molto bello e sincero e ti fa capire che parlare con le persone è importante!!
Vabbè, ti saluto, al prossimo capitolo!!

18/11/13, ore 14:56

Ciao puoi mette piu pensieri di alexander
Comunque la storia e fantastica

18/11/13, ore 07:17

Ihihihi,bella la parte finale.Molto originale.
Spero metta an he una POV Alex,James o Nate...allora sì che sarebbe interessante.NON DICO CHE LA STORIA A SÉ NON SIA INTERESSANTE,INTENDO!!!
Dico che,magari,aggiungendo anche i punti di vista degli altri,il tutto diventerebbe molro più interessante.
Salutani Alex ;D
P.S.Sei stata bravissima a scrivere,non solo questo capitolo,ma anche gli altri.Brava davvero!!! ^.^

17/11/13, ore 21:55

Ehi, Chris puoi fare in modo che sia Alexander a rispondere alla mia recensione?
Sarebbe fighissimo.
Ehi Alex, stai un po' zittino, tu e Valy state insieme punto e basta, e smettila di fare il bambinetto e sii più carino!
Comunque Nate è troppo dolce, mi dispiace per lui, è un peccato che si comporti così stupidamente e so che non torcerebbe nemmeno un capello a Valery (altrimenti lo sistemi tu, vero Alex?).
Questa storia è bellissima, e sappi che anche se la maggior parte dei recensori dopo un po' si impigrisce io non lo faccio mai se una storia mi piace veramente. Attendo con ansia il seguito!
Jo.

17/11/13, ore 21:48

Se c'è una cosa che devo dire è che la storia non annoia, anzi appassiona sempre più! Spero che presto però ci sia un colpo di scena, ho notato che le iniziali dei nomi dei personaggi della favola sono quelli dei personaggi della nostra storia!
Valencia: Valery
Alernis: Alexander
Natresh: Natasha
Jamert: James

Non vedo l'ora di scoprire cosa si rivelerà Jamert, anche perchè credo che avrà ripercussioni su James, personaggio che io adoro.
Complimenti, davvero.
Jo

Bellissimo anche questo capitolo! Adoro l'idea di creare un cartone per Lily, è troppo dolce :3
Non vedo l'ora di leggere il seguito, questa storia mi sta veramente appassionando, vorrei solo che la storia tra Valery e Alex si evolva più in fretta, sono troppo carini insieme!
Continuerò a leggere,
Bacini, Jo.

16/11/13, ore 21:21

Che carina la storia di Lily! Davvero, è piaciuta molto anche a me e mi farebbe piacere leggerla come libro oppure guardarla come film anche nella realtà, se esistesse chiaramente! Certo fare un film non è facile, ma tra Valery, Alexander e James figuriamoci se non ci riescono!! Sono curiosa di scoprire la conclusione di questa parte di storia!

16/11/13, ore 00:16

Davvero una storia simpaticissima =) !! Sembra un vero diario...complimenti...!!!