Una Notte Da Leoni 9
di DeborahMalik

19/07/14, ore 23:00

Ma io dico, fare una vacanza o lavorare è diventata una cosa impossibile per questa hoana. Io l'avevo detto che era Miguel. Io dico che Darcy sia incinta, poi Leo che ha un figlio, è una cosa stranissima, soprattutto che lo chiama Hambuerger mini, dimmi che lo cambia, ti pregoooo!!! Alessia muore appena vede il bebè, questo è sicuro e spero anzi dimmi, per favore, che Leo diventa più menefreghista, ti scongiuro è un fico pazzesco ma cretino come pochi. Ti scongiuro, ci sentiamo domani, e voglio sapere come va a finire tra Debby e Zayn, e Leo e Charlie. Ora vado un bacio, ciao.

19/07/14, ore 07:22

Guarda non recensisco nemmeno.....lo sai che quando li fai litigare cosi pesantemente mi fa male al cuoricino :(

19/07/14, ore 03:16

Ma vaffanciullo alejandro oh adesso che tutto andava bene tra loro due se ne esce lui... Che poi secondo me non è poi così tanto gay bha che sfizio ci trova baciare Debby se gli piace Niall perché non si bacia lui.. Spero che Zayn non combini cazzate come suo solito fare. Continua presto il capitolo è stupendo bacii 😘

19/07/14, ore 01:25

Ma che caz-- Aejandro non era gay, in questa storia tutti i gay, non sono veri gay, e che cavolo!!! Povero Zayn, anche se gli sta perché è stato ripagato con la sua stessa medicina (quando aveva baciato Perrie). Che poi non capisco, ogni volta che esce il nome Perrie, succede qualcosa di male a Zayn e Debby. Che sfortuna, anzi maledizione!
Un altra cosa, ci sei o ci fai? Ci chiedi se vogliamo il continuo? Ma è la cosa più ovvia di questo mondo! E credo che anche le altre lettrici sono dalla mia parte, soprattutto dopo questo capitolo. Ora vado va, ciao un bacio.

19/07/14, ore 01:11

Nooooooooooooooooooo!Vaffanculo Alejandro di merda!L' ansia mi sta divorando!NON PUÒ FINIRE COSÌ TI PREGO! Giuro che non fanno pace io vengo li e strozzo quella sottospecie di Lady Gaga!

19/07/14, ore 00:40

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo perchéeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Uffaaaaaaaaaaaaaaa
Alejandro sei un coglione ti odio con tutto il mio cuore
Distinti saluti chiara xxx
Ps:sono incazzata nera

19/07/14, ore 00:35

Oo
ZAYN NON È COME PENSI
MALIK TORNA INDIETROOOOOO
Alejandro è venuta la tua fine !
MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Non l'ho mai sopportato quello !
Non è mai stato un tipino tanto raccomandabile !
Beh era un mafioso , ma comunque stiamo sul fatto che non era affidabile !
È poi se Deborah si sente a disagio a lavorare con Ale allora il capo dovrebbe capire !
Non può costringerla a fare qualcosa che non vuole !
E poi dividere la propria paga con qualcuno ... Che brutta morte !
Ma andiamo !
Non si può fare una cosa simile !
Cosa ... Ma che ?!
Ora ho l'ansia per colpa di Alejandro !
Brutto stroonzooo
Se fa divorziare Deborah e Zayn se la vedrà con me quel ex mafioso inesistente!!
Domandina ... Ma Jerry è ancora vivo ?
C'è li ha i figli ? È ancora sposato ?
Aggiorna presto che ho l'ansia !!
Hahaha
-baci Ale

19/07/14, ore 00:35

O.o O.o O.o sta scherzando vero??? VERO????? SE É UNO SCHERZO NON MI PIACE PER NIENTE! Ma daiiiii ora che le cose si erano risolte tra Zayn e Deborah arriva Alejandro Lady Gaga e li fa litigare??

Zayn: Male Alejandro, perchè da questo momento non farò più parte della vita di Deborah! <---------- mo che significa sta frase?? Non divorziano vero??? Ti prego aggiorna presto bacio xX

18/07/14, ore 11:10

Wow che carino Dom tutto coccoloso hahahahahha non pensavo che potessero uscire quelle parole dalla bocca di Leo!!! Sono scioccata :) SEcondo me lui dovrebbe scegliere la famiglia la penso nella stessa maniera di Dom, perché infondo infondo in questa bellissima famiglia quando c'è un problema tutti fanno qualcosa per risolverlo di sicuro ognuno a modo loro ahhahah. Per me Alex ha fatto apposta ha chiamare l'Ale durante il magnifico discorso di Leo. Credo che nel bar Megan legherà Leo veramente c'è le sue battute sono peggio di quelle di Harry o succederà qualcosa che avrà a che fare con il segreto di Dom che io vorrei fottutamente sapere perchè mi sta rovinando il cervello ;)
Riguardo al post che hai messo su fb riguardo a cosa succederà in futuro spero e credo:
- Risveglio
- Si sposa qualcuno
- Megan incinta no meglio Leo che adotta un bambino che carino
Se proprio proprio qulcuno dovrà morire spero che sia un gatto ahahah
Dopo questa lunghissima recensione, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto xx
Vale <3 <3
(Recensione modificata il 18/07/2014 - 11:13 am)

18/07/14, ore 00:23

Hahahaha Leo che figura di merda! Fra tutti proprio sua madre doveva esserci al telefono! E ora lo credono pure gay PS secondo me dovrebbe scegliere sia l' amore che la famiglia Xx Fanta

17/07/14, ore 21:36

Heyy!
Scusami, scusami, scusamiii! Ho letto tutto ora perché non ci sono stata e mi dispiace. Comunqueee è tutto mooolto belo (ok. Sembro una drogata. Ma tralasciamo...). Mi sono immaginata Ale e Niall durante la telefonata... Che risate haha! Comunque tutti questi capitoli mi hanno fatto morire.... Ma Leo gay? Prima si fa i dilemmi perché ama El e lo danno del gay? No ma ok hahaha. E Dom? Voglio sapere cosa nascondeeee!
Strabacioni Arancina coccolosamente pervertita! :P
Nimaraa.

17/07/14, ore 19:06

Secondo me ( e io dovrei essere di parte eh ? Haha) deve scegliere la famiglia ....ma se ama ele allora deve prenderle tutte e due e parlarci e dirgli che lui sta male per questa cosa .... e poi alessia non puo essere cosi rompi però eh?? Cazzo finalmente leo ha detto che gli piace la figa hahaha e bhe leo con le battute non ci sa proprio fare hahah

17/07/14, ore 17:04

Hahahahah che figura, però secondo me Leo deve essere più menefreghista, cioè a sua mamma gli poteva dire:" non me ne frega niente di quello che vuoi che io faccia o no, è la mia vita e faccio quello che mi pare, senza dovere ascoltare sempre che che mi dici non non puoi fare questo, ecc..." Dovrebbe essere... Più cazzone, ecco spero che lo diventi perché solo così sarà quello che vuole veramente, poi l'Alessia non è d'aiuto, deve lasciare anche che suo figlio sia libero di fare nuove esperienze ecc...
Poi, cosa ci sarà al bar, non saprei, chi può esserci la vecchietta che vendeva le bottiglie di malizia??? Oppure Jesus della frega, bhoooo. A presto, un bacio.
P.s. Aggiorni stasera??? O domani???

17/07/14, ore 16:08

Hahahahs bellissimo. Secondo me Leo deve scegliere l amore ma anche la famiglia. Okaayyy cosa succede nel bar?? Aggiorna presto bacio xX P.S. ho aggiornato se ti va passa xX

17/07/14, ore 15:31

Hahahhahahahaha leo hahahhahahaha mi fa morire che figura di merda hahahahahaha
Dom ha fatto un bellissimo discorso
Per me dovrebbe scegliere ......la famiglia poi bho
Baci chiara xxx