Una Notte Da Leoni 9

POI
"LEO È GAY LO SAPEVO"
Hahahah
Poverino !
Ma poi mentre parla a telefono HAHAHAHAH
Però Eleonor è un pochiiiino stronza
Almeno a me sembra così
Aggiorna presto
-baci Ale

17/07/14, ore 00:48

Uuuuu misterooooooo
Niall è dolcissimo
Leo hahahahhahahahahahh mi fa morire
Deb non cambierà mai
Baci chiara xxx

16/07/14, ore 19:41

Oh ,povero Conor!certo che siete sempre gli stessi eh?!ok, voglio sapere cosa nasconde dom! aggiorna presto XX fanta

16/07/14, ore 08:23

voglio sapere cosa cappero nasconde dom ....ti prego dimmelo sono o no la tua fan più pazza haahah e il mio piccolo leo lo rivoglio hahah e che doooolcee niall certo alla fine lo è stato un pochino di meno con eli però è sempre stato dolcissimissimo....o niallino patatino anche a me manca tuo figlio hahahahha. Xx

16/07/14, ore 00:56

Maduuuu ma sono pazzi!!! Cioè...
Niall: Mi concede signorina una notte d'amore con lei?
Ale: perchè no? Non stiamo mai insieme per colpa dei bambini!
Niall: Ora dormono quindi signorina, sarai mia per tutta la notte!
Elisabeth: Mamma ho fame mi fai un panino!
Niall: ELISABETH VAI A DORMIRE IMMEDIATAMENTE CHE DEVO TRIVELLARE TUA MADRE FORZA! E NON USCIRE DALLA TUA CAMERA FINO ALL'ALBA!
elisabeth: ok..
Ale: Ma sei scemo? Si parla cosi alla propria figlia?!
Niall: Si.
Ale: Hai fatto bene ciccio ciccione con la ciccia che amo tanto tantone! Vieni qua!
Cioè io dico,va bho!!' Non riesco a fare una frase intera (ora ce l'ho fatta!!! Yeah)
Dom cosa nasconderà??? Avrà visto qualcuno morto o morire, oppure a fatto male a qualcuno. Bhoooooo!!!
Casa Horan è strana!!!! Ma davvero strana!!!
Ora vado perché è tardino e devo leggere ancora molte storie, si sono un umana-gufo, di giorno non faccio un cavolo, o quasi, e la notte leggo e poi dormo. Sono normale ;p :) baci xxx

16/07/14, ore 00:21

O mio dio. Mo cosa nasconde Dom che é così depresso?? Hahahaha capitolo stupendo aggiorna presto bacio xX P.S. ho messo il prologo della storia sui 5SOS se vuoi passa :D

15/07/14, ore 15:20

povero dom ma che ha?? e cosa nasconde a darcy???? e CHE CAZZO CI FA CONOR A CASA VOSTRA,..... se fossi stata in te gia lo avrei ammazzato cazzzo......hahahahah per fortuna c'è la babygang hahahah oddioo io pure mi sarei cagata addosso se quei sei mi avrebbero rincorso haahhaha oddioo hahahah

15/07/14, ore 14:57

Connor mi è mancato tanto. Si si come no!Dai Debby ha fatto bene si è vendicata, ahahaha troppo forte la Mini One Direction Gang fanno paura anche a me quindi se fossi in Connor opterei per una sana ceretta al petto ;) Darcy la zia è una persona pacifica. Infatti si è visto. Non so cosa aspettarmi dalla gara di canto e ballo visto che se non mi sbaglio l'ultima gara è stata al matrimonio di Valeria :) Sono proprio dei rincoglioniti Alex e Leo hanno rovinato il momento tra Dome Darcy uffi :(
Aggiorna presto xxVale <3 <3
(Recensione modificata il 15/07/2014 - 02:59 pm)

14/07/14, ore 17:33

Ahahahah hahahah povero conor l'attacco di bambini
Uuuu che bello sfida di Ballo e canto nel prossimo capitolo figooooo
Alessia sei forte hahahah
Leo e Alex sono bastardi forti hanno rovinato un momento stupendo tra darcy e dom
Hahahahhahahahahahh
Baci chiara xxx

14/07/14, ore 16:33

Hahhahahahahahahahahahahahhahaha
Leo e Alex sono proprio dei guasta festa
Hahahahhahahaha ha
E poi la piccola baby gang
Hahahahahahahahahahhaahah
Ci mancava solo che gridassero "QUESTA È SPARTAAAAAA!!!!"
Hahahahhahahaha

HAHHAHA
HAHAHAHAHAHAH
ALESSIA NON CAMBIA MAI
HAHAHHAAH
poi Alex è un mongoloide di prima categoria
Hahaha
Anzi ... Nah
Aggiorna quando puoi
-baci Ale

14/07/14, ore 01:11

Ahahaha ma Harry quanto è mongolo e Zayn poi colpito e affondato da Debby ahahaha.
Miley a già dei corteggiatori sono molto precopi i piccoli ahahaha... Le gif sono stupende specialmente quelle di Zayn e Harry :3
Scusa per il ritardo della recensione.. Xo c'è lo fatta.. Ahahaha tantissimi baci arancina sei la migliore 😘

13/07/14, ore 14:11

Miley si trova in un bellissimo triangolo amoroso per non parlare che non vanno ancora al'elementari quindi sono molto precoci. Per fortuna che Debby e Zayn hanno fatto pace lo stesso vale per Zayn e Liam.
Harry è un mongolo della maduuuu, povera Giulia poi dopo 20 anni è riuscito a fare ........ ;) meglio tardi che mai
Chissà chi sarà alla porta??????
Aggiorna presto xx
Vale <3 <3

13/07/14, ore 08:50

hahahaahah oddioo meno male che avete fatto pace ....se no lo avrei picchiato io zayn al posto tuo......hahahah tyler mi sa che è il più intelligente della famiglia hahaahah.....e louis che dice che è il più normale di questa famiglia hahaah non è possibile hahahaha e poi bhè il litigio avevo paura che si picchiassero e harry hahaahaha dopo 20 anni hahahaha o mio dio hahahahah questa si che è bella hahahaha continua

13/07/14, ore 00:32

Ciao. Il capitolo è fantastico, poi le GIF sono stupende! Alla porta potrebbe essere Jesus "cry" Della Frega.Che ricordi!!! Poi bho non saprei... Valeria. Spero che aggiornerai presto baci.