Una Notte Da Leoni 9
di DeborahMalik

08/08/14, ore 08:55

Hahahahaha bellissimo...okayyy, che cos'ha intenzione di fare Deborah?? Qui c'é da preoccuparsi...hahahahaha povera Megan che fratello scemo che si ritrova hahshahah...ma dove diavolo le trovi le foto di Dom? Hahahahaha aggiorna presto bacio xX

08/08/14, ore 01:37

Il capitolo è fantastico come sempre.
Poverini mi dispiace per gli One perché è certo che capiterà qualcosa soprattutto con i piani diabolici di Debora, che non sarà niente di bello. Ma l'Alessia?? È scoparsa?? Ci sono tutti tranne lei. Appunto i bambini a chi li lasciano?? Se, se li portano dietro, allora possiamo iniziare a fare i popcorn, perché sarà qualcosa di diverte, me sono certa!!! Ma io dico, non è che queste fan hanno a che fare con la sorella di Valeria, di cui non so il nome, o si me lo ricordo, carciofa!!!
Non vedo l'ora di vedere il continuo e soprattutto il piano di Debby.
Ora vado un bacio, a presto.
P.s. Ma come si chiamano quei Figi di ragazzi che fanno la parte dei figli?? Intendo tutti, sia grandi che piccoli.

08/08/14, ore 01:18

Hahahhahahah Dom e Megan!(Dom non é niente male) Ps Ora sono preoccupata per il tuo piano!

07/08/14, ore 15:22

hjahahahahahah oddio alla fine l'ha schiacciato zayn
e comq pure oggi mi sono emozionata nel pezzo di dom
UFFAAAAAAA
non è giusto
baci chiara xxx

07/08/14, ore 13:57

allora la scena di darcy e dom è dolcissima caazzo stavo per piangere dalla commozione hahahaaha e poi hahahah oddio deb con il furetto hahahah ha fatto anche un piano o my god hahahah non ci credo aahahahahah o madonna e poi alla fine chi lo uccide? quel povero cristo di malik che deve sopportare terminator e tutte le sue bravate hahah e adesso che dirà a tyler???hahahah continuaaa

07/08/14, ore 01:41

Hahahaha oddio, ho perso un polmone a forza di ridere!quel maledetto furetto è morto ! E bravo Dom ! Spero che non si sia messo nei guai per la moto rubata!

07/08/14, ore 01:24

Che cucciolo Dom !
Dolce dolce
Va bene ?
Haaha
Poi la scena con il furetto HAHAHAHAHAHAH
POVERINO PERÒ
sono così coccolosi con quei nasini rosa
Gli occhietti piccoli
Sono bellissimo e cucciolissimi(?)
Hahaha vabbe la smetto hahaha
Però stavo pensando ... Ma nei negozi di animali li vendono i furetti ?
Bah ... I misteri della vita
COMUQNUE
Capitolo stupendo come sempre
Hahahah
Aggiorna presto
Ciao ciaooo

07/08/14, ore 00:30

Hahahaha già Dom é dolcissimo... lo sapevo io che al furetto succedeva qualcosa hahahahah...aggiorna presto bacio Xx

07/08/14, ore 00:25

Hahahaha, si il capitolo è bellissimo. E poi io l'ho già detto che Dom è un amore. Hahaha Zayn ha ucciso il furetto, hahahahahahh ora povero Tyler, o forse povero Zayn. Bhè secondo me sarebbe strano che Debora si penta della sua azione, Bhè ma mai dire mai soprattutto quando di mezzo ci sei tu e le tue storia. Ora vado un bacio, a presto, ciao.

07/08/14, ore 00:20

Ahhahahha che ridere!! Giuro mi stavo pisciando sopra dalle risate sembravo io qualche ora fa mentre cercavo di uccidere con la scopa quella dannatissima lucertola che ha imbrattato di sangue il pavimento della mia camera!! Non vedo l' ora di vedere Dom inseguito da Harry!!!! Ahahaha stupendo Baci baci Dà oppure Birra Duff ancora meglio!!

06/08/14, ore 22:56

Ciaooo ! ! !
Fantastico capitolo !
Zayn e Dom sono dolcissimi .
Dom finalmente ha accettato il suo piccolino Awww *-* La tenerezza assoluta.
Spero che faccia in tempo !
Aggiorna presto !
- Stelena5775

06/08/14, ore 20:22

Come si dice tale madre tale figlio ahahahah povero Alex , mi ricorda tanto i vecchi tempi.... Dom deve arrivare in tempo darcy non può ammazzare quel bambino.
Scusa se non ho rescisso prima ma in questi giorni è stato il mio compleanno e non ne ho avuto il tempo. Aggiorna presto Xx ❤️

06/08/14, ore 16:53

allora hhahah la storia di alex mi ricorda tanto la giuli hahahah ....comunque nonno malik è stato dolcissimo mi stav emozionando hhaha e bhè si io pure avrei paura di zia giulia se fossi in dom hahahaha e io spero con tutto il cuore che dom ce la faccia.......ti prego dimmelo almeno a me che sono la tua più grande fan che ce la farà ti pregoooooooooooooooooo

06/08/14, ore 13:32

MI SONO EMOZIONATA COME SEMPRE LEGGENDO LA CONVERSAZIONE TRA DOM E ZAYN UFFAAAAA
spero che dom riesca a fermarla in tempo
voglio in nonno malik ahahahahh
aggiorna presto ti prego
baci chiara xxx
(Recensione modificata il 06/08/2014 - 01:34 pm)

06/08/14, ore 08:41

Nooooo speriamo che Dom riesce ad arrivare in tempo...che dolce la parte della telefonata *-* aggiorna presto bacio xX