Una Notte Da Leoni 9
di DeborahMalik

09/09/14, ore 19:18

Hahahahhahaha😂😂😂😂😂 Fanatstico 😂😂😂 poi megan e darcy😂😂😂 capitolo fantastico sei bravissima
Continua presto bacio😘😘😘

09/09/14, ore 17:55

hahahahhahaha oddio sto ridendo come una demente hahahhah oddio, capitolo stupendo...non vedo l'ora di leggere il discorso di Louis, quindi aggiorna presto bacio Xx

09/09/14, ore 17:30

Hahahahahha troppo forte che movimenti ragazzi! Hahahhahahah stavo per schiattare da un momento all' altro stupendo! Hahahhaha per favore non farmi piangere per il discorso di Louis! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo ! Ahahahhaha rido ancora credo che per domani sarò ancora in queste condizioni! Capitolo meraviglioso come sempre ! Ora vado baci Dafne

09/09/14, ore 16:57

Sto leggendo questo capitolo fuori dal cinema e sto facendo di tutto per non mettermi a ridere ahahahahaha

Capitolo fantastico davvero ahahahaah
Waaaa tutti quei fantastici ricordiiii :')

Ma io dico perchè il balloooo ahahahahaha Immaginare la scena è stato un errore terribile, non so cone ho fatto a non scoppiare a ridere davanti a tutte le persone fuori dal cinema ahahahahahah
" ma perchè stanno ballando come le winx con una canzone sexy in sottofondo" ahahahhHHahh no davvero muoiooooo

Poi dai poverini, essere messi in ridicolo dai loro figli che sanno ballare benissimo ahahahaha

E che teneri anche tyler & co awww :')

Le immagini che hai messo sono fantasticheeeee *-* ahahahaha
Con questo capitolo ho riso davvero troppooo ahahahaha

Aggiorna presto, bacio. :*

09/09/14, ore 16:38

o mio dio hahahahaha li avrei vouti vedere dal vivo cazzo ahahahahe i giovani sono stati pazzeschi cosiii si faa ....non prendete dai vostri genitori haahah o my god e i bimbi hahah fantastici hahaah..... quindi quando aggiornerai mi devo fare a maxi scorta di fazzoletti hahaha continuaa il piu presto possibile hahaa

08/09/14, ore 22:04

SI LO SAPEVO CHE ERA LUI!!!!!!!
Yeap se sono contenta che Debby e Zayn abbiano fatto pace sono molto bellis i discorsi di Tommo. Molto bello anche il discorso mentale di Debby sulle ragazze quando incontrano i propri idoli invece tu incontri solo poliziotti, mafiosi e animali assassini ahahahhahah
Non vedo l'ora di vedere i ragazzi "ballare", io lo sapevo che Nick cantava la canzone era Wedding Balls è la mia preferita poi Nick è la mia prima celebrity crush della mi vita ahhahahah bellissimo capitolo soprattutto:
gio: parla che lui è innamorato di una ragazza che si sposa con un'altro e non vuole che si sposino perchè lui vuole che lei vada da lui.
Louis: Mmh..A Louis Tomlinson non piace questa canzone.
Ok ora mene vado ahhahah Aggiorna presto xx
Vale <3 <3
P.S= Hai ascoltato Fireproof ?????

08/09/14, ore 21:13

mio dio hahhahahahahhahha capitolo bellissimo che bello tu e zayn di nuovo insieme poi NICK *-* " SBAVO SOLP PER NICK PARTE1" MIO DIOOOO aggoorna presto Baci xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

08/09/14, ore 20:16

Finalmente hanno fatto pace che belloo !!! :):) è davvero meraviglioso questo capitolo :) Louis è dolcissimo <3 che mega sorpresa che gli ha fatto ! Continuaaa

08/09/14, ore 20:00

Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie per zayn e Debby Hahahaha louis non ti preoccupare la Giongia è tutta tua 😂❤️❤️❤️ Aggiorna presto! Bacio😘

08/09/14, ore 19:29

Awwwwwwww che cosa doooolce !!!!!!!!!!!! No ok ora mi calmo. Ok quanto e carino Louis a dire tutte quelle cose a Deborah???????? Awww che tenerezza cioe da deborah mi aspettavo tipo qualcosa di piu esplosivo però cioè hanno fatto pace e questo è l' importante.... ok ora la cosa fantastica NICK JONAS SIGNORI E SIGNORI!!!!!!!!!!!!!!! E troppo bella Gio che se mette a piangere e poi....... Quanto e geloso Louis ????????? Ke tenero!!!!!!
Kiss ♥♥

08/09/14, ore 18:48

aallloraaaa scimmietta miaa lo sai che ti voglio un moooooooondo di bene vero? scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa se mi sono arrabbiata ma se zebby non tornava insieme per me la storia non sarebbe finita bene cioè sono la coppia più bella....comunque io gia da quando deb ha detto "perchè so quanto ci teneva la Giorgia a quella persona che amava ancora dopo tantissimi anni e non so come l'avrebbe presa appena se lo sarebbe trovato davanti agli occhi, più che la sorpresa di vederlo davanti ai miei occhi, mi sorprese il fatto che fù Louis a chiamarlo quando lo aveva sempre odiato e preso in giro" avevo capito che era Nick....che dolce che è stato i nostro tommo haahha e non vedo l'ora del balletto ahahah
lo so che anche se sono una rompipalle di 1 categoria mi vuoi bene.....ciao scimmietta di zayn hahaha

08/09/14, ore 18:43

SCUSAAAAAAAAA
Non trovo proprio tempo per recensire e i tuoi capitoli si moltiplicano come dei ricci (?)
Eh aluora...EVVIVAAAA GLI SPOSIII !
Poi he he io lo sapevo che Louis portava Nick u.u
Debbie s Zayn hanno fatto pace yay!
E poi la scelta della canzone e proprio, proprio azzecata, oh!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sopratutto perchè ballano xD Ridicolizzarsi è quello che sanno fare meglio c': Senza offesa naturalmente.
Almeno si spera che il prossimo capitolo riesco a recensirlo xD
Hasta la vista! ;)

08/09/14, ore 18:05

Siiiiiì avete fatto paceeeee! *-*
* Apre lo spumante e festeggia*

Ok no davvero non puoi scrivere queste cose
* affoga nelle sue lacrime*
Se questo non era il discorso strappalacrime allora non voglio pensare all'altro, morirò davvero.

Finalmente la mia Hoana preferita è riunitaaa! No davvero durante il discorso che ha fatto Louis su te e Zayn mi è scappata una lacrimuccia e sorridevo come non so che ahahahah
Sono davvero contenta che te e Zayn abbiate risolto awwww :')

La parte con Nick ahahahaha Mi aspettavo già uno svenimento da parte della Giongia ahahahah E Louis il solito geloso ahahah

Nel prossimo capitolo i ragazzi BALLERANNO una canzone? Ahahahahahaahahahahahah no aspettaaa ahahahahahahahahahah

Comunque davvero capitolo fantastico, anche nel modo in cui l'hai scritto, davvero bello :)

Aggiorna presto, baci. :)

P.S. W l'Hoanaaaaaaaa! Ahahahahahah

08/09/14, ore 17:17

Finalmente cantiamo un ALLELLUJA TUTTI INSIEME!!!
Poi Louis geloso è uno spettacolo troppo bello, voglio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. I ragazzi che ballano?? Puahahahahahahahahahah che spettacolo hahahahahahahahhaahahahahah.
Ok ora vado un bacio a presto.

08/09/14, ore 17:16

Lo sapevo che facevano pace hahahahaha *balla la conga* hahahaha...si Louis è dolce :D...continua presto che sono curiosa di vedere i ragazzi che ballano hahahaha bacio Xx