Una Notte Da Leoni 9
di DeborahMalik

19/09/14, ore 16:08

Owwwwwww dolce lei *_*ti vogliamo bene anche noi! Ormai mi posso considerare una tua fan, perché, diciamocelo seriamente, sei BRAVISSIMA a scrivere! Con una notte da leoni mi hai fatto ridere come una demente facendomi cadere dal letto hahaha e mi hai fatto piangere con tutti quei capitoli dolci, che dio silo sa quando erano belli! Sono molto triste che anche questa storia è finita, ma si sa che anche le cose belle hanno una fine.
Ora vado che ho praticamente scritto un papiro hahahaha e ricorda che anche noi ti vogliamo bene arancina ♥♥.
Bacio Xx
(Recensione modificata il 19/09/2014 - 04:12 pm)

19/09/14, ore 15:09

Ed ecco la fine della storia giusto?questa storia mi a portato in alto per poi rifarei cadere a terra.
Ricordo ancora la prima volta che la lessi ma non ho potuto recensire avrei voluto dirti che ne pensavo ed ora posso,la tua storia a qualcosa che le altre non anno le altre sono monotone uguali tra loro...la tua invece è diversa più speciale.
la terminetor di UNA NOTTE DA LEONI 1 non sparirà non rimarrà un ricordo pk oramai mi a segnato il cuore
Le scemenze della gabry con L aspirapolvere,credo che quell oggetto rimarrà il mio preferito heheh
Alessia e le battutine non le scorderò facilmente ma neanche la sua dolce passione per il cibo
La Giulia che fa miao miao con harry e come dimenticarla hahahahaha
Giorgia...questo nome hahahahah mi fa tornare ai ricordi tante avventure hahahaha
Dom il piccolo bimbo traumatizzato da piccolo quando ti a visto nella tenda con la puzzola malik
Alex bhe che dire di lui quello che ha fatto perdere 10 anni di vita al povero Leo ogni volta che faceva qualcosa di spericolato
Leo che come lo scemetto di suo padre si piscia a dosso
È darcy la mamma migliore per me,dopo debby ovviamente
E la nostra amata megan hahahaha
Non so davvero cosa scrivere su quei pestiferi dei piccolini ahahahah sono tanti piccoli debby ahahahah teli immaggini hahahah
Ora si passa a i nostri cari idoli
Zayn la puzzola malik che una volta ti ha tradito ma sicura che non lo rifarà più è dolcissimo ma anche un po' esagerato con i bambini hahahah
Il niall che si è mangiato dei testicoli di non so che animale hahahahahah e di quando ha mandato sbadatamente il video dell altro pazzo a tutti i suoi contatti
Il gattino della Giulia....harry hahahaha di lui non so che dire ansi si
"harry ti prego non strizzare più le palle a dom grazie"
Hahahahah
Poi vediamo liam,liam è un papà fantastico e anche marito fantastico tranne quando voleva farsi uno spinello con la gabro
E poi Louis il pazzo ma anche dolce Louis il nostro piter pan hahahaha mi ricordo ancora quando doveva partorire l'alessia e lui a detto
'Chiamate un idraulico'
Perché li si erano rotte le acquee hahahaha
Bhe spero che continuerai a scrivere altre storie perché sono davvero fantastiche
Non smetterò mai di ringrazianti per tutte le risate ma anche i pianti che mi ai fatto fare sarai sempre la nostra arancina del cuore
RIMARRAI NEL MIO CUORE INSIEME A TUTTA LA TUA HOANA
baci chiara xxx
(Recensione modificata il 19/09/2014 - 03:12 pm)

19/09/14, ore 15:08

non ci posso credere te lo giuro non ci credo che è finita .....hahah mi ricordo di quante volte mi ha fatto morire dalle risate a scuola, a casa haahah in pubblico facendo figure di merda hahah e di quante volte mi ha fatto piangere dall'emozione dalle risate e dalla tristezza quando zayn e deb litigavano haha tu sai che loro sono la mia coppia preferita hah...di quante volte ti ho mandato a quel paese perche mi dicevi che non si sarebbero più rimessi insieme ....e di quante volte mi ci hai mandato tu hahah perche indovinavo sempre tutto haha... mi mancherà questa storia è una delle storie più belle che io abbia mai letto e io a scuola avrei voluto portare questa di storia visto che devo leggere un libro...ma è meglio se non lo faccio haha...... mi mancherà aspettare il prossimo capitolo chiederti milioni di volte come continuava e cosa succedeva mi mancherà leggerla quando sono triste con sottofondo le canzoni dei ragazzi hahah ... mi dispiace che è finita perhe mi dispiace....ma so che tu hai moooolte altre storie da farci leggere ed io sarò la prima a leggere perche io sono la tua prima fan numero 1 e lo resterò sempre arancina haha come resterò per sempre una directioner
anche quando avrò 60 anni mi metterò e le rileggerò...... non vedo l'ora di abbracciarti
ti voglio bene
la tua fan number one
baci...

19/09/14, ore 15:05

*apre le bottiglie di acqua sorgesana*
Per colpa tua , dovrò rimettermi la matita !
Tu hai fatto piangere noi ?
Beh , non facciamo piangere te !

Tu ci sei sempre stata , anche se non fisicamente , per noi , grazie a questa storia , perché davvero , se non era per questa storia , sarei peggio di satana , invece con la tua fan fiction ho rido tantissime , ma tantissime volte , e mi capitavano dei momenti c'è ridevo solo io , e gli altri mi chiedevano perché ridessi , e io ' niente , niente ' asciugandomi le lacrime delle risate

Dio , non so come faremo ora che questa fan fiction non ci sarà più , beh , tu ne scriverai altre , è vero , ma nessuna di loro sarà come questa , e scusami se paragono ogni storia a Una notte da leoni , ma ... Non posso farne a meno , questa è la mia fan fiction preferita e lo sarà sempre

Ci credi che non so cosa dire ?
Mi ero preparata il discorso , ma ora l'ho dimenticato tutto !
E devo trovarmene uno nuovo

...non so come ringraziarti , per tutte le volte che mi si fatta sorridere , per tutte le vite che mi hai fatto smettere di pensare alle cose brutte , oddio ... Com'è difficile ...grazie . Grazie di tutto

Noi non abbandoneremo te

Ma tu non abbandonare noi!

:')

Spero ti sia uscita qualche lacrima

Ed ecco il mio ultimo Ciao , fra queste recensioni , sta volta non seguito da nessun aggiorna presto :'( ....

Ciao ......

-Alex

18/09/14, ore 23:31

Ma sti due si sono rincoglioniti... Non gli basta diventare nonni. Quando nascerà baby Malik (?) . Sono molto triste la fan fiction più bella che io abbia mai letto sta per finire 😔 sei stata formidabile e molto brava ... Volevo leggerela dall inizio però qui non c'è tutta la prima serie ❤️ Continua presto

17/09/14, ore 23:50

Cosaa?? Il prossimo è l'ultimo? Oddio piango ,questa storia sebbene abbia iniziato a leggerla per caso, e per un periodo ho dovuto smettere per via della scuola, mi teneva compagnia tirandomi su di morale, e di questo devo ringraziare te :):) non vedo l'ora di leggere il prossimo continuaa

17/09/14, ore 19:40

Hahahahhaha che porco che è harry
È povero zayn dai vuole solo un altro bambino debby
HAHAHAHAHAHAHA
Aggiorna presto voglio farti piangere
Baci chiara xxx

17/09/14, ore 18:15

Ma io sto già piangendo !!!!!!!!!!!!!!!!!
Non può finire tutte le risate e le cazzate passate basta io piango e piango poi c'è oggi entro su EFP dopo un bel po e cosa mi trovo 2 nuovi capitoli ma dico 2 CAPITOLI!!!!!!!!! ahhahahahhahah
Comunque ho scoperto che Zayn e Harry vanno in sincro quando vogliono avere dei bambini mica si mettono d'accordo tra loro??????
Poi sono sclerata quando ho letto la parola AFTER quella fan fiction????
Se è quella Harry e Giulia sono dei pervertiti della madonna hahahhahah
Comunque ora vado. Aggiorna presto anche se sarà l'ultimo capitolo (???) xx
Vale <3 <3

17/09/14, ore 16:38

Ma tutti che vogliono figli qui?? Ahahahaha

Che caro che è stato Zayn a dirti quelle parolee :')
Sperminator ahahahahahahaha no aspettaa ahahahah
Terminator e Sperminator ahahahahahahaha

E brava la Giulia che ha ripreso Harry, povero Dom se continuava così Harry, davvero quel ragazzo avrebbe avuto dei problemi ahahaha

Ho riso leggendo questo capitolo ahahahah
Poi hai scritto "e il prossimo capitolo sarà l'ultimo." e io noooo continuaa ahahaha

Aggiorna presto, baci :*

17/09/14, ore 15:49

C-C-CIOÈ TU MI VUOI DIRE CHE TRA UN CAPITOLO FINIRÀ IL MIO MONDO NO NON SONO PRONTA BELLISSIMO IL CAPITOLO COMUNQUE HARRY E PROPRIO PORCO VOGLIO IL PARTOOOO CAPITO HAHAHHAHAHA AGGIORNA PRESTO BACI xxxxxxxxxxxxxxx

17/09/14, ore 15:38

Ahhahahahhahah grande la Giulia, e la Debby( che sei te) cara ragazza che dirti, hai fatto cose che neanche ti immagini !!! Ti voglio un mondo di bene( scoppia a piangere sbattendo la testa sul mobile) mi sono fatta male! Hai rallegrato ogni mia singola giornata, e anche se non ti conosco di persona ti considerò una grande amica, oltre ad una grande scrittrice da cui prendere esempio! Cara Deborah sai quante volte ho parlato della tua fanfiction e devo dire che le persone mi prendevano per pazza, anche perché ne parlavo come se fossero successe veramente! Ahhh( soffia il naso su un fazzoletto trovato lì vicino) mi hai fatto sentire parte di una grande famiglia ed e come se con questa condividessi ricordi ed emozioni, purtroppo la storia( io la considerò un film di una lunga sala) sta per finire ed ho poco da dire ( tivogliotantomatantobene) ahahhahaha ora vado baci baci( fagli fare questi figli!!!) Hihihi ora vado daffy

17/09/14, ore 14:40

Hahahahahahahahaha ma perché ora tutti vogliono altri figli, già fanno casini con quelli che hanno.
Hahahahahaha poi Zayn è dolce ma cazzone, Harry bastarda e porco, almeno i gioielli di famiglia di Dom avranno un po' di pace.
Hahahahahahahahaha e non mettermi tristezza, lo fai apposta.
Ok ora vado non vedo l'ora che aggiorni anche l'altra storia. Un bacio a presto.

16/09/14, ore 21:26

"FINE PRIMA PARTE" ahahahahahaah no

La Giorgia che ancora si imbarazza a dire a Louis che vuole farloo ahahahah
Poi arriva Miley che li interrompee ahahaha

Liam che vuole farsi una cannaaa??? Ahahahahaahahah no aspetta ahahahahahahah
"non devi frequentare gli amici di maria" ahahah

Niall che crede che Alessia sia ubriaca ahahaha
E poi la battuta di Niall " Per me si, e non voglio arrivare al punto di farmi l'amante o fare un giro a casa di mia cognata! " li ho riso come non mai ahahahaha
Beh gli sta bene, ha fatto bene Alessia a dargli un calcio nelle palle! Ahahahahaah

Aggiorna prestoooo :)

P.S. Sempre più triste che finisca :(

16/09/14, ore 21:03

Louis e Giongiaaa *^*
Poi Miley hahahaha

Oddio ma Liam non era il tipo "saggio" ? E pure Leo dopo l'ultima volta non dovrebbe fare 'ste cose! Non so perchè mi sta venendo jn mente la parola "risveglio"! Scusami ma sono proprio convinta!

Poi Alessia è mitica hahahaha Stavolta gli sta bene a Niall!

Hmm, mi sento triste pensando che è quasi finita :( VOGLIAMO UN'ALTRA SEQUEL! Anche se è già un miracolo che ne hai scritte 9! Solo Terminator poteva riuscirci!

16/09/14, ore 20:41

ciao ho letto questa storia poi mi sono accorta che ci sono anche altre storie soltanto ce nn riesco a trovare una notte da leoni 2 3 4 5 mi puoi spiegare perchè?P.S.la storia è bellissima