Una Notte Da Leoni 9
di DeborahMalik

25/07/14, ore 01:29

AAAAAH lo sapevo che Darcy è incinta!e Leo e Kim sono dolcissimi! PS mi sa che I ragazzi sono mei guai!

25/07/14, ore 01:20

Questo capitolo è davvero staordinario, e poi... AVEVO RAGIONEEEEEEEE!!! DARCY È INCINTA, DARCY È INCINTA, DARCY È INCINTA, YHEAAAA!!!
Sinceramente io inizierei a fare la condoglianze, Dom era davvero un buon ragazzo con un carattere strano ma anche molto bello, mi dispiace Dom!!!
Kim e Leo sono davvero carini insieme anche se si sono appena conosciuti, ma poi il bambino non esiste più?? Cioè portano Leo in questura, quei quattro sono al mare e Kim farà qualcosa, come andare con Leo o scappare.
È bella come domanda, cosa succederà adesso:
1 potrebbe succedere che vanno in questura, ma poi vengono rilasciati.
2 vanno tutti in questura e chiamano la squadra Terminator. Oppure bho!! Non so che altro pensare, ma credo che sia la 1 perché, quelli se ne vanno poi a Las Vegas e nel frattempo la Gabriella dice tutto quello che ha sentito al telegiornale, così poi la squadra Terminator parte, verso l'America.
Ora vado è tardi, moooolto tardi, un bacio a domani (credo).

25/07/14, ore 01:08

Dom la presa benmale boh comunque ah paura hahhah
Kim e Leo sono bellissimi insieme
(Anche se kim in verità sarebbe la ex RAGAZZA DI N.I.A.L.L. #ScleroTime)
Povero Leo non possono portarlo in questura dai non celo vedo poverino pure le manette gli anno messo nuuuu povero Leo
Dommmmmm vai a salvarlooooooo
Hahahahhahahahahahh ok basta. Hahahahhahahahahahh
Baci chiara xxx

24/07/14, ore 09:24

Aallooraa jahhaha non so cosa dire sinceramente solo hahahahahhahahaH o mamma perche mi sono innamorata di un cretino eh ? Hahahah o madonna come si fa ....per fortuna c'è super dom a proteggerci hahahah continuaa

24/07/14, ore 00:54

Hahahaha ok sono arrivata ad una conclusione: Leo è un coglione. Hahahaha

23/07/14, ore 23:16

Debbyyyy ho letto i 19 capitoli tutto d'un fiato e sto ridendo da matti !!secondo me Darcy e' incinta ne sono sicura ! Poi la parte di Zayn con Deborah e stata troppo dolce nello scorso capitolo!! Che hoana!! Povero Leo e pensare che proprio Domenica sono caduta anche io dalla scogliera graffiandomi la gamba dalla caviglia alla coscia...sai sono morta in questo mese!!! Ahahahah il pannolino in faccia ...ahhahahhaha faccia di culo...scusa un tik!! Ahahha troppo forte non vedo l'ora che aggiorni baci baci!!

23/07/14, ore 22:57

HAHAHAHHA
Aggiorna quando puoi
-baci Ale

23/07/14, ore 21:26

WOW!!! CAPITOLO SENSAZIONALE, POI LEO E LEO IL CRETINO,POI PARLARE DELLE PARTI BASSE È UNA COSA NORMALE PER TE?? VERO?
CONTINUANDO IL DISCORSO DOM È UN SANTO, SBUCA DA OGNIDOVE, POI SEMBRA CHE LEO NON SI SIA FATTO MALE, VERO?? O SI È ROTTO QUALCOSA? COMUNQUE SO GIÀ CHE QUESTA DOMANDA HA UN SECONDO FINE. ORA VADO TI SALUTO UN BACIO.

23/07/14, ore 20:02

O mio dio leoooooo sta bene?si è fatto male? sa nuotare?chi lo salva il povero Leo?
Ahahahahahah no ahahahahahaha poverino è caduto
Meno male che è arrivato dom
GRANDE DOOOOOM
ASPETTAAAA ORA IL CATTIVO BOY Sto arrivando! DOVE VANNO I RAGAZZI!!!!!! Noooooo
Chiara xxx

23/07/14, ore 16:17

Maduuuuu!
È la fine per loro! Sopratutto quando lo verrà a scoprire Debby!
Hahahaha oddio per la mia prima volta, poveri genitori Horan! E io che pensavo che Elisabeth era una bambina dolce e tranquilla anche se a 3 anni chiamava il gelato, sperma c':
Hahahaha oddio devo assolutamente leggere domani! Quelli sì che sanno mettersi nei guai!

23/07/14, ore 13:03

Alloooraaa che belloooo deb e zayn hanno fatto paceee....hahahahah eli che cazzo ti è successo hahahahahahha o mammma haha e che cazzo significa che sono ricercati dalla polizia hahaha o mamma hahah

22/07/14, ore 23:48

Deborahhhhh quando aggiorni con la mia famiglioletta? Che siamo tanto carucci io e l'avvocato sexy 😙

22/07/14, ore 23:43

Hahahaha Eli è diventata truzza! Ci mancava solo lei! OK i ragazzi sono fottuti! Che cazzo ci fanno al telegiornale!? No cazzo,ora devo aspettare domani!

22/07/14, ore 23:25

ahahhahahaha zayn sei forte hahahaha
elisabhet è una figa assurda per la sua età hahhahahah
gabriellaaaaaa MADUUUUU sangue freddoooooo
hahahahah e mo?????
aspetto che aggiorni
baci chiara xxx

22/07/14, ore 22:29

Hahahahahah adoro troppo Elisabeth!!!
HAHAHHA
Poi i discorsi di Zayn sono unici nel suo genere
Hahah poi sono morta qua :
Niall: Hai ragione am- Cosa hai detto?
Eli: che è troppo sbatti la mamma!
Niall: Ma chi ti ha insegnato sto linguaggio? Dom? Megan? Tyler? Deborah o Zayn?

Hahahah pure Tyler

ahahahahah
Poi ahia
Anche al telegiornale sono finiti quegli idioti !
-.-"
Vabbe sono famosi !
Hahaha
Aspetto il prossimo aggiornamento

Ah a proposito
Capitolo perfettamente perfetto ma già lo sai
HAHAHHA

-baci Ale