Una Notte Da Leoni 9
di DeborahMalik

25/08/14, ore 09:26

Poco divertente?! Ho perso un polmone a forza di ridere! hahhahahah povero Leo PS Louis è proprio fottuto!

25/08/14, ore 08:22

Poco divertente? Io sono caduta dal letto a forza di ridere hahahaha la gif di Louis fa troppo ridere hahahaha aggiorna presto bacio Xx

25/08/14, ore 01:11

Hahahaahahaha

Ma come mai questo odio reciproco fra Megan e Kim ?
Ma poi
Madonna non sto capendo niente hahah
Zayn ha capito che Megan non è incinta ?
Comunque un applauso a Kim che stava svelando tutta la verità
Sei tutti noi ragazza !
Woooohh
Vabbe
Alla fine è stato epico hahah
Stupendo Louis
FESTEGGIAMOO
Hahahahahah

Aggiorna presto

-baci Ale

25/08/14, ore 01:11

Poco divertente?? Mi sono pisciata dalle risate prima Deborah e Gabriella, poi la parte triste di Giorgia, e poi le parti belle dei ragazzi come quello del ragno. Le ultime due gif sono splendide soprattutto Louis il bello che...
"Kim: Pensate che quando eravamo in ostaggio di Miguel nel camper, io e Leonardo stavamo facendo sesso!
Leo: O,o.
Niall: Eh?
Louis: FINALMENTE HA SCOPATO!! SI! FESTEGGIAMO!!
Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhah come dimenticarsi a Leo tutto sudato sotto il letto, hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhah crepo. Hahahahahahahahahahahahahhahhahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahaha risuscito.
Hahahahahahhahahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahahhahahahahahahhahah soffoco.
Hahahahahahahhahahahhahahahahahahhahahhahahahahhahahhahhahhahhahahhahhahaahhahahh*muore*
*R.I.P. LAURA*
Ok ora vado a domani, un bacio.
(Recensione modificata il 25/08/2014 - 01:12 am)

24/08/14, ore 15:11

porca trota......se debby lo verrà a scoprire penso che miguel morirà all'istante mio dio non ci credo cazzo. e louis ha come nipote preferito leo....sul serio ....questa non me l'aspettavo giuro cioè dai lo prende per il culo tutti i giorni..... o voglio proprio vedre le loro faccie quando scopriranno che leo non è più vergine e che ha scopato peggio di un coniglio cazzo hahahah .....contiiinua

24/08/14, ore 13:45

Stronzo, bastardo, coglione , puttano(?) Lo odio mi é venuta una crisi isterica , come può essere!!!! Lo odio ,lo uccido lo faccio diventare come la carne macinata ...ahahahah Louis prevede il futuro!come fa?? Ho un po di paura per Darcy spero stia bene sia lei che il bambino,capitolo meraviglioso , ho quante sedute dallo psicologo allora!!aahahahha PS= scusa se sono mancata in questi giorni ma ip mare chiama!! Viva i 35° siiii!!baci baci!"

24/08/14, ore 01:45

IL NIPOTE PREFERITO DI LOUIS È LEO. E QUEL GRANDISSIMO BIPP DI MIGUEL HA CAUSATO L'INCIDENTE? MA PERCHÉ?? COSA GLI HA FATTO DEBBY DI MALE?
È CERTO CHE DEBBY VERRÀ A SAPERE DELL'INCIDENTE E SCOPPIERÀ LA TERZA GUERRA MONDIALE, POI POVERO LEO!!! MA LOUIS È STATO TROPPO BRAVO, E SI È SENTITO LO STESSO IL 'aww' DI ZAYN, CHE POI SONO DEGLI ILLUSI SE CREDONO CHE ANCORA LEO SIA VERGINE, TI VOGLIO QUANDO SCOPRIRANNO CHE NON LO È PIÙ. POI A LEO GLI STA CAPITANTO DI TUTTO, È STATO DROGATO, È DIVENTATO PAPÀ (ma solo per poco), VIENE COLPITO NELLE PARTI BASSE DAL MARESCIALLO, GLI VIENE DATA UNA POZIONE, SI È LANCIATO DA UN CAMION, UN POLPO LO HA ATTACCATO, SI È BUTTATO DA UN PONTE, VIENE RICORSO DALLA FILIPPINA, E VIENE ATTACATO DA ZAYN CON IL SONNIFERO. Wow poverino.ORA VADO UN BACIO, A PRESTO.
(Recensione modificata il 24/08/2014 - 01:54 am)

24/08/14, ore 01:28

Hahahaha povero Leo! Buttato giu da un dirupo da Dom , drogato dai ragazzi , scaraventato dal camper al camion e viceversa da Alex, buttato giu da un ponte , attaccato da un polpo ,aggredito dalla domestica e zayn gli ha pure sparato! hahahah peggio di così non gli poteva andare!

24/08/14, ore 00:43

O.O
OH MY GOD
questa non me l'aspettavo !
Maaaaa passiamo oltre
Harry è intuitivo hahah
Però ...Zayn da come parlava non lo aiutava molto Harry ! Secondo me si ritroverà un figlio castrato !!
Povero Dom !
Per il resto stupenda !!
E poi Louis awwww
Che dolcioso
Awww
E poi poveri illusi
Credono che Leo è ancora vergine hahah
Vabbe
Aggiorna Presto !!
Ciao
Baci
-Ale

24/08/14, ore 00:39

A quanto pare oggi è la giornata delle notizie scioccanti hahahaha -.-"...povero Leo hahahaha...secondo me Deborah in un modo o nell'altro riuscirà a scoprirlo...hahahaha aggiorna presto bacio Xx

23/08/14, ore 21:16

Aggiornaaaaaaa!!! Le gif sono bellissime soprattutto quella della casetta, quella di Leo e quelle dei ragazzi che si calano, cioè mi piacciono tutti. Questo capitolo è magnifico spero che aggiorni presto perché a 5 recensioni ci sei già arrivata. Ora vado un bacio a presto.

23/08/14, ore 17:40

Non ci credo! La filippina pazza! Devo dire che quando Leo é entrato in bagno e ha visto quella signora, avevo capito già chi era.
Non vedo l'ora di leggere che cosa gli dirà Miguel ai ragazzi.
Aggiorna presto! Tanto abbiamo già superato le 5 recensioni!
-Stelena 5775
(Recensione modificata il 23/08/2014 - 05:41 pm)

23/08/14, ore 16:31

Io ogni giorno di più sto amando questa FF. Giuro che è stupenda. Ho iniziato a leggerla dalla prima serie e e me le sono fatte fuori tutte e 9.
Vai avanti così debby.
Un bacio😘

23/08/14, ore 15:50

Deborah solo carini????sono super fighi e sexy
Povero Leo hahahahaha ha incontrato qualcuno di indesiderato hahahahah
Vado va
Aggiorna presto
Baci chiara xxx

23/08/14, ore 15:46

alloraaaa debby tuo marito non ha potuto fare il poliziotto per colpa tua è ?? hahahahaahah e non ci credo la signora mi ricorda tanto la cameriera ningia che ti rincorreva hhahahah o mio dio.....e si sono più fighi di tom cruise hahahaha o dio e leonardo cazzo però non pensavo dicesse cosi tatnte parolacce in una sola frase hahahahah continuaaa