Una Notte Da Leoni 6
di DeborahMalik

26/03/14, ore 22:36

Sono la tua 473 recensione, e mi dispiace, non sarò affatto positiva. Il primo capitolo è un insulto alla grammatica e all'intelligenza del lettore. Niente codice, non si capisce assolutamente nulla, fanta-errori grammaticali, volgarità completamente gratuite, non giustificate dal genere demenziale della storia. Ho visto che nei capitoli seguenti hai messo il codice, e ci sono meno errori, ma la qualità della storia è comunque pessima. Mi spiace, Namaste.

23/03/14, ore 15:29

Criciauuuu Mrs Malik ❤
È finita anche questa.... ok nn faccio più la tragica tanto sai che sarò sempre qui, su questo divano dove sono caduta ridendo per la fanfiction, con questo telefono in mano a cui ho fatto provare l'emozione di volare giu dal divano, scrivendo recensioni cretine(come me c:) dove alla parola pandacorno il mio telefono segnala errore, quindi.... SAPPI CHE IO E I PANDACORNI TI CHIEDEREMO ANCHE LA CENTESIMA, OK?
Ok penso di esser stata chiara. È il tuo compleanno? AUGURI!!!!! ❤ Se nn è cosi questo messaggio si autodistruggerá tra 3....2....1....
No scherzavo. Ok ora ne avrai abbastanza quindi... Criciauuuu Mrs Malik ❤
❤ Tvb sappilo ∞ ❤

23/03/14, ore 11:39

eccomi...
tu mi vuoi far piangere però è nato leoooooooo che bello :')
mamma mia anche la 7 che bello sono tutta fogata salto sul letto wuauuuu
( la mai visto braccialetti rossi) WATANKAAAAA
yuppduuuu okkei ora basta questa noizia mi ha rallegrato la giornata

23/03/14, ore 11:12

siiii...stavolta la leggerò tutta ! forza arancina! ci vediamo alla settima!

23/03/14, ore 02:33

Aspettero anche un mese se serve ma voglio leggerlaaaaaa....cmq capitoli bellissimi!!
Baci
Ale

23/03/14, ore 01:09

Sono inpaziente di leggere la settima.La sesta era stupenda.Baci

22/03/14, ore 23:55

ahhhh che emozione il piccolo leo!!!! è stupendo!!!!!! è questo capitolo è PERFETTO!!!!!!! mamma mia che bello!!!!!!!!!
io devo ringraziare te!!!! per aver scritto una storia così bella!!! e piene di emozioni e colpi di scena!!!e che mi fa sempre muorire dalle risate!!!!! la tua storia e devvero la PERFEZIONE e non lo dico tanto per ma lo dico perche è vero!!!!!! veramente!!!!!!!!!!!!
e poi non ho mai visto uan fan fiction cosi bella!!!!!!! andare avanti di 6 stagioni (dicciamo così haha) e adesso anche la 7!!!!!!???? ma io tiiiiiiiiiiii ADORO!!!!!!!!!! e io che ero triste che finiva la storia!!!!!! maduuuuuuuu che bello!!!!!!!! non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aggiorna presto conla nuova!!!!!!!!!!!!!! *labrino* hahahahaahha
baci baci ila <3 <3

22/03/14, ore 23:53

siii!! che bello ci sarà una notte da leoni 7!! sono troppo felice... ci contatti quando la metti?
 questa è stata magnifica complimenti!♥

22/03/14, ore 23:48

Dio, devo ammettere che ci sono rimasta di merda quando ho visto la parola 'Fine'
Poi sono scesa giù e ho visto 'Una Notte Da Leoni 7' e ho sorriso pensando a cosa succederà nella prossima stagione.
AAHAHAHAHAHA MI PIACEREBBE TANTISSIMO CHE SI RISVEGLIASSERO DI NUOVO IN POSTI STRANI AHAHAHAHAHHA
MA ADESSO SONO ADULTI E ALCUNI DI LORO SONO GENITORI :( *piange*
-----------
MA CERTO CHE DEBBY AMA TANTISSIMO SUO NIPOTE, EH!
NIALL CHE VEDE TUTTO IN DIRETTA!
LIAM CHE NON VUOLE UN FIGLIO DALLA GABRY.
IL MIO PICCOLETTO CHE VUOLE PICCHIARE AL SUO CUGINETTO, MA NO DOM NON SI FA!! CHE BULLETTO!

AHAHAHAH
Ci vediamo nella prossima stagione.

much love xxx

onedftlittlemix

22/03/14, ore 23:03

Eccgeccristo certo che aspettero la settima non ti seguo dalla prima storia ma dalla seconda e me ne sono innamorata

22/03/14, ore 20:18

awwww TI AMOOOO!!
W UNA NOTTE DA LEONIII!! <3 <3 <3 <3
che bello, anche la settima *^* sei un tesssoro :*
Comunque la ciurma qua, è bellissima ** sono tutti legatissimi e si vede che sono molto affiatati :3
No, ma....AHAHA Dom è il mio eroe :')
Dom: leo gioca con me a palla?
Io: no amore è ancora piccolo!! Quando crescerà come te giocherete a palla!
Dom: lo picchio?
AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAH 'lo picchio?' ahaha cucciolo bullo lui!! :3
è un amore e non vedo l'ora di vedere come crescerà Leo :')
e auguri e Deborah :DDD
no, ok, basta...
CI SENTIAMO ALLA SETTIMA STORIA :)))))
a presto ciccia bella bua (?) <3 <3 :* :*
Greta xx

22/03/14, ore 20:13

Oddio che Bel finaleeeee !!! Che bello Leo mio dio mo piangevo pure io ,che bello!Ma la settima! Non vedo l'ora di leggerlaaaaaaa! Mettila presto!
Strabacioni Arancina coccolosamente pervertita :P
Nimaraa

22/03/14, ore 20:08

Bella come al solito , e poi ... Yippy yee fai la settimaaaa yeeee . *lancia coriandoli * poi è nato Leonardo yeeeee

22/03/14, ore 19:15

la storia e bellissima e fantastica come te, spero che ci sia il continuo perché per me ormai e come una dipendenza ....mi hai fatto ridere,piangere e emozionare e divertire ❤️ Un bacio

22/03/14, ore 18:51

sto piangendo come una disperata non ci posso credere chr è finita insomma non ce la posso fare..... o mio dio .... allora che dolce che è leo..... e dom ammazza che bullo mamma mia è come la madre oh diventerà terminetor junior hahahahah .....metti al piu presto la settima perche non credo riuscirò ad aspettare tantoo ..... però cercherò di farlo .... ancora non ci credo che è finita :(