Una Notte Da Leoni 9
di DeborahMalik

29/08/14, ore 19:11

😭 Dom ha centrato in pieno😭 deborah ci sarà sempre ma lo schiaffo ci stava😂
Hahahah la parte di alessia e kim😂😘
Auguri James 😍😍

29/08/14, ore 19:04

Ma la scena tra Deborah e Dom :') sono troppo cucciolosii *-* Poi Zayn che si commuove awww :')
Povera Kim ahahah è entrata in una famiglia di pazzi ahahah

29/08/14, ore 18:13

Awww Dom e Deborah sono dolcissimi! Non sapevo se piangere o ridere, perché prima di abbracciarlo gli ha dato uno schiaffo. Alessia sei un mito! Neanche a me piacciono i peli sul petto, ma sinceramente non ho ancora mai rincorso nessuno on una striscia depilatoria in mano. Penso che sarebbe divertente, dovrei provarci Ahahah! Scherzo! Leo sei stato bravissimo a suggerire le risposte a Kim! Cioé, per un minuto ciò creduto anche io cheKim non amasse i peli. Alla prossima, -Stelena 5775

29/08/14, ore 18:11

So che é cattivo da parte mia ma mi sono ricordata prima del compleanno di Liam che di mia nonna...da matti ..auguriiiii!!!! Va beh..tralasciando stimo Kim ..e l' Alessia..gahahhahahahahahhahaga sono morta per non dire di Zayn ahahahahhaha yolo ahahhahahah da matti , su Debora si supera tutto anche il fatto di diventare nonna...aspetta eh! Auguri nonna Pina.. fortunata che non ti chiami Pina anche se a dir la verità hanno sbagliato a chiamarla così era meglio chiamarla ...Funny ..già.. baci baci da me e nonna Pina ;) aggiorna presto..!!!!!!!!! PS quanti punti...ahahhahahah

29/08/14, ore 17:43

Che bel capitolo. Mi è piaciuto molto la parte madre-figlio, poi quando Zayn si è messo a piangere, awww, solo che non smetterà mai di fare il cretino. Devo dire che Leo è stato un genio a dire a Kim le risposte delle domande sul mangiare e sui peli. Non me lo sarei aspettata!! Non vedo l'ora che continui, a presto, un bacio.

29/08/14, ore 17:00

hahahahahhaha si dai anche io stavo per piangere nella parte con Dom e debby :)...okayyyy, la gif di Zayn mi fa morire hahahahahahahah...aggiorna presto bacio Xx

29/08/14, ore 16:59

È UFFICIALE IO ADORO ALESSIA ahahhah è troppo divertente ... E deby e dom che carini cavolo continua al più presto baci xx.

28/08/14, ore 20:42

Ahahahaha povera Gabriella ahahaha ma che teneri sono Carter e Bryan *-* Non vedo l'ora di sapere come reagirà Deborah ahaha Mi spiace per Giorgia e Louis :/

28/08/14, ore 17:17

Aggiorna perché già abbiamo passato le 5 recensioni, poi povero Luois, si certo lui ha ragione ma anche Giorgia ne ha. Le gif erano bellissime quella della Giulia mi ha fatto morire dalle risate e quello di Louis mi ha fatto piangere. Spero che le cose si risolvono e non vedo l'ora di vedere Deborah che si risveglia e Kim che va a cenare in casa Horan, hahahahahahaha sto già ridendo al pensiero dell'Alessia. Comunque capitolo bellissimo, ora vado, un bacio.

28/08/14, ore 16:16

o mio dio hahah povera gabriella hahah .....e giulia strano che non è svenuta hahhaaha....... mi dispiace per louis cazzo mi dispiace tantissimo....e anche per harry. spero che tutto torni come prima lo spero vivamente haahah

28/08/14, ore 15:44

Holaaa eccomi di nuovo qui a recensire il tuo meraviglioso capitolo *.*
Che dire di Louis: a sentirlo (o meglio a leggerlo) mi sono cadute le braccia, si vede proprio che crede di non aver sbagliato, e con arroganza crede pure che sia la povera Giorgia nel torto della serie: mi diverto a farmi mettere la figa in faccia, mi si drizza l'arnese ma tu devi perdonarmi per forza.. certo Louis ceeerto D:
Cattiva Giorgia, cattiva.. non si tratta il povero bambino indifeso in questo modo.. in fondo se lo ha fatto è perché voleva sentirsi ragazzino, comportarsi come tale.. no no, sei cattiva Giorgia a non perdonarlo (ovviamente sono ironica), ricordiamoci però che quando la stessa Giorgia si è permessa a fare pensieri poco casti su uno spogliarellista si è dovuta pure sentirsi dire cogliona -.-" e vabbé se lo fa Gio è tradimento se lo fa Louis è amore puro..si si ci crediamo.. Louis mi è scaduto proprio, se non fa un gesto estremamente romantico non so se lo perdono..
Ahahahahhaha La Gabry mi fa morire dal ridere con tutti i suoi Maduuuu, non riesco a smettere di ridere ahahahahahaha.. poi usare le scarpe di Liam per schiacciare l'ape ahahahaha XD non c'è la faccio, che poi ma questo barbone è pazzo o cosa? ruba una scarpa con un ape spiaccicata nella suola? si si varrà milioni e quando la Gabry dice "Madduuu che palle" dopo che Liam l'ha messa in punizione giuro che mi sono scompisciata dalle risate per un ora.. se il rimedio totale alla tristezza ti adoro ahahahahahha XD
La Giulia che urla poi ahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aggiorna presto
Scusa per il solito poema ma quando c'è vo c'è vo :P

28/08/14, ore 15:35

Nooo Louis e giorgia non possono litigare lo anno già fatto una volta (lacrima)
Che carino liam con Gabriella e i loro figli
Debora è svenuta Alessia pure Giulia urla perché non vuole diventare vecchia e davvero.....mi dispiace per Louis e giorgia rifalli mettere inzieme ti pregoooo
Aggiorna presto
Baci chiara xxx

28/08/14, ore 15:31

POVERO Louis da quale dei ragazzi va ha vivere ora ?!?!?!
Non vedo l'ora che lui e la Gio facciano pace povera Miley mi dispiace per lei. Secondo me ci vorrà un po prima che tutto si rimetta a posto conoscendo il carattere della Giorgia. Povera Giulia non la caga nessuno a parte Alex. Si mi sono innamorata di lui punto.
AHHAHAHAHAH la Gabro è in castigo non si usano le scarpe di Liam c'è io avrei usato li stivaletti di Harry ma credo che il barbone non gli avrebbe rubati per quanto sono brutti (parere mio personale su quelle orride scarpe!!!). Devi sapere che stamittina credevo di essere la Giulia mi è volato sul balcone il gatto di una tizia (pazza) che abita sopra di me Ti giuro!!!! Non vedo l'ora di vedere Debby che ammazza Dom nel prossimo capitolo ahahhaha e l'Ale alle prese con Kim ;)
Aggiorna presto xx
Vale <3 <3
P.S = Ho fatto una grande scoperta cioè che se tu scrivi le recensioni con il cellulare non funzionano quindi io me ne sono accorta solo oggi quindi scusa se risulta che non ho recensito gli scorsi capitoli -__-

28/08/14, ore 14:44

Hahahahahaha bella reazione quella di Giulia hahahahshs ora voglio sapere cosa succede a casa Malik e Horan, quindi aggiorna presto bacio Xx.
P.S. ho aggiornato Xx

28/08/14, ore 00:08

Ahahah oddio! Che succederà adesso?! Sono curiosa continua al più presto!