Una Notte Da Leoni 9
di DeborahMalik

27/07/14, ore 23:32

Yeeeeeeeeee tornano gli one! comunque io penso che Dom abbia ragione,Darcy doveva dirlo prima a lui!spero che Megan gli faccia cambiare idea XX fanta

27/07/14, ore 23:07

YEEEE
RITORNANO I ONE DIRECTIOON
comunque Dom ha ragione
Io non nasconderei mai queste cose al diretto interessato
È normale che Dom abbia reagito così !
Beh quando puoi aggiorna
Amo troppo questa fan fiction ^__^
-baci Ale

27/07/14, ore 21:16

Zayn sarà d'accordo questa è la domanda
Dom papà non celò vedo per ora,ORA
Ahahahahahaha stavo immaginando Leo e dom a letto ahahahahhaahhahahahahhahahahahahahah sto morendo hahahahahahahahahahahahaha
Aggiorni domani e basta vero?
Uffaaaaaaaaaaaaa
Baci chiara xxx

27/07/14, ore 21:00

Ohiiii okay scusami tanto se non ho recensito gli altri capitoli che erano tutti stupendi come sempre. Bene passiamo a questo capitolo. Allora Dom é un COGLIONE...CAZZONE e tutto quello che vuoi. Come fa ad abbandonare D'arco?? C'é io non lo so. Speriamo che Megan gli fa cambiare idea, magari a suon di manate. Ohohoh ecco che ritornano i 1D dopo 20 anni :D...secondo me succede qualcosa... bhe... aggiorna presto bacio xX

27/07/14, ore 11:58

O MAMMA MIA QUESTO E' UNO SHOCK
Leonardo Horan ha un briciolo di forza e sa usarla è durata poco per via del taser ma è già un piccolo passo ahahahha. Tutte le belle cose che pensa Leo su Kim se le poteva tenere per se ma no andiamole a raccontare al primo che ci capita davanti, che coglione ahhahahah
Wow la famiglia Malik è veramente incazzata e io sto dalla loro parte non è sempre colpa di Dom se finiscono dei casini. Secondo me è un'abitudine di famiglia!!!! Comunque come ha detto Debby Dom ha fatto un mucchio di cose per parare il culo a Darcy e Leo soprattutto Leo :) Solo ora se le famiglie non si vedranno più come faranno Darcy e Dom ha crescere Malik junior °_° °_° ????????
Ora vado perché ho una che vuole vedere per la millesima volta il trailer di 50 sfumature che poi il tizio non è un gran che, io preferivo Matt Bomer. Vabbè dopo lo sfogo me ne vado xx
Vale <3 <3

26/07/14, ore 23:08

ALLELUJA, ALLELUJA. CARI FRATELLI E SORELLE SIAMO QUI, OGGI, PER CELEBRARE LA FORZA, USCITA DA NON SI SA DOVE, DI LEONARDO HORAN, PREGHIAMO IN MODO CHE QUESTA PARTE RIMANGA IN LUI, IN MODO DA POTERSI DIFENDERE, E POTER DIFENDERE IN CASI ESTREMI.
Ok dopo questa grande cavolata, vado a spaccarmi la testa, perché io già te l'avevo mandato una recensione, ma siccome ho un odio fraterno con il mio telefono, non l'ha fatto. Comunque mi dispiace per Debby e Zayn, spero che facciano pace, faranno pace vero???
Un'altra cosa, se magari Debby prenderà alla lettera quello che ha detto, sul fatto che non farà più vedere Dom ai cugini, come faranno Dom e Darcy con Baby Malik 2* parte???
Poi quando finalmente Leo era felice e parlava di Kim al maresciallo, che poi perché l'ha fatto, non se lo poteva tenere per se?? Comunque grazie a questo si è potuto compiere un miracolo, ALLELUJA ALLELUJA!!! Solo che poi compaiono il disassuore elettrico. Noooooo!!
Ora vado, solo una domanda, aggiornerai stasera?? Comunque mi dispiace che tu stia male, un bacio, ciao.

26/07/14, ore 20:52

Povero Leo !! Comunque finalmente quel ragazzo ha cacciato le palle !! Ahahahahaha che figata pero !! Harry secondo me e' stato molto cattivo con Deborah era meglio che se la mordeva la lingua prima di parlare , sono felicissima per Darcy ma per quanto riguarda Dom dovrebbe essere felice di essere papà e non preoccuparsi delle mazzate che prenderà a casa e sei i suoi genitori c'è l'hanno fatta a 20 anni ad occuparsi di un bambino c'è l'ha potrà fare anche lui ,poi ha l'aiuto dei nonni!! Baci baci Daddà

26/07/14, ore 16:00

stupido shaw io lo ammazzo ah fatto male al mio povero Leo
Gabriella è un po' leccaculo veramente prima aggredisce deborah e zayn e poi lo difende e li supporta non dovevano dire quelle cose su dom perchè li ammazzo ma non io viene la nonnina ninja (?) che li rincorre a tutti quella del Messico ecco
Baci chiara xxx

Ma pure Kim !
Troppi doppi sensi !!
Hahaha
E bravo Leo !
In effetti mi stava antipatico quell'aggente
Però poi povero Leo
Hahah
Aggiorna presto
-baci Ale

26/07/14, ore 14:57

Ta da Ta da taaaa daaa e sono tornata anche ioo scusa se non ti ho scritto ma non potevo e non sapevo che avessi continuato..bel capitolooo

26/07/14, ore 00:37

Lo sapevo è incinta ahahaha dom è nei guai e meglio se non finisce sta vacanza ... Già immagino il putiferio che si scatenerà ahahaha. Quanto sono carini kim e leo ❤️
Non vedo l'oro che continuii bacii arancina 😘

25/07/14, ore 20:41

Awwww Leo anche se è un cretino è anche un po' dolce *^* Ma rimane sempre un cretino c':
Mi piace questo capitolo anche perchè Dom ha scoperto del bambino/a! Oddio chissà che farà Harry D:
Poi oddio la polizia che ha preso Leo D: Ora Harry sarà ancora più incavolato con Dom per quello che ha fatto a Miguel D: #PreghiamoTuttiPerDom :')

25/07/14, ore 16:39

LO SAPEVO LO SAPEVO LALALALALAAAA
Però Dom sei un coglione !
DOVEVI DIRGLIELO !!
È poi LEO...
Povero piccolo LEO ...
Spero solo che questa ragazza non lo rimanga appeso perché lui è andato in questura !
Sennò davvero poverino
Poi quella mi stava pure simpatica haha era giusta per Leo

Aggiorna presto

Capitolo stupendo come al solito

Baci baci Ale

25/07/14, ore 14:49

Lo sapevo avevo ragione è incinta è incinta evviva sto sclerando ahahha
Dom è stata una brava persona durante la sua vita un po stronzo ma sempre una brava persona queste sono le parole che dirò quando ci sarà il suo funerale perchè ho una vaga idea che Harry lo ammazzerà :)
Spero che quando Darcy e Dom lo diranno alla Giulia non passino gatti nelle vicinanze perchè possono morire per via dell'incazzatura della Giulia. No dai almeno lei la prenderà bene speriamo.
Leo che carino uffi è finito in questura anche lui ormai abbiamo capito che è un'abitudine di famiglia ahahha non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto xx
Vale <3 <3

25/07/14, ore 09:55

Alloooraaa ..... io lo avevo detto che darcy era incinta hahahah e si il primo ostacolo è harry hahahah e quindo adesso leo si è innamorato di questa bella ragazza eh? Che bello haha .....e adesso anche loro finiranno in questura oddio che palle cioè daii adesso anche loro faranno tanti articoli hahahahhahaha oddio hahah