Una Notte Da Leoni 9

AND LET ME KISS YOU
GET OUT GET OUT GET OUT MY HEAD
FOREVER YOUNG I WANNA BE FOREVER YOUNG
HAHAHAHAHAH
ISN'T SHE LOVELY ISN'T SHE WONDERFUL (o come si scrive)
BUT EVEN WHEN THE STARS AND MOON COLLIDE
( perché Demi ?! Hahah )
Sono un po' pazza
Ma chi non lo è ?!
Hahahah
Aggiorna presto
Capitolo perfetto come al solito
Tu non sgarri mai con la perfezione eh !
- baci baci Ale !

06/07/14, ore 21:29

Ahahaha meno male che dom non fumava più l'erba ed ha contagiato anche la piccola darcy se Harry lo viene a sapere ammazza dom ahahah . Sto miguel non me lo ricordo proprio >.<
Che l'avventura abbia inizio ❤️
Bacii

06/07/14, ore 18:56

Okay è da dieci minuti che cerco di spremermi le meningi ma proprio non mi viene in mente 'sto Miguel .-. Scusa
Hahahahaha ma Leo se le farà davvero l'erba?
Waaaaa i figli che cantano, che teneri *^*
Ma spero che non succeda qualcosa a Dom, anche se è un teppista, nom si merita che gli succeda qualcosa di troppo brutto!
Aggiorna subito!

06/07/14, ore 16:37

E Meno male che Dom non fumava più hahahahaha bene a contagiato anche Darcy hahahahah. Okay Miguel già non mi piace. Sa cosa succede. Magari ai ragazzi gli da la miguelita hahahahaha non oso immaginare cosa succede hahahahaha aggiorna presto bacio xX

06/07/14, ore 15:07

Hahahahhahahahahahh dom dom che Ti metti nei pasticci iodato ragione a Leo poverino si vede che è figlio di niall ahahahahahaha(nn sto offendendo nessuno)
Capitolo stupendo
Baci chiara xxx

06/07/14, ore 14:59

Ciao "arancina" hahaha comunque è inutile dirti ke sei fortissima hahah ma vabbe lo dico lo stesso SEI FORTISSIMAAAA...OK basta...volevo chiederti se mi potevi dare il nome su Facebook così ti seguo...poi essendo alcune delle tue storie non so come mai ma il mio cellulare non me le lascia leggere...spero ke me lo dai così posso leggere...spero ke le hai <3 messe O.O...grazie continua così un'abbraccio

06/07/14, ore 11:08

Ahahahha li adoro e sopratutto adoro i momenti darcy-dom tanto quanto meg-alex ahahaha poi leo lo adoro davvero. Perfetta come sempre continua al più presto baci xx.

06/07/14, ore 00:31

Bellissimoooo !
Hahah e vero !
Ma quanto cibo gli ha dato ?!
Madoo hahaha
Aggiorna presto
Sono curiosa
(Oggi non ho fantasia )
-baci Ale

05/07/14, ore 23:22

AHAHAHAHAHAH MAMMA MIA, ALESSIA E' TROPPO OSSESSIONATA DA LEO E IL CIBO
Deve darsi una calmata hahaha
Questo capitolo è bellissimo, penso proprio che a Las Vegas succederà qualcosa deheheheh
Ci sentiamo
un bacio x

onedftlittlemix

05/07/14, ore 22:15

Poveri Dom e Megan, vogliono buttarli fuori di casa ,secondo me combineranno un casino con il camper:D:D:D
bacio
Anna

05/07/14, ore 21:27

OK spero che Dom non guidi come Debby altrimante saranno tutti fottuti a meno che lui non sappia fare gli atterraggi come sua madre nelle piscine ;) Wow l'Ale cucina davvero davvero ma davvero tanto peggio di un ristorante a cinque stelle! Leonardo tu no dovere più insultare Gordon Ramsey ok sono pazza anche io per i suoi programmi ma non fino ai livelli del'Ale :)
Dom: Non fumi più l'erba da quando sto insieme a Darcy, preferisco lei che all'erba zia, tranquilla! Sono pulito!
Aaawwwwww che carino comunque la frase sui gatti è troppo bella non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xx
Vale <3 <3

05/07/14, ore 20:57

se fossi stata in leo....alessia l'avrei mandata a fanculo hahaha no sul serio cosi è troppo però povero leo hahaahha .... e io spero che leo torni con me non per qualcosa ma...... leo è MIO chiaro ?!? HAHAHAHAAH continuaaaaaaaaaaa...... spero che dom non guidi come deb lo spero con tutto il cuore hahaha

05/07/14, ore 20:39

Cibo, cibo, cibo.. Certe che Alessia non riesce a non cucinare, mentre mia madre è tutto il contrario!
Hahahaha bel capitolo comunque! ^^
Già che hai menzionato le città in cui andranno sono sicura che faranno un casino, sopratutto a Las Vegas!
Però se fossero dei bravi ragazzi, non mi divertirei così tanto a leggere la storia! =D
Dai, su, ci vediamo nel prossimo capitolo.
Sayonara Debby :3

05/07/14, ore 20:37

Hahahahaha bellissimo *-* non vedo l ora di vedere il viaggio vero e proprio hahahaha bacio xX

05/07/14, ore 20:16

Hahahaha Alessia mi fa sempre morire dal ridere con il suo cibo ahahahahahah
Dom:Alex ai la vivacità di un gatto morto
Alex:simpatico
Dom:quale dei tanti che sono finii in paradiso
Ahahahahahha mi fa morire ahahahahahaha
Capitolo stupendo aggiorna presto
Baci chiara xxx