Una Notte Da Leoni 9
di DeborahMalik

11/09/14, ore 02:20

Ecco,mi sono commossa! Questo capitolo è fantastico,e Louis è dolcissimo! PS ora mi è venuto in mente il gatto sulla ventola hahahah bei tempi quelli! XX Fanta

10/09/14, ore 22:11

Mi fatto piangere! Uff! Mannaggia ahahahhaha li aadoro tutti quanti io! Ahahahah sembro una menomata mentale in questo momento! Ok Louis é..yevdjdhehixnwkxnd non lo so! Cavolo quanto vorrei avere un' amico del genere ! Ahh ma come ha fatto a ricordare il gatto sulla ventola! Hihihi troppo forte il discorso per Deborah , per Harry e Deborah mi devo preoccupare?? Ahahahahaha ora vado , la
Zorro ( soprannome scolastico) va via ! Aggiorna presto! Centrano i cavalli vero??
(Recensione modificata il 10/09/2014 - 10:36 pm)

10/09/14, ore 21:07

È stupendo questo capitolo :):) io l'ho detto che le tue storie andrebbero pubblicate :) davvero bravissima complimenti continuaaa

10/09/14, ore 21:03

Non dire che non ti è piaciuto e non dire che non fa piangere perché io già dal titolo ho incominciato a piangere e non scherzo!!!
Mi è piaciuti il discorso di Louis, e non so proprio cosa aspettarmi per quello che farà alla Giongia.
Poi non vedo l'ora di vedere di cosa tratta la sfida tua e di Harry, c'entrano i cavalli? Che guai provocheranno Alex e Leo?
Ok ora vado, un bacio a presto, ti aspetto nell'altra storia, quando l'aggiorni.

10/09/14, ore 20:04

TU MI VUOI MORTA PORCA PUZZOLA MADUUUUU HO GLI PCCHI LUCIDI DEBBY AWWWW CHE DOLCE LOUISSSS MHHHH VEDREMO COSA COMBINERAI CON HARRY E CHE COMBINERANNO ALEX E LEO ORA VADO BACI xxxxxxxxxx
PS. AGGIORNA PRESTO

10/09/14, ore 19:47

Non ci credo.
Non può essere.
Louis...è...cioè in non pensavo che sapeva fare discorsi. Per lo più strappa-lacrime. Mai sottovalutare Louis Tomlinson!
Non so perché questo capitolo mi pare un po' strano. Ma in modo positivo, eh!
La parte più bella è stata l'abbraccio alla fine, aww.
Dai, ci vediamo al prossimo capitolo che spero farà ridere tantissimo!
P.S. La sfida riguarda cavalli, per caso? ;)

10/09/14, ore 19:16

Awww :')
Le parole di Louis sono state davvero belle, sia per voi che per i ragazzi.
Awww che cari che si sono commossi pure loroo ahaha
Quella di Harry fantastica ahahahaah

Ancora la storia dei gattini ahahahaah porelli non duravano più di due settimane, e facevano sempre una brutta fine ahahaha

Non vedo l'ora di ascoltare il discorso sulla Giorgiaaaa *-*

Pensando alla sfida tra te e Harry già rido ahahahah

"dopo aver fatto per bene pace con Zayn nel bagno", ahahahahaha si Debby immagino che pace abbiate fatto in bagno ahahahah ;)

Aggiorna presto, baci. :*

10/09/14, ore 17:47

brutta bastarda hahahh ho riempito il divano di fazzoletti hahah ma perchè sono cosi emotiva cazzo hahaah è stato il piu dolce capitolo che tu abbia mai scritto .....e sinceramente non pensavo che avrei pianto cosi tanto....ma come sai io mi commuovo per ogni piccola cosa ....e ho bisogno di un altro fazzoletto haahh.......spero che al prossimo piangerò dal ridere hahahah nella sfida di harry e deb ci sono i cavalli per caso hahahah

10/09/14, ore 17:44

Ok qualche lacrima è scappata però vabbè fa niente comunque capitolo stupendo 😂😂😂😂
Sei fantastica continua così
Aggiorna presto 😘😘😘

10/09/14, ore 17:39

O tesoro ti sbagli, io sono una fontana hahahahahahaha e questo capitolo e stupendo come tutti gli altri! Non vedo l'ora di vedere cosa fanno Debby e Harry, quindi aggiorna presto bacio Xx :D
P.S. Ho aggiornato Xx

09/09/14, ore 22:36

Hahahaha che dire questo capitolo è epico per quanto sia festivo xD Cioè persino la figliuiola ( mi piace dire "figliuuuooolaaa" come se dicese "Aiuooolaaa" c': ) di Darcy sta ballando dentro il pancione c':
Credo che si faranno una bella sbronza e il giorno dopo... Risveglio! Che sarà ancora più epico degli altri c':
Questo capitolo è super e le gif rendono meglio l'idea!
Poi i bambini sono troppo pacciotti e dolci *^*
Ma i paparini non si sono rotti la schiena ballando così tanto? hahahahah

09/09/14, ore 22:15

Fantastico!! Che capitolo meraviglioso <3 bello bello bello :) i ragazzi ballerini sono formidabili :) ti faccio i complimenti ti esce così naturale scrivere sei davvero brava :) continuaaa

09/09/14, ore 21:01

Ballano come le winx? ?? Ma davvero?????

Hahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahhahahhahahhahahhahahahhahahahhahhahahahhahah

boh non ho parole per quwsto capitolo sul serio fa morire dalle risate
Kisssssss

09/09/14, ore 21:00

Hahhahahah ma questo capitolo è bellissimo e molto divertente ahahhah
Ma i bronzi di riace hanno imparato a ballare dalle madri o si sono drogati di step up ??? Di sicuro non hanno ereditato le capacità di ballo dai loro padri ahahhahah bravi Zayn e Harry che ballano il ballo delle winx ;')
Madonna Darcy alla Giulia "guardati tuo marito" gli ormoni fanno effetto sopratutto con quel figo di Dom però io continuerò ad amare Alex :)
Aggiorna presto che non vedo l'ora di piangere xx
Vale <3 <3

09/09/14, ore 20:54

I balletti sono mitici, soprattutto quello di Alex Dom e Leo, Hahahahahahahahahahahahahaha i paparini hahahahaha invece i bimbi hanno preso dalle madri a ballare, visto che i padri.... Lasciamo stare.
VOGLIO ASCOLTARE IL DISCORSO DI LOUIS!!!
Ok,ora vado, un bacio a presto.