Una Notte Da Leoni 9
di DeborahMalik

11/08/14, ore 17:08

allora ....se fossi stata in debora gli avrei sparato giuro....però devo dire che è geniale *stoappaudendocomeunacoglionadavantialcomputermaokay* hahahahaah e sono felicissima che dom stia bene e che il bimbo sia tornato dalla famiglia..... e dio che coglione leo hahahah ma si può mio dio hahahah e sono sicura che deb prenderà il primo aereo per las vegas baby hahah continua il più presto possibile okay babys hahahah

11/08/14, ore 15:48

Capitolo fantastico stavo giusto ora pensando alla reazione di debby e zayn hahahahahahah
Be' Leo poteva specificare che era tutto a posto no?
Hahahahahah va be' hahahahahah
Debby è fantastica il piano era stupendo hahahaha
Ora vado
Baci chiara xxx
Ps: aggiornaaaaa hahahahahaha

11/08/14, ore 02:29

*APPLAUSI, APPLAUSI PER DEBORA!!!!*
Yeah!!! Il capitolo è fantastico, poi il piano è stato bellissimo soprattutto i bambini erono così dolciosi quanto stavano mentendo. E poi Dom, poverino è stato preso da una pallottola, li sta succedendo le stesse cose che sono accadute a Debora, che destino!!! È vero quando si dice tale madre o padre, tale figlio.
Poi Leo in parte lo posso capire, ma dai sempre qualche soldino se lo poteva far dare, una cifra minima, come 1.000.000. Niente di che, poi è un cretino, ha chiamato a sua madre!!! Ma c'è o ci fa?? Ora la squadra partirà per Las Vegas o no?.
Ora vado un bacio a presto.

P.s. Scusa il disturbo, potresti rimandarmi l'email con le storie che non ci sono più nel sito?? Sai io sono una grandissima demente perché ho una sorella a cui se non cancella tutte le mie email, non è felice. Comunque, in caso la mia email, è laura.bonanno2002@gmail.com. ora vado via veramente, scusa il disturbo.

11/08/14, ore 00:54

Oh per fortuna Dom sta bene!Deborah,sei proprio diabolica,hai una mente contorta! complimenti e i bambini sono proprio dei fighi

10/08/14, ore 22:16

Oddio Deborah e capace di prendere un volo per Las Vegas!! E ora Zayn che farà? Troppe domande mi scoppia la testa, no aspetta ne ho fatta solo una!! Ahahahag scusa ma nella tenda mi sono addormentata alle 4 di notte e risvegliata alle 6 ....baci baci Dà , buon ferragosto!!! Ps= questa volta l' uccello gli e lo taglia veramente!!

10/08/14, ore 22:07

*applauso applauso applauso*
Wow per fortuna non è successo niente a i grave a Dom, stupido Leo ora partirà l'operazione Terminator verso Las Vegas.
Sono proprio belli i piani di Debby uno più divertente e pazzo dell'altro.
Tyler è proprio un bravo ricattatore come la madre ahahahahah.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se credo che dovrò aspettare una settimana perchè tra un paio d'ore partirò per una settimana.... vabbè aspetterò ahahahah.
Aggiorna presto xx
Vale <3 <3
P.S = Per favore mi potresti inviare le vecchie storie della "saga" all'indirizzo valebaby333@gmail.com tene sarei molto grata. xx

10/08/14, ore 21:48

*applauso * tze e io che mi aspettavo che Deborah faceva qualcosa alla troia... hahahaha piano geniale hahahaha...ora voglio sapere cosa farà Deborah...dsecondo me partirà per andare da Dom...continua presto bacio xX P.S. ho aggiornato se ti va passaxX.

10/08/14, ore 15:07

Okkei...ahaha i bambini che ballano LWWY ahahahahahaha
Maduu quante è pervertita la Gabry 😂😂
E no che finale ora sono molto curiosa eh!

10/08/14, ore 14:50

allloraaaa hahah bhè all'inizio è stato divertente ma l fine non tanto eh' QUELLA TROIA A SPARATO A DOM giuro la uccido io se non ci pens deb okay....e poi prima lascia il bimbo e poi lo rivuole ma vaa a farsi fottere un'altra vlt e si fa un altro bambino cosi non rompe i coglioni m guarda tu questa oh! e invece spero che deb faccia fuori quella troglodita.....dio e spero che zayn non l fermi gurda lo spero vivamente......continuaa

10/08/14, ore 14:09

Ehiiii eccoti con un nuovo capitolo.. allora inizio col dire che sei bravissima come al solito e che spero che Debby mandi in coma quella meretrice del cavolo.. come si permette di ritirare fuori quella storia? Ah e voglio che nessuno fermi sperminator e che se lo fa Zayn chieda il divorzio ma quella li un po di amor proprio no eh? Aggiorna presto perché voglio sapere anche di Dom.. ti ricordi quando ti ho detto che vorrei leggere le storie passate? Me le manderesti? L'email è dalilucciabelluccia@outlook.it aspetto con ansia.. ah ti amo u.u baci Dalila

10/08/14, ore 11:43

Noooooonoo non puoi farmi morire Dom (?) ok non si può. Le ragazze sono peggio di prima ahahaha e c'è il ritorno di terminetor2 la vendetta ahahahah
Aggiorna presto non si può aspettare tanto quando finisci un capitolo così
Xx ❤️😘

10/08/14, ore 11:24

Adoro questa storia e sopratutto la fantasia che hai , vorrei tanto leggere anche le altre che non hai pubblicato su efp , se cortesemente me le puoi mandare via email sono alesorti08@gmail.com

10/08/14, ore 01:34

hahahahaha i bambini sono proprio dei fighi! Hahahahhahahahah scemo scemino non ce la faccio!

10/08/14, ore 01:31

NOOOOOOO Dom! Spero che sia ancora vivo!Ed è tornata Terminator! Okai aggiorna ti prego!

10/08/14, ore 01:26

HAI.UCCISO.DOM.?!
EH?!
NO PERCHÉ SE È MORTO IO ... IO .... EH SI IO!!!
IO ...non lo so ... MA FACCIO QUALCOSA , IO !
QUINDI PERPIACERE DIMMI CHE DOM E VIVO
È POI NON PUOI LASCIARCI COSI !
Aggiorna presto
-baci Ale