Una Notte Da Leoni 9
di DeborahMalik

03/09/14, ore 16:52

Ahahahahahah XD la debby nella tenda è fortissima :)ti prego continuaaa :)

03/09/14, ore 15:30

Le ragazze fanno l'addio al nubilato ?????!!!!!
Non lo so le foto mi ispirano questa soluzione ;)
Debby inizia bene la sua avventura a L.A dormire in tenda fuori dall'hotel è una buona soluzione e dopo tutto quello che è successo un po di paura ce l'avrei anche io ahhahahah
Aggiorna presto xx
Vale <3 <3

03/09/14, ore 12:02

Ahhahahahahahaha ok non avrei mai pensato una cosa simile , sinceramente. Hahahahahahhaha la battuta di Deborah su Liam era FANTASTICA , hahahahhahahahahha la tenda in giardino ahhahahahhahahhaha ok stop! Ho paura per Louis , si beh non Louis ma quelle mutande é strano ma si é cosi ... nessuno a paura delle scale tranne me...che dire ora vado aggiorna presto e metti una tenda affianco a Deborah per me...bye bye baci baci Daffy

03/09/14, ore 10:32

Ok Debby anche se dormirai in tenda ci sarà comunque un risveglio... Ubriache con quelli li... Ehm allora Debby stai in tenda zayn è meglio ripeti zayn è meglio...
Ahahaha louis ehm ho paura 😂😂 aggiorna presto bacio😘

03/09/14, ore 09:53

mio dio debby mah hahahhahahahhaha povera te e povero zayn che deve sopportarti comunque già dall'immagine prevedo risate a crepapelle e credo che ci sarà anche un risveglio hahahhahahah pvviamente dopo hahahhahaha ora vado Baci xxxx

03/09/14, ore 09:05

Hahahahah oddio capitolo stupendo hahahah...Deborah mi fa morire hahaha... chissà cosa succederà per colpa di Louis... aggiorna presto bacio Xx

03/09/14, ore 01:16

Dom e Darcy avranno una femmina che bello! :)

Ma.....davvero vuoi proprio dormire in una tenda nel giardino dell'hotel? Ahahahahaha Hai spaventato anche Tyler poverooo

Mhh....la foto promette qualcosa di molto interessante ;) Spero nessuno si separi per quello che succederà....

Aggiorna presto, baci :*

03/09/14, ore 00:44

hahah ma che bell'indizio hahah penso che centri con la festa per la giorgia prima del matrimonio, mh? baci baci <3

03/09/14, ore 00:42

OK,È UFFICIALE,DEBORAH PORCU HA DATO DI MATTO! hahahahaha vuoi sul serio dormire in una tenda!? Hahahah ora voglio proprio sapere cosa succederà PS Darcy e Dom avranno una femmina , che bello!

02/09/14, ore 20:55

Ancora ben due sorprese!? Io ti adoro (Miley Cyrus lol) !!!
Okay non ho idea del perchè Louis abbia scelto Los Angeles anche perchè è colpa di quella città che ha litigato con Giongia .-.
Comunque grazie di regalarci capitoli così belli *^*

Ma senti, volevo chiederti una cosa...Ma quand'è che Zayn dirà a Deborah che è stato Miguel a commettere l'incidente di tanti anni fa, in cui era morta la bambina? Cioè capisco che sono succese molte cose, ma secondo me Deborah lo dovrebbe sapere!
Ora vado
Hasta la vista ;)

02/09/14, ore 20:42

Hahahahahahahahahahahah oddio,sono morta!hahah non so se era più divertente il fatto che Debbi e Haz si siano picchiati o il fatto che la Giulia ha pensato male!hahahahaha Che bello vanno LA PS Deborah è una porca! XX Fanta

02/09/14, ore 18:53

hahahhahahahaha oddio hahahhahahah poverino Harry hahahahahahah,,,okay sa cosa succede a Los Angels ora hahhahahhha. Aggiorna presto bacio Xx P.S. Ho aggiornato, spero di vedere una tua recensione Xx

02/09/14, ore 17:31

alloraaa hahahah deb e harry hahah che fanno a botte hahha o mio diooo quanto vorrei vederla dal vivo questa cosa hahah.....poi deb se vai al car wash vengo anche io eh!! hahah e hahah giulia e deb sono delle grandi hahah o mio dioooo hahahah e ci credo che sono rimasi tutti a bocca aperta hahah louis che si sposa è il massimo...... a scelto los angeles perchè se non mi sbaglio perche con tutte le notti da leoni che hai scritto non posso ricordarmi tutte le città haahah è una delle poche dove non si sono risvegliati vero??? hahahah se ho indovinato brindo con la cocacola hahah

02/09/14, ore 13:51

FinaLmente Louis ha detto tutto, spero solo di capire perché vuole andare a Los Angeles. La parte dove Debby e Harry litigano, è fantastica. E poi ce la Giulia che crede che Debby e Harry hanno scopato, cosa normale, vero?
Ok PRA vado, un bacio a presto.

02/09/14, ore 13:47

Io una brutta sensazione riguardo a Los Angeles e non so il perchè ;)
Grande Debby che uccide Harry se vuoi vengo con te a fare la "spesa" ahahahha. Povera Giulia che ha capito male
Non vedo l'ora di leggere le altre sorprese di Louis sono moooolto curiosa
Aggiorna presto xx
Vale <3 <3