Una Notte Da Leoni 9
di DeborahMalik

23/08/14, ore 15:19

Hahahah povero leo hahahahs...lossapevo che in bagno c'era la vecchia pazza hahahaha e si i ragazzi sono carini :D. Aggiorna presto bacio Xx
P.S. Ho aggiornato, spero di vedere una tua recensione :D

23/08/14, ore 14:54

Wow,sei fantastica continua.
A ogni riga che leggo piango dalle risate, sei bravissima, mi raccomando non smettere MAI di scrivere 😘😘😘

22/08/14, ore 23:41

i ragazzi sono stupendi e poi zayn con quei messaggi ahaha a parte che mia mamma scrive ancora di peggio ma vabbe. baci xx

22/08/14, ore 18:34

Ahahahhahahah Zayn scrive i messaggi come mia madre hahaha povero Leo che deve subirsi tutti gli esperimenti di Alex poi poverino Leo non ha l'assicurazione sulla vita. E' stato molto bello lo scontro cuore a cuore tra Harry e Louis ;). Darcy e Dom pervertiti ehehehe ...
Aggiorna presto xx
Vale <3 <3

22/08/14, ore 04:19

Che a in mente megan mh mh......hahahahaha la faccia di niall nella foto ahahahahahaha
Harry ha un figlio pazzoide
Zayn manda dei messaggi .....in codice hahahahaha
Agiorna presto
baci chiara xxx

22/08/14, ore 02:57

MEGAN È INCINTA!!! Wow!! E non mentire! Perché è vero così ora ci sarà Zayn che uccide Alex e Harry che uccide Dom, YEAH!!! Ok dopo questo momento di pazzia, dovuto all'orario. Devo dire che il capitolo è fantastico! Ma il piano non c'è l'aveva Dom o forse anche Miguel?? Bho!!
E poi mi chiedi se Zayn smetterà di mandare messaggi ridicoli? Ma è sicuro che non lo farà mai. Spero che arrivi a 5 recensini così pubblichi il capitolo. Ora vado un bacio, a presto.

22/08/14, ore 01:08

O porca vacca... ma quanto sono fighi i ragazzi da 1a10? 100... bene hahahahaha Zayn mi fa morire quando manda i messaggi a Dom hahahaha...Megan incinta?? Okayyyy...aggiorna presti bacio :D P.S. Quando aggiorni Non posso perfetto!?

21/08/14, ore 16:12

Ciao il capitolo è fantastico, hahahahahahaha scusa se non l'ho letto ieri, Ma non c'ero. Hahahahahahahahaahahahahahaha che ridere questo capitolo è fantastico poi Leo e Alex che entrano in un camion specie Mission Impossible hahahahahahahahaha Dom è un cagasotto, che ci possiamo fare. Poi i papà sono dei cretini, perché devono agire solo quando saranno a casa di Miguel, poi ti voglio quando scoprono che Leo non è Vergine, Hahahahahahahahahahahaahaha o madonna!! Hahahahahahahahaha. Ora vado, non vedo l'ora che aggiorni, un bacio.

21/08/14, ore 12:22

Ciauu scusa per la recensione in ritardo masono ritornata dalle vacanze ieri sera quindi non ho potuto recensire prima. Scusa :) Povero Leo ahahahahahha non vedo l'ora che intervengano i papini nella situazione ahahahh. Ok opo questo capitolo mi sono innamorata ancora di più di Alex :) :) aahahahah
Ti saluto aggiorna presto xx
Vale <3 <3

21/08/14, ore 09:43

ahah povero Leo, io se fossi stata al suo posto sarei morta d'infarto e poi è strano che non si è pisciato addosso ahah aggiorna presto baci

21/08/14, ore 09:15

Hahahahaha oddio hahahahah fantastica la GIF del polpo hahahaha...ora voglio vedere cosa succede quando i paparini entrano in azione hahahaha aggiorna presto bacio Xx

21/08/14, ore 02:34

Ma Alex (?) ahahaha povero Leo .... Certo che i papà al posto di intervenire si sono messi a guardare lo spettacolo ahahaha che banda.
Il capitolo è stupendo continua presto 😘
Baci arancina

21/08/14, ore 02:13

Ahahah Alex non aiuta ahahah povero Leo
Papàààààààaààà aiutate i vostri figliiiiii
Aggiorna presto
Baci chiara xxx

21/08/14, ore 01:51

Hahahahah Alex è davvero un figo! Povero Leo hahaha si è ritrovato un polpo attaccato alla faccia! E ora voglio proprio sapere cosa succederà XX

20/08/14, ore 22:37

Partendo dal presupposto che ADORO le tue storie e ho letto tutta la saga di "Una notte da leoni"... mi piace un sacco il capitolo e sono felice che tu abbia continuato a scrivere. Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)