Una Notte Da Leoni 9
di DeborahMalik

16/09/14, ore 13:44

Bellissimo capitolo come sempre :) leo che si fuma lo spinello , chissà cosa accadrà dopo :) sono curiosa continuaaaa

16/09/14, ore 07:45

Owwwww che dolci Louis e Giongia *_* hahahahah...Liam è un pirla al quadrato hahahaha oddio, sto ridendo troppo hahahaha... povero Niall hahahahs...chissà cosa succederà von le altre coppie hahahaha...aggiorna presto bacio Xx
P.S. Quando aggiorni Non posso perderti!? Bacio Xx

16/09/14, ore 01:49

Il capitolo è fantastico!!! Prima Louis con Miley, poi la Gabry con Liam e poi l'Alessia con Niall. Hahahahahahaahahaahahahahah avevo bisogno di ridere per non pensare alla scuola.
ok, io è meglio se vado, un bacio a presto.

15/09/14, ore 19:46

Mi sono messa a piangere! È troppo bello questo capitolo! Sopratutto la parte di miley! :')
Amò questa ff e quando ho letto notte da leoni 1 ne ne ero innamorata appena finita ero triste ma ho visto che c era il 2 3 4 5 6 7 8 io ero la ragazza più felice del mondo!
Non puoi finire tra due capitoli io le amo questa 'saga'
Non vedo l ora di sapere come finisce! Mi raccomando anche la finirai, non la cancellare per nulla al mondo!
Anzi fanne altre così!

15/09/14, ore 14:14

😭😭😭😭😭😭😭 cosa no! Non può finire 😭😭😭😭😭 capitolo stupendo ho pianto ma vabbè ti voglio bene un bacio😘😘 aggiorna presto!❤️

14/09/14, ore 21:31

BELLISSIMO PERFETTO LOUIS È DOLCISSIMO DEBBY HAI FATTO BENE A BUTTARLI IN PISCINA PER GIUNTA CON UN CALCIO IN CULO BRAVA *FA L'APPLAUSO* NOOOOO STA PER FINIRE SPERO CHE CONTINUI BACI E AGGIORNA PRESTO xxxxxxxxxxxxx

14/09/14, ore 20:59

Sei una bastarda però cazzo.....mi hai fatto piangere di nuovo.... devo cercare di essere meno emotiva haha continua il presto possibile...e so che mi manderai a fanculo ma la fai la 10 ahhaha

14/09/14, ore 20:44

"2/3 capitoli e la storia sarà finita"
*si tappa le orecchie*
Blablablabla non ti sentoooooo! Ahahahahahaha

La vendetta tua contro Alex e Leo ci stava ahahahah
I ragazzi che giocano a calcio che cariii :)
Io pure voglio fare un giro sul quod!!!

La Giulia e i gatti non vanno proprio d'accordo ahahahaha

Diciamo che no, non ho pianto per questo capitolo, di più.
Il discorso di Louis per la Giorgia è qualcosa di fantastico, davvero.
E il video della Giorgia ancora più bello.
"Rivedere" Alejandro mi ha fatto ripensare a tutto quello che è successo nelle storie precedenti. :')
E la parte di Simon, lì sono affogata nelle mie lacrime davvero. ahahahaha
Le parole che ha detto, il modo in cui l'hai scritto, poi l'immagine. Oddio quell'immagine mi ha ucciso davvero ahahah sono cambiati davvero tanto da quel giorno, ma in fondo rimarrano sempre quelli che fanno gli scemi nelle scale.

(tra parentesti quando hai scritto del "Jimmy protested" mi sono messa a ridere perchè io come suoneria di whatsapp, ho lui che urla " "No!" Jimmy protested." ahahahaha )

Il video di Miley è una cosa troppo dolce :')
Mi sono sciolta leggendo quella parte awwww :')

Poi tutti che si commuovono, perfino tuo maritooo. :')

Ancora tantissimi complimenti per il capitolo e per la storia in generale, che è davvero ben fatta, e bellissima. :D

Aggiorna presto, baci. :*

14/09/14, ore 18:12

Metti molta ma molta allegria dicendo che mancano pochissimi capitoli, poi già che io non ho creato fiumi, ma mari di lacrime, ti ci metti tu. Ok ora io vado aggiorna presto anche se voglio sapere quello che succede, non voglio che finisca, ci siamo capiti? No, vero? Neppure io.
Ok? Ok
Ora vado, un bacio a presto.

14/09/14, ore 17:53

Oddio questo capitolo è meraviglioso :):) mi sono pure commossa :) Miley è dolcissima proprio come Louis :) bello bello bello continuaaaa

14/09/14, ore 16:25

Oddio che capitolo meraviglioso *-* ho gli occhi lucidi :') hahahaha...che dolce Miley *-* *-* *-*...no, come sta finendo? Vabbee,non può continuare all'infinito... aggiorna presto bacio Xx

14/09/14, ore 14:45

Sono una fontana soprattutto quando ho visto la foto dei ragazzi da piccoli non mi sarei mai aspettata che alejandro potesse dedicargli un video sono felicissima sono l'hoana più bella del mondo
Mi dispiace che questa storia finisca perché .....
Anzi non scrivo nulla mi lasciò il discorsetto per l'ultimo capitolo
Aggiorna presto
Baci chiara xxx
Ps:maily è troppo dolce

14/09/14, ore 14:45

Ma é possibile che devo piangere continuamente , altro che panda! Uffa sembro una zebra! Ma Miley ma quanto é dolce quella bambina! Mamma mia ! Hahahahahaha un' altro gatto da aggiungere alla lista! Hahahahhahahha non la smetto ne di piangere ne di ridere...cavolo quei 5 cuccioli ,ma come passa il tempo!! Giusto ieri Niall ha fatto 21anni! Uff! Ora vado ! Baci baci ed aggiorna presto! In quella sala ora c'è il pacifico! Hahahag Giulia....che spasso...Daf

14/09/14, ore 14:13

Cazzoooo ho pianto come una fontana dovrebberò essere illegali queste parti e tu le metti sempre e che cavolo però...Miley è una bambina dolcissima *-* è come il padre e la parte del video è stato il colpo di grazia perchè ho incominciato a piangere sopratutto per la parte di Simon...

14/09/14, ore 14:13

Sono.una.fottutissima.fontana.
Dio miley che dolce che è
Aawwwww
Solo due/tre capitoli mancano ?!
Oddio :'(((((((((((((

*apre i rubinetti *

Ma simon ?! Ahahahah

Darcy piange con le stelle cadenti ?! ahahahahahahha oddio

Aggiorna presto

Ciao