Una Notte Da Leoni 9
di DeborahMalik

02/09/14, ore 13:31

Ahahhahahaha lo sparticulo hahahahaha va bene sono morta per la battuta di Louis dell' acqua santa ahahahhaga oddio non aspettavo altro per Debora ed Harry ,non potrei essere più felice di così ...ma io dico ma proprio Los Angeles doveva scegliere?? Meno male che non é Las Vegas !! Ma per le due sorprese non é che la Giorgia é incinta???? Ok cancella quello che ho detto é troppo assurdo , capitolo bellissimo come sempre bene ora mi smaterializzo ( si dice così??) Baci baci Daffy

02/09/14, ore 11:43

HAHHAHAHAHA tu mi vuoi far morire per le troppe risate comunque hai fatto bene a picchiare harold se lo meritava quel cafone poi quandp tu e giulia avete litigato e louis ha detto che si sposava con la giongia hahhahahaha oddio voglip sapere le due sorprese aggiorna presto baci xxx
Una domanda essiste la pozione erotica
PS. Non la voglip isare

02/09/14, ore 11:22

Sapevo che la De avrebbe picchiato Harry ahahahaha
Se fossi stata in lei sarei corsa subito fuori dalla stanza per andare al Car Wash ahahahaaha

Awwww l'abbraccio tra Zayn e Harry che cosa carinaaaa *-*

Poi la Giulia che sclera contro la De e interrompono sempre Louis ahaahah

Non vedo l'ora di sapere cosa succederá a L.A. xmsqpefcisej

Viva l'Hoanaaaaaa! *-* Finalmente riunitaaaa :)

Aggiorna presto, baci. :D
(Recensione modificata il 02/09/2014 - 11:24 am)

02/09/14, ore 11:15

Aww bellissimo questo capitolo :):) povero Harry ha subito l'ira della Debby ,però finalmente hanno risolto tutto. la fine è stupenda e Louis che non riesce a parlare e poi lo urla è fantastico continua scommetto che succederà qualcosa a los Angeles ... Continuaaa:):)

02/09/14, ore 10:40

La nostra Hoana è tornata di nuovo finalmente...
Louis cosa hai in mente😱 ho paura 😂✌️ Aggiorna presto debby❤️❤️ Bacio

02/09/14, ore 10:39

Brava Debbura così si fa ma poi harry e proprio cretino ti ha picchiato e comunque voglio sapere le altre due sorpreseeee ora vado Bacio xx!!!

02/09/14, ore 01:40

Hahahahahah sono scoppiata a ridere quando Giulia a iniziato ad urlare e alla fine sono rimasti zitti tutti per quello che a detto Louis hahahahahahahahahahahahaha
Che bello una HOANA al completo hahahahaha
Aggiorna presto (magari domani e non alle 3 di notte)(sei super fai tutto per noi ti amo di bene debby)
Baci chiara xxx

02/09/14, ore 01:09

Awww che dolci Louis e Giorgia,che bello che si sposano! Harry farebbe meglio a cominciare a correre,prima che lo ammazzi! Hahaha PS Dom e Darcy sono bellissimi insieme XX Fanta

01/09/14, ore 23:06

É il capitolo più bello che tu abbia scritto sono tutti belli ma questo è da Oscar.❤️Ho pianto non c'è mai stato un Louis così romantico è stato così perfetto a chiedere alla Giorgia di sposarlo dove si sono incontrati la prima volta e poi la piccola miley complice del papà è stato magnifico.... Non dimentico darcy e dom che carini che sono e poi dom così fragile si vede che la ama tanto,spero che Harry riagiusti lo scompiglio che ha creato e che ritorni l'hoana di prima ❤️❤️
Baci

01/09/14, ore 22:14

Ciao sono nuova inizio nel dore che seguivo la storia ma senza account ora l'ho fatto ti volevo dire che sei bravissima mi hai fatto e piangere e poi povera debhora peró spero almeno che tiri un pugno ad harry Baci xx

01/09/14, ore 19:31

Debby sto piangendo! Non si possono fare capitoli cosi belli e commiventi. Dom e Darcy sono carissimi e Louis e Giorgia sono splendidi. Spero che aggiorni presto. Un bacio.

01/09/14, ore 18:27

Capitolo perfetto, come sempre ❤️❤️ Aggiorna presto ❤️😍  Un bacio 😘

01/09/14, ore 17:28

Ok no non puoi farmi questo, sto annegando nelle mie lacrimeeee!! :')

Dio è una scena davvero bellissima! Poi anche nel modo in cui l'hai scritta, il posto, i ricordi che vengono fuori; tutto questo rende quella scena ancora più fantastica e magica.
Sono così contenta che abbiano risolto in questo modo :')

Darcy che chiama la De nonna ahahahahaah
Anche la scena di ricongiungimento tra Dom e Darcy è bella :)
Spero la De non faccia troppo male a Harry ahahahaa

Non vedo l'ora che aggiorni, baci.

(che canzone/i stavi ascoltando mentre scrivevi? :D )

01/09/14, ore 17:09

Questo capitolo è davvero stupendo ♥ mi sono pure commossa! Louis e la Giorgia sono fatti per stare insieme! Continua ti prego sono curiosa di sapere come andrà a finire con Harry :)

01/09/14, ore 17:04

Ommioddio! Scleroooooooooo *^* ascbjhsaqegmadafackabfshhcsqrhhkkhvd Maduuuuu che belluuuu (?) *^*
SONO TROPPO FELICE! *stappa lo spumante, che in realtà è un coca-
Questo capitolo è il mio preferito! Cola lol*
Si sposano yaaay!
E Darcy e Dom si sono rivisti yaaay!
E Deborah prende a pugni Harry yaaay!
No aspetta questa non è una cosa buona xD
Ma devi ASSOLUTAMENTE METTERE IL PROSSIMO CAPITOLO .
Devo, devo leggere le scuse di Harreeeeeh (?)
Ora mi dileguo
Hasta la vista ;)

P.s. Io voglio fare ls damigella d'onore xD o almeno essere una delle damigelle u.u