Una Notte Da Leoni 9
di DeborahMalik

15/08/14, ore 12:35

Ahahahahhahahahhahahaho madonna c'è il padre di Kim!! Ahahha sto morendo ! Amen la fine di Leonardo James Horan e stata crociale percolpa di que 2 superminchioni !! Haghaga ok stop ,..per il resto non ho mai visto Louis così arrabbiato! Baci baci Daffy

15/08/14, ore 08:43

Okayyy..... sono statk stronzi dom e alex.... insomma doveva decidere leo quando farlo per la prima volta no? Adessp manco se la ricorderà ma vabbe...... hahahaj adesso so cazzi però ma kim non aveva avvertito il padre hahahah o dio voglio proprio sapere cosa succederà hahahahah......e oddio ma perche louis si è incazzato cosi tanto? Insomma dovrebbero sapere come è harry no?? E oddio che porco che è louis santo deos hahaha continuaaaa

15/08/14, ore 02:45

Mi immagino le loro facce quando entreranno hahahahahah
Jerry è entrato li perchè...........ma che ne sappiamo non siamo l'enigmista
Uuuuu il padre di kim aiutooooooooo chiamate rinforzi ahahhahahah
Baci chiara

15/08/14, ore 02:08

Hahaha ma noooo!proprio ora che Leo e Kim potevano fare qualcosa! E le GIF sono fantastiche hahahaha ora voglio proprio vedere cosa succederà nello strip club!

15/08/14, ore 01:25

MA DAI!!! Ora, che Leo finalmente avrebbe fatto qualcosa, arriva quel maresciallo del cavolo, spero solo che non riesca a interromperli. Poi Louis è il solito, che poi si è seccato con Harry per non avergli detto di che i ragazzi erano in Messico, poi casomai quando deve entrare in uno stripdance, si scorda di sua moglie e di sua figlia!!! Ma è davvero bipolare come persona. Spero che Leo non vengano scoperti, e che i padri non siano di meno. Ora vado, un bacio, a presto.

14/08/14, ore 13:14

Oddio ahaha stupendi alex e Dom sono i miei preferiti u.u
Leo è nei guai e pure Kim ahah

14/08/14, ore 13:03

Ahahahahahaha bellissima Kim 😂😂😂😂 stavo scoppiando a ridere no va be sono scoppiata a ridere...aahahaha

14/08/14, ore 00:18

Gahahahahahah povero Harry,gli hai fatto fare la figura del coglione!e non voglio nemmeno sapere cosa succederà quando Leo berrà la pozione Hahah aggiorna presto

13/08/14, ore 16:45

Hahahahahah capitolo stupendo :D...hahahahahaha ora voglio sapere cosa fanno i paparini a Las Vegas hahahahahahahah...povero Leo...hahahahaha continua presto bacio xX...P.S. ho aggiornato se ti va passa
P.P.S...aspetto con ansia che aggiorni NON POSSO PERDERTI!

13/08/14, ore 16:13

Hahahahahahhahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahah
Hahahahaha il capitolo è hahahahahahahahaha bellissimo. Hahahahaha poi la parte finale hahahahahahahahahhauahhahahahaha, ora troveremo un Leo moooooolto perverso, hahahahahahahhahahhahahahahahah per non parlare della Giulia ahahahahahahahahahahahahahaahahah che miagola hahahahhahahahahahahahahha, oppure di Harry che viene deriso da Debora hahahahahahahahaha, no, ma veramente la parte migliore è la fine hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhah.
"Ecco a voi, bevetela con calma questa bevanda, farà miracoli"
Darcy: io sono incinta, posso berla?
"No assolutamente no, questa bevanda ha poteri magici, erotici per chiunque la beva!"
Megan: Erotica? Ha detto erotica?
Dom: Oh mio dio non ci credo, non posso crederci che sia quella pozione erotica che hanno bevuto i nostri genitori e zii!
Alex: Mi scusi signora questa bevanda è capace di farti scopare per tutto il giorno vero?!
"Che linguaggio volgare e comunque si, stimola tantissimo la persona che lo beve e fa l'amore per un bel paio di ore senza fermarmi, riesce a tirare fuori la parte perversa che si nasconde"
Io e Alex ci guardammo negli occhi con quella scintilla di due che ne stanno combinando grossa e infatti senza aspettare Megan e Darcy, lanciai una banconota da 50$, presi le 3 bottiglie di quella e uscimmo da quel posto per poterla far bere a Leo.
No, ma hahhaahahahahhahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahhahahhahahahhah anzi si sono cercati i guai perché poi se lo devono sopportare loro il Leo perverso, hahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahhahahhahah, mi ricorda tanto, quanto l'aveva bevuta la Giorgia, oppure quando me l'aveva bevuta l'Alessia, hahahahahhaahahahahhahahahahahahahahahhah che ricordi!!! Hahahahahahahahahahahahahaha, ora vado hahahahaha, per caso aggiorni stasera?!?!?? Un bacio, a presto.

13/08/14, ore 15:23

Hahahahhaha non vedo l'0ra che aggiorni per vedere cosa combinano hahahahahahah
Deborah a messo in ridicolo harry
È Giulia c'è rimasta quando gli anno fatto quella domanda hahahahahaha
Baci chiara xxx

12/08/14, ore 13:43

beneeeeeee......allora spero che i papini partiranno per far funzionare il piano di deb voglio vedere quel mongoloide pezzo di mierda morto okay???? e dio che camper cazzarola ...... e penso che dom lo dovrà dire a mami che ha messo incinta darcy perchè se lo scopre da sola bhè penso che saranno cazzi amari soprattutto se scopre che zayn lo sa hahahah.......e questa kim non mi piace tantissimissimo .....non so perchè ma mi sembra che per colpa sua ci saranno un sacco di guai bho...vabbe continuuuuuuuaaaa

12/08/14, ore 02:06

Allora che dire capitolo stupendo hahahahahah kim è tornata yeeeeeea
Deborah e i suoi piani malefici ahahahaha ora magari manda i paparini alla las vegas quando loro sono a new Messico hahahahahah
Aggiorna presto
Baci chiara xxx

11/08/14, ore 23:37

SONO CERTA CHE SE PARTANO I PAPARINI, SIAMO PERSI, SOPRATTUTTO QUEL POVERO DI DOM, VOSTO LA SITUAZIONE CON DARCY, ANCHE SE PER ORA HARRY NON SA NIENTE.
DI CHE PIANO PARLI DEBORA? PARLA!! E TI DEVO DIRE LA REALTÀ, SINCERAMENTE CREDO CHE NESSUNO DEI PAPARINI, O IN PARTE, VOGLIA PARTIRE, UNA DOMANDA, MA CON I PAPARINI ANDRANNO ANCHE LIAM E LOUIS?
POI UN'ALTRA COSA, KIM MI FA PAURA!!! DIMMI CHE È VERAMENTE UNA FEMMINA, PERCHÉ L'ULTIMA FRASE CHE HA DETTO, NON DA UNA GIUSTA IDEA, SPERO SOLO CHE SIA VERAMENTE FEMMINA E CHE FINALMENTE LEO, SCOPERÀ. (IN TAL CASO, FALLO SAPERE COSÌ CANTEREMO UN ALLELUJA, TUTT'INSIEME!!!) HAHHAHAHA.
POI STO NOTANDO CHE DEBORA STA DIVENTANDO PIÙ TENERA, INFATTI LA FRASE.
"salutai il cane che mi guardava" CHE AMORE, PRIMA NON L'AVRESTI FATTO, SOPRATTUTTO PERCHÉ A TE NON PIACEVANO MOLTO GLI ANIMALI, APPUNTO, MA IL FURETTO A TYLER, GLIELO HAI RICOMPRATO?!
ORA VADO UN BACIO A PRESTO.

11/08/14, ore 22:22

Hahahahaha no okay hahahahaha finalmente leo non farà il quinto incomodo hahahaha...mi voglio vedere cosa succede in New Mexico hahahaha...secondo me i paladini della giustizia aka paparini faranno storie hahahaha aggiorna presto bacio xX
(Recensione modificata il 11/08/2014 - 10:23 pm)