Una Notte Da Leoni 9
di DeborahMalik

06/09/14, ore 17:08

Mi hai fatto piangere!! Mannaggia hahahahah troppo dolci!! Ahhhhhhhhh non di nuovo! Sono riscoppiatta a piangere! Merda sembro un panda! Uff hahahagah che forte la Deborah ! Hahaha troppo forte ... ah e sia chiaro ViVa GlI SpOsI !!!!! Ci sarà anche il lancio del Buché! O come si scrive! Booo faccio schifo in francese ahahgagaga bene ora vado!! Ciaop

06/09/14, ore 16:53

Ti prego Deborah, ascolta Dom sul fatto di perdonare Zayn...no hahahaha ancora non ho pianto hahahaha aggiorna presto bacio Xx
P.S. quando aggiorni Non posso perderti!?

06/09/14, ore 15:00

Bellissimo capitolo! Louis a fare sorprese è unico :) sono curiosa di sapere se alla Giorgia andrà bene che sia Conor a sposarli :) appena puoi continuaaa

06/09/14, ore 01:24

Noooooooooooo,non può finire così fra debby e zayn! Spero proprio che non divorzieranno! la location è stupenda Ps secondo me al matrimonio verrà Miguel, oppure i janoskians! XX fanta

05/09/14, ore 22:45

La location del matrimonio è davvero bella, che caro Louis che vuole occuparsi di tutti i preparativi.
Ok Conor ci può stare dai, e non vedo l'ora di vedere come reagirai quando lo vedrai ahahaha
Spero che l'altro invitato misterioso non sia Jesus, Miguel, ecc..... Louis non può essere così stupido da invitare uno do loro, giusto? (ok no non ne sono convinta del 100% ahahah )

Comunque no dai ti prego, cerca di perdonare Zayn, ok ha fatto una cazzata unica a non dirtelo, ed è giusto che tu sia incazzata con lui. Ti prego ripensaci sul divorzio.

Aggiorna presto! :)
Spero davvero che tutto si risolvi, e che la Hoana ritorni unita, baci. :*

05/09/14, ore 22:45

Ok..louis di sicuro porterà miguel sono sicura.. Zayn senza Debby no! Non può essere non puoi farci una cosa del genere😭😭 ti prego loro insieme sono fantastici non puoi dividerli ti prego😭😭😭 la nostra Hoana deve rimanere uniti sempre e comunque e Poi non è stata solo colpa di zayn per ET per la storia dell'incidente si avrà sbagliato e anche tanto ma il divorzio non è la soluzione secondo me...
Aggiorna presto
Sei fantastica bacio 😘😘

05/09/14, ore 22:29

Debby e Zayn devono fare pace!!! Faranno almeno pace?? Poi Louis che invita Miguel! Bah vuole solo far in modo che tutto sia un grande spavento per gli altri e non meraviglioso come pensa. Il fatto principale e che se Zayn e Debby non fanno pace, io mi secco. Perché hanno affrontato tutto, e anche questa la possono affrontare anche se è più difficile. Qui però è Louis che sta facendo in modo che litigano, perché prima ET poi questo. Cioè io no, hehnsjsmdidid.
Ok ora la smetto ok? Ok.
Ora vado, un bacio a presto.

05/09/14, ore 22:11

Povera Debby!!! E anche povero Zayn, però lui se le cercata!! Spero che si sistemi tutto e voglio vedere Laterza guerra mondiale di Debby!!
Ok ora vado, un bacio a presto.
(Scusa se recensisco ora, vado a leggere l'altro capitolo)

05/09/14, ore 21:58

Secondo me porta Miguel al matrimonio per vedere Debby che lo ammazza. Conor a celebrare il matrimonio non ce lo vedo chissà che cerimonia strana sarà ?!??!?!? Spero che Debby e Zayn facciano pace anche se Zayn se lo è un pochino meritato c'è secondo me poteva dirglielo 5 mesi fa bho ... vabbè.
Aggiorna presto xx
Vale <3 <3

05/09/14, ore 21:28

no ora tu vai da zayn e lo perdoni poverinooooo dai comunque non vedo l'ora di sapere la sorpresa ma già sospetto quale sarebbe ora vado Baci xxxxxxxxx

05/09/14, ore 21:03

Non posso pensare a Louis se debby e zayn si lasciano non lo posso accettare ti prego debbyyyyy non farli divorziare e poi come la prenderanno i loro figli come faranno ti pregooooo
Aggiorna presto
Baci chiara xxx
Ps:conor se li sposa c'è da ridere hahahahahah

05/09/14, ore 20:54

Emmmmm dalla foto che hai messo in capitolo, secondo me Louis poterà qualche spogliarellista hahahahaha, poi non lo so...o porca p*****a come divorziano Deborah e Zayn?? Scherzi vero? Non puoi farli divorziare! *vaapiangereinunangolo* hahahahaha, aggiorna presto bacio Xx

05/09/14, ore 18:10

Ma...That's wrong :(
Mannaggia a Louis, anche se è più colpa di Zayn.
E io che pensavo che glielo diceva Miguel in persona (non so come, non so dove e non so quando, ma boh era istinto)
Beh Zayn in realtà una piccola punizione se la meriterebbe, ma...il divorzio, no!...per carità!
Fino a che non aggiorni sarò molto, molto triste :( Spero che questo evento non rovini il matrimonio di Louis e Giongia.

05/09/14, ore 14:38

Mi dispiace debbyyyyyy zayn te lo doveva dire subito che stupidooooo perfavore perdonalooooo.
capitolo bellissimo aggiorna presto ora vado Baci xxxxxxx

05/09/14, ore 12:16

Hahah ma dai è troppo poco😂😂😂 comunque miguel beh penso che lo ucciderà.. Non riuscirà mai a non parlare zayn.. Capitolo fantastico grazie Debby.
Aggiorna presto..
Bacio😘😘