Una Notte Da Leoni 9
di DeborahMalik

09/07/14, ore 14:20

Hahahaha come sono perspicaci i bimbi hahahahaha. E che cacchio possibile che in quella famiglia non possono stare senza litigare?? Speriamo che Zayn e Debby fanno pace. Fanno pace vero?? Vero! Hahahaha mi fa morire Tyler hahahaha aggiorna presto bacio xX :D

08/07/14, ore 11:50

Ah non immaginavo che Leo strafatto potesse essere così rincoglionito ahhah quando è comparso il poliziotto stavo pensando tali genitori tali figli però la loro vacanza non poteva finire così presto :) ringraziamo Megan che ha fatto finire la tortura con un bello schiaffo. Non vedo l'ora di leggere cosa faranno Dom e Alex con quei numeri ;) e non vedo l'ora di leggere come stanno la famiglia Payne e la famiglia Tomlinson. Aggiorna presto xx

08/07/14, ore 10:42

POI L'AGENTE
HAHAHAHAHAH
OH MIO
DIO HAHAHAHAH
MA SONO RAGAZZE QUELLE DELLA LISTA ?
O sono vecchine ??
Aggiorna presto
-baci Ale

08/07/14, ore 08:03

hhahahahah oddioooo il mio leo stra fatto è qualcosa di unico hahahaahah e quando il poliziotto a detto che ci pensava lui alla verginità di leo ho detto questo vuole sverginare leo o deos è fatto pure il poliziotto hahahahahahh mamma mia....non vedo l'ora di leggere famiglia tomlinson e payn hahahaah o paura della famiglia tomlinson.....continuaa

08/07/14, ore 03:24

Ciao, il capitolo è fantastico, continua presto, e non vedo l'ora di vedere le famiglie Payne e Tomlison, mi immagino già qualcosa, ma non ne sono sicura. Ora ti saluto un bacio, -Umpalumpa!!!

08/07/14, ore 01:42

Che matti che sono ahahahahah l'agente sembra simpatico
La gif oddio ahahahahahah
Capitolo stupendo
baci chiara xxx

07/07/14, ore 18:03

Wo wo wo wo! Frena 'n'attimo! Alejandro-Deborah? Non è possibile! Deborah svegliati tu hai Zayn e la tua famiglia che sono più di 69 volte meglio!
Ma cos'è succeso a Dom?
Cominci a farmi paura! D:
No, dai 10 giorni senza di te :(
Ci mancherai tanto e sopratutto i tuoi capitoli meravigliosi!

07/07/14, ore 14:27

Cosa cazzo ha combinato Dom ?!?!?! Scusa me secondo me è proprio un pirla.Sono troppo carini Megan e Alex :) <3 Da quanto tempo che non vedevo Alejandro non mi era mancato per niente secondo me non è del tutto gay capisco i baci ma sulla guancia non sulle labbra, mistero misterioso chissà un po cosa dirà Debby a Zayn. Aggiorna presto xx

07/07/14, ore 09:41

Heyy!
Scusami se non ho potuto leggere e recensire e ho fatto tutto ora ma non ci sono stata... comunque il capitolo è bellissimo e mo come fa Deby a spiegare tutto a Zaynn? E cosa è successo a Dom? E.... lo scoprirò quando aggiornerai ma sono troppo curiosaaaa haha.
Strabacioni Arancina coccolosamente pervertitaa :P
Nimaraa.

07/07/14, ore 00:26

Cosa??!!??!???!?? 10 giorni??!?! Cosa?!?!?!? Dimmi che scherzi!!! Ecco perché me posti 2 al giorno!!!
Comunque capitolo fantastico come tutti gli altri, ma poi io dico come cazzo ha fatto Zayn a capire che qualcuno aveva baciato Debora??? È da extraterrestre!!! No veramente, ma io non so bhooo!!!
Ti saluto baci.

07/07/14, ore 00:21

Ahahahahahahah
No ma ok
Poi povero piccolo cucciolo Leoooooo !
Hahahah Dom chi sa da chi ha preso a guidare
Ma poi cosa cavoletti ha combinato ?!
E a cosa si riferiva Megan ?? Quanti complessi hahaha per una sola persona
Però che dolciosa in un certo senso Megan , e invece Alex e un porco !
E poi ti chiedi figli a chi sono e ti viene tutto un mente
C'è figli dei one direction !!
Eh eh !
Hahah
Aggiorna presto
-baci Ale

07/07/14, ore 00:20

1) siamo sicuro che alejandro sia gay????
2)zayn è un bacio-detective o cosa????
3)sono dolcissimi e allo stesso tempo porchi megan e Alex
4) dom ora che ai,messo tutti nei pasticci cosa intendi fare????
povero Leo si è fatto male e nessuno solo caga
Unicorni da tutte le parti uuuuuu
Hahahahhahahahahahh no
Capitolo stupendo aggiorna il prima possibile grazie t.v.t.b <3
Baci chiara xxx

06/07/14, ore 22:24

Ciao, questo capitolo è fantastico e poi la parte dove si mettono a cantare le canzoni dei loro genitori,è.... È.... Così commovente!!! Ma poi arriva Megan e rovina tutto, io voglio capire, ma perché non gli piacciono le canzoni dei loro papà!??!!??!
Ma Leo si prenderà la miguelita??? A Dom faranno qualcosa????
Bhooooooooo!!!! Aggiorna presto un bacio
-Lalla

06/07/14, ore 22:23

La Miguelita il ritorno (o come minchia si scriveva) non mi ricordo più se erano le pasticche che ti facevano fare cose porche per 4 ore????? Non me lo ricordo ma mi ricordo bene il personaggio ci sono arrivata dopo 10 minuti di spremuta delle meningi ;)
Che carini i ragazzi che cantano le vecchie canzoni dei papà aaaww io non ce lo vedo Leo strafatto e ubriaco ahahhahahah
Aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il continuo xx

06/07/14, ore 22:21

Ciao, scusa se ti lascio la recensione oggi, ma ieri quando ho letto era troppo tardi, comunque capitolo fantastico. Un bacio
-Lalla