Una Notte Da Leoni 9
di DeborahMalik

01/09/14, ore 15:25

ALLELUJAHHHH
Finalmente la sorpresa piango è un capitolo bellissimo finalmente la Giongia e Lou si sposano losospettavo dal capitolo in cui lui scopre che il video della scommessa era stato inviato a tutta la famiglia , quando ha detto che così la Gio non avrebbe accettato una cosa.
Il museo delle statue quanti ricordi io devo andare in quel museo a tutti i costi. W Darcy e Dom finalmente sono ritornati insieme non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui Debby ucciderà Harry ahahahah :)
Aggiorna presto xx
Vale <3 <3

01/09/14, ore 15:23

Cavolo sto piangendo è troppo.. Oddio è perfetto... Miley che carina continua al più presto baci xx.

01/09/14, ore 15:11

Lo..lo..Louis è troppo dolce (singhiozza)
Anche dom e darcy finalmente si sono rivisti non potrei immaginarmi dom triste
Non ci sono parole per descrivere questo capitolo
Aggiorna presto
Baci chiara xxx
Ps:ho finito un pacchetto di fazzoletti

01/09/14, ore 15:01

Mio Dio questo capitolo credo sia uno dei migliori che tu abbia mai scritto... è stupendo..troppo dolce Louis. Apresto con il rpossimo capitolo non vedo l'ora :3
GiuliaXx

01/09/14, ore 14:56

Oddio capitolo bellissimo *-* e si, mi hai fatto piangere :')...aggiorna presto bacio Xx

01/09/14, ore 14:50

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!! Sto morendo dalla felicità!!! Siiiiiiiiiiiiiiiiiii Alleluia ( coro angelico) ahHahahah hai messo felicità a questa giornata di merda..tra nove giorni la scuola..pff che sfiga!! ViVa LOUIS e la GIONGIA evvaiiiii...ma anche Darcy e Dom ..Deborah spacca la faccia Harry ...hahahahhaha lu spunna..yeeee dai ora vado a magnà! Ciaoooo Aggiorna presto ( era questa la sorpresa??) O my god..

01/09/14, ore 14:47

SPERI DI NON AVERCI FATTO PIANGERE ?!
No infatti , non ho pianto , ho solo un rinoceronte , un elefante e un harrycorno nell'occhio !
:')
Ho letto con warrior alla fine e sono una fontana !
Un po' anche per la parte di Dom e Darcy

Ma poi Miley haha che carina

Aggiorna presto !
Ciao ciao

01/09/14, ore 14:44

Ehm... Mi hai fatto piangere😭😭😭 ma comunque cara deborah spero che spaccherai la faccia a quel coglione di Harry... La Hoana è tornata di nuovo finalmente... 😍❤️😍❤️

01/09/14, ore 13:46

Ahahahahah 😂 rido fino a domani Zayn che dice di essere gay per non guardare le donne e assistere ad un carwash gay è il colmo dovrebbe venirlilo a sapere deborah Ahahahsh. Speriamo che Harry chiede scusa a dom e che li faccia stare insieme.
chiedo perdono per non aver rescisso prima 🙏 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
bacioni arancina 😘❤️❤️❤️

01/09/14, ore 10:27

Okokokok , le sette recensioni ora ci sono !
AGGIORNAAAA
non lasciarci così
Madonna ma Zayn doveva dire perforza che era gay?!
Hahaha
Non potevano andarsene e basta?!
Vabbe aspetto il prossimo capitolo
La storia e sempre bellissima

Ciao ciao

01/09/14, ore 10:21

Ahahhahahahhahaha Zayn guasta feste spero che nel prossimo capitolo piangerò ma di felicità.
AHhahahahah l'Ale è un mito con le sue entrate.
Sono molto triste per Dom speriamo la situazione si metta a posto al più presto :) Aggiorna presto xx
Vale <3 <3

01/09/14, ore 02:23

Hahahahaha Alessia non cambierà mai!
Poveri Dom e Darcy! Per fortuna Giulia ha fatto cambiare idea a Harry
PS Liam e Zayn sono proprio deficienti! XX aggiorna presto

01/09/14, ore 00:14

Alessia che sbuca all'improvviso è il top! Ahaahahah
Kim che quasi si picchia con Eleonor ahahaha
E poi arriva Liam che pensa di fare il figo andando al Car wash sexy e si ritrova a guardare lo spettacolino fatto da dei maschi ahaahah
Sappi che ho riso un casino con questo capitolo ahahahah
L'idea del Car Wash è stata fantastica! Ahaha :)
Aggiorna presto perchè sono curiosa di scoprire quale sarà la sorpresa, bacio :D

31/08/14, ore 23:48

Hahahahahahaha povero Zayn, si deve sopportare a Liam, e la cosa mi stupisce visto che è sempre stato il contrario. Poi Leo ha avuto ragione, ha fatto molto bene. Alessia la uccido non può lasciar stare suo figlio per in secondo? Non vedo l'ora che aggiorni, un bacio a presto

31/08/14, ore 23:38

Hahahaha oddio hahahaha la gif di Zayn è troppo forte hahahaha...che spettacolino hahahaha speriamo che ci arrivi presto a 7recensioni perché voglio sapere qual'è la sorpresa hahahaha. Aggiorna presto bacio Xx