Una Notte Da Leoni 9
di DeborahMalik

13/09/14, ore 13:41

MAH.... HAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAH POVERO DOM E POI ALEX E LEO MADUUUUUUU NON VEDO L'ORA CHE AGGIORNI QUINDI AGGIORNA PRESTO BACI
xxxxxxxxxxxx

13/09/14, ore 12:24

Capitolo fantastico come sempre!:)

Ma nooo, mi aspettavo una vendetta più crudele per Louis bhuahahahaha

Povero Dom ahahaha Se Harry continua così, Dom avrà qualche problema con Darcy ;) ahahahaaha
Le immagini di Harry ahahahah che gelosoo, poveri Darcy e Dom ahaha

Che scemi Alex e Leo ahahaha
Secondo me quando scopri che sono stati loro li uccidi ahahahah

Aggiorna presto, baci. :D

P.S. La tua ff mi ha preso talmente dentro che mo comincio pure io a dire "maduuuu" ahahhaahahah

12/09/14, ore 22:44

Ahahahahha no cosa? Altri capitoli e la storia finisce?? Noooooooooooii ora piango! Uffy ne comincerai un' altra no? No? Dimmi di si si si , comunque capitolo stupendo come al solito ma povero Dom , Harry l' ha preso di mira, avessi un padre come Harry , almeno quello parla a me lascia certe cinquine che fanno invidia a Michelangelo! Come non dimenticarsi quelle polpette ! Blee ora vado baci Daf

12/09/14, ore 21:50

HAHAHAHAHAHAHA finalmente a chiesto scusa Alex
Non vedo l'ora di sentire il discorso di Louis
Aggiorna presto
Baci chiara xxx

12/09/14, ore 21:34

Il capitolo è fantastico poi tu mette allegria dicendo "Ci saranno altri capitoli dopo e poi finirà la storia!"
Comunque povero Dom!!!
Ho imparato a fare le rencensioni colorate!!!
ok, ora vado, un bacio a presto.

12/09/14, ore 21:05

Ciao! Ho letto la tua FF tutta d'un fiato e in una giornata. Che dire?? L'adoro! Scrivi molto bene e la storia è uscita in maniera meravigliosa. Ti immergi completamente nei protagonisti. Io anche ho scritto una FF nuova e spero che ti vada di passare a leggerla e magari lasciare una recensione. Ti lascio sia il link che il nome della storia che sta nel mio profilo. Il nome è Breathless. E il link è questo: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2813389&i=1 Ciaoo e a presto! Nialls wife

12/09/14, ore 15:19

Brava Debby furia del west ?!?!
Ok Alex è un pirla e si può considerare morto .... anche Leo ma spero che per lui avranno più pietà!
Povero Lou che si dovrà beccare la vendetta.
Sono contenta che ti sia tornata la linea per internet perchè non ce l'avrei fatta ad andare a scuola senza un tuo capitolo ...
si perché oggi è stato il mio primo giorno di scuola superiore :)
Vabbè aggiorna presto perché sono curiosissima di vedere la vendetta di Harry e Debby xx
Vale <3 <3

12/09/14, ore 12:31

Oddio bellissimo :):) poveri Deborah e Harry di nuovo i cavalli :) Alex è un vulcano di idee che poi si trasformano in guai :) appena puoi continuaaa

12/09/14, ore 01:09

Povera Debby perseguitata da animali pericolosi ahahahah

Ho riso troppooo ahahaha la parte con i cavalli è fantastica ahaha

Ma io dico tra tutte le cose carine che potevano fare proprio i fuochi? Ahahahah poveri te e Harry, dai guarda il lato positivo, almeno non è merda come in Messico ;)

Bhuahaahaha non vedo l'ora di vedere la vendetta contro Louis, e cosa succederà ad Alex e Leo ahahaah

Aggiorna presto, baci. :D

P.S. Quando hai detto che non sapevi quando aggiornavi, ero tipo "D: e mò come facciooo" ahahaah
(Recensione modificata il 12/09/2014 - 01:11 am)

11/09/14, ore 22:36

Hohoho ! Tosta la cosa! Ahahahhahahahha ho immaginato la scena a rallentatore ahahahhahahaha e sto morendo ahahaahahhahah credo Louis farà una brutta fine! Hihihihi non vedo l' ora! Mazzate mazzate mazzate! Ahhahahahahhahaha Alex e Leo preparate le tombe ahaahahhaha arrivano loro Harry e Deborah a fare piazza pulita! Altro che Checco Zalone tu lo SUPERI! Hahhahahaha bene ora vado! Baci Zorro ( meglio Dadda)

11/09/14, ore 21:15

SIAMO QUI OGGI PER SALUTARE PER L'ULTIMA VOLTA LOUIS,LEO E ALEX, IL PRIMO PADRE DI FAMIGLI, E I SECONDI CRETINI, DEMNETI.
Ok la smetto, però è bellissimo farlo, il capitolo è stupendo mi dispiace per te e per Harry. Non vedo l'ora che aggiorni anche l'altra storia, un bacio a presto.

11/09/14, ore 20:40

hahahahahahahahahahahahhaahhahah o mio dioooo io lo sapevo che mi facevi piangere dal ridere con questa storia hahahah e poi mi dispiace sia per louis che per alex e leo ma se lo meritano hahahah che piano diabolico avrà in mente deb sta volta hahah ho paura sia per lou che per alex e leo hahaha

11/09/14, ore 15:53

Come faccio senza la tua storia?
Mi mancherai debby :))

11/09/14, ore 14:41

Ok, mi dispiace spero che te la riattacchino il prima pissibile.

11/09/14, ore 10:24

Ho fatto bene a tenermi il fazzoletto vicino perché mi è scesa la lacrimuccia troppo, troppo bello il discorso di Lou Lou, poi l'abbraccio di gruppo muoio. Quindi ci sarà anche un altro discorso solo per la Gio ??? Ho capito piangerò anche a quello ahahahah. Ok ora cosa minchia combineranno nel prossimo capitolo quei due mongoli di Alex e Leo???? Soprattutto sarà colpa Alex e ci dovrà rimettere Leo o il contrario ???? Basta che non si devono buttare giù da qualche parte o ritrovarsi un polpo in faccia ;)In più non vedo l'ora di vedere la sfida tra Debby e Harry spero che non ci siano in palio i soldi, ma se ci sono ha già vinto Debby in partenza ... e spero che ci siano dei cavalli ahahhaahAggiorna presto, ti plegooooo xx
Vale <3 <3
(Recensione modificata il 11/09/2014 - 12:51 pm)