Una Notte Da Leoni 9
di DeborahMalik

27/08/14, ore 21:56

Wow le tue storie sono bellissime.. aggiorna presto.. sono curiosa di sapere come va tra Giorgia e Louis

27/08/14, ore 21:20

Wow! Mi piace questo capitolo, é bellissimo! Continua presto, perché sono molto curiosa! -Stelena 5775

27/08/14, ore 04:21

Eccomi qui a commentare questo magnifico capitolo nel cuore della notte ma non potevo aspettare..
Comincio col parlare di Louis e la Giorgia.. sono rimasta assolutamente sconvolta e sbalordita dalla totale mancanza di tatto di Lou: nel suo mondo fatto di false illusioni crede davvero di non aver fatto niente di sbagliato?
Con che coraggio può permettersi di dire di non aver fatto nulla dopo aver fatto quel che ha fatto con la spogliarellista per una stupida scommessa e poi dare ordini alla Gio?
Ti prego, non farli rimettere insieme troppo presto, so che Lou e la Giongia faranno pace ma Lou deve capire che quello che ha fatto è mooolto sbagliato, inoltre una crisi è importante solo se approfondita a parer mio, penso che la Gio debba riflettere per decidere cosa vuole e uno sbaglio cosi non può essere perdonato subito, spero che arrivati a casa la Gio non perdoni Louis e finisca a tarallucci e vino perché altrimenti non può più lamentarsi di nulla la prossima volta.. non fraintendermi, amo la coppia Gio-Lou ma penso che il tutto debba durare più a lungo, La Giongia è la seconda protagonista più importante dopo Debby perché all'inizio di Una notte da Leoni 1 lei abitava con Debby mentre le altre 3 sono sopraggiunte dopo e poi non possono mica capitare tutte alla Debby no? inoltre è una storia interessante e sono sicura che la sfrutterai al meglio, un litigio in più non cambia visto che sappiamo che a fare storia saranno felici e contenti e sposati ahahahahahah :P
Passiamo a Dom.. Debby aveva sempre detto che se Dom metteva incinta Darcy lo avrebbe ammazzato.. è la volta buono che lo fa? ahahahahah XD però non capisco Zayn, cioè un amico di vecchia data, con cui si è esibito a tanti concerti, con cui ha condiviso la gioia del palco.. come fa a non capire cosa prova Harry? ha esagerato e non c'è dubbio ma è da capire.. da padre vedrà sempre Darcy come la sua bambina anche se so che quest'ultima farà di testa sua e vedrà Dom spero tanto che non si incrini il rapporto padre figlia.. che poi anche Zayn avrebbe reagito cosi se Megan fosse stata incinta.. come reagirà Debby? lo scopriremo solo vivendo
I meglio sono la famiglia Payne e Horan che non hanno manco una crisi ahahahahaha
Capitolo meraviglioso come al solito, sei fantastica.. spero che arrivi presto a 5 recensioni cosicché domani possa aggiornare
Ps. Ti amo Xx

27/08/14, ore 01:00

Mi dispiace per Louis e la Giorgia. La gif dove Debora sviene è mitica. E la gif di Alessia è divertentissima, però non diamo la colpa a Niall, anzi ha fatto bene, solo io non ho capito perché Alessia crede che tutte le nuore credi o che la chiamino zocccola. È assurdo!!
Il capitolo è fantastico, anche se è un po' triste e un po' felice. Che cosa strana da dire! Comunque continua così, un bacio a presto.

27/08/14, ore 00:47

Allora andiamo con ordine :D
1) speriamo che Giorgia persona a Louis.
2)Deborah secondo me uccide Dom, ma alla fine accetta la cosa.
3)Alessia e Leo...non lo so cosa fanno hahahaha aggiorna presero bacio Xx
P.S. Aggiorna presto anche Non posso perderti! Xx

27/08/14, ore 00:30

Senti eh non puoi lasciarmi così.
Quindi o aggiorni o aggiorni scegli tu.
Ah comunque quando ho visto 'una notte da leoni 3' ho iniziato a ridere e ho pensato alla tua storia.
Giuro che sei troppo presente nella mia vita penso sempre alla tua storia hahaha.
Un bacio Debby. xx

26/08/14, ore 23:33

Come ho già detto sulla altra fan fiction tua
Scusa davvero per non aver recensito
Comunque harry è davvero incazzato,la Giorgia a scoperto tuttoooooo.....
Cosa succederà a miguel che tra l'altro è stato lui a far fare l'incidente a deborah .....lo odiooooo....
Harry calmati e.......spero che giorgia non facia stupidaggini del tipo lasciare Louis ......oppure non fargli più vedere miley .......oddio nooooo
Louis intanto festeggia per Leo ma sarà normale????io bho
Aggiorna presto
Baci chiara xxx

26/08/14, ore 22:55

Ei ei ei ei ma io dico si finisce cosi un capitolo? Ci vuoi morte! Harry che divide Darcy e Dom lui non può!!!
poi voglio vedere cosa succede alla povera Giorgia Louis per una volta non si poteva fare i cavoli suoi invece di fare scommesse cretine!! Vabbene ora ti lascio però tu devi aggiornare immediatamente!!! Ok ora vado.
Ciao ciao Xx

26/08/14, ore 21:02

Ma cosa sono queste 4 misere recensioni? no no no no no, non puoi abbandonarmi, devo sapere che succede tra Louis e la Giongia (devo leggermi tutte le sfuriate che la mia Giorgina farà a Boo Bear e che spero non lo perdoni subito) e soprattutto come faranno Dom e Darcy a far accettare il loro amore ad Harry.. ora con la mia siamo a 5 recensioni quindi aggiorna daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... baci

26/08/14, ore 14:47

mi dispiace tantissimo per quello che è successo ......insomma non è tanto divertente .....spero che ritornerà tutto come prima :) questa hoana è la più bella che ci sia al mondo :)

26/08/14, ore 12:18

Harry non può dividere dom&darcy quanto è egoista mi ha fatto salire il crimine non può essere felice per la sua bambina(?) darcy è molto matura per diventare mamma... Ogni tanto anche Luois fa dei discorsi sensati però non sa così gli aspetta quando tornerà a casa.
Il capitolo è stupendo e non vedo l'ora che aggiorni
Bacii ❤️😘

25/08/14, ore 21:47

Poveri D&D mi dispiace per loro. Spero che Harry capisca solo che non a fatto caso che Darcy gli ha detto che è stata lei a smettere di prendere la pillola!? Poi mi sa che Louis ha fatto male a prenderà quella pozione o quello che è. LO ZIO PREFERITO DI DOM È NIALL, VERAMENTE OPPURE SOLO PER FAR INGELOSIRE LOUIS?
Non vedo l'ora che aggiorni, ora vado a presto.

25/08/14, ore 21:06

Ho trovato un altro posto dove sfogarmi hahahaha...Cazzo Harry sei in coglione di merda! Ma povera ragazza lasciala in pace! Sempre a criticare sta sto qua e porca puzzola! Si Louis belle le parole...e ovvio il capitolo è bello...anzi stupendo :D...bene io mi dileguo, aspetto con ansia che a giorni Non posso perderti!... bacio XxP.S. Ho aggiornato Xx

25/08/14, ore 17:41

Ma no, ma no ma nooooooooooooo povera giorgina mia ;( ma Louis è davvero perfido, cattivo, screanzato e chi più ne ha più ne metta... spero tanto che Louis e la Giongia facciano pace e vivano felici e contente.. maaa non è che per caso poi pure Megan è incinta? ahahahah sei fenomenale.. capitolo splendido come al solito aggiorna presto.. u.u

25/08/14, ore 09:44

alloraaaaa .......spero che gio e louis facciano pace sul serio perchè se no lou sarà depresso a vita cazzo......comunque hahahaha la parte dei papà è fantastica hahaha o mio dio hahahah e leloro facce sono qualcosa di unico hahaha o my god hahaahah continua il più presto possibile haha