Una Notte Da Leoni 9
di DeborahMalik

22/07/14, ore 21:50

Cosa??? Aggiorni domani, ma non puoi lasciarci così e poi ieri non hai pubblicato, il capitolo è bello, davvero bello, poi Eli me lo sarei immaginato che sarebbe diventate così, con le parole che sentiva da piccola, io credo che Joe sarà il fratello più diverso rispetto a Leo e Eli. Ora la Gabry, con una sola frase, farà scoppiare la 3* guerra mondiale in casa Horan, Malik e Styles, poi già sapere che Darcy è incinta, sarà una notizia troppo brutta per Dom visto che il suo carissimo zio, il quale anche suocero, gli spezzerà le gambe, mi dispiace Dom... *labbrino* immaginati una ragazza con i capelli ricci e di colore marroni come gli occhi che ti fa il labbrino e poi ti dice! aggiorni per favore!!! Ecco fammi sapere come va a finire. Ora ti saluto un bacio.

21/07/14, ore 17:49

Darcy é incinta vero (?) ahahaha povero dom le sue gambine saranno spezzate da Harry già immagino comunque c'è lo vedo dom fare il papà anche se è uno stronzetto... Ma Leo è un incompetente bhaa.
Aggiorna presto❤️
Bacii

21/07/14, ore 08:16

Dom ha fatto benissimo ha riempire di pugni quel fottuto pezzo di merda e poi è come ho detto io eh?!? Darcy è incinta yeeah sto riacquistando i miei poteri di indovina hahahhah e leo o mamma mia ma perche è cosi cretino sembra il figlio di louis minchia hahhah continuaa

21/07/14, ore 00:32

HAHAHHAHAHAHAHAHA
HA APERTO LA PORTA CON UN CALCIO MA TI RENDI CONTO ?!
VABBE QUESTO È UN FATTO FRA ME E UNA RAGAZZA
FAI ATTENZIONE , TE LO DICO IN ANTICIPO ... NIENTE TAVOLINI DI VETRO EH !
FORSE UN GIORNO TE LO RACCONTERÒ
COMUNQUE ... Capitolo perfetto come sempre !
Dom è stato dolcissimo per il fatto di MIGUEL E LA DROGA
awwww
Poi leo con il bambino hahah
Ah ... LEO È PROPRIO UN COGLIONE !
HA INTERROTTO DARCY !
Alex non è da meno , MA COSA CAZZO ACCETTI?!
Bah
Aggiorna presto haha
-baci Ale

20/07/14, ore 23:41

AAAAAAAAAH!Non dirmi che Darcy è incinta!E comunque Dom sarebbe un padre perfetto!ed Alex è davvero un coglione

20/07/14, ore 23:14

OK sto sclerando Darcy è incinta???? ha detto che lei asp quindi lei aspetta un bambino che farà compagnia ad Hamburger mini ??? A proposito troppo bella l'immagine del pupo. Leo ha rovinato il momento delle rivelazioni e non riescie a cambiare un fottuto pannolino ma poi non è che lancia la merda addosso ad una vecchietta no ad un palestrato che lo ammazzerebbe con un dito per non parlare di Alex che accetta la sfida con piacere ahahahah. Io me li immagino urlanti di paura. Leo urlerà di sicuro. Per ultima cosa finalmente Dom ha rivelato il suo segreto alleluja hahahahha
Aggiorna presto xx
Vale <3 <3

20/07/14, ore 22:44

Il capitolo è super fantastico, poi Leo è un cretino, fallo cambiare almeno un po' ti prego!!! Anzi in questo capitolo non ha chiamato il bambino Hamburger mini, anzi non l'ha proprio chiamato,non vedo l'ora di vedere il continuo, un bacio.

20/07/14, ore 22:20

È incinta??????????stupido tempismo di Leonardo che non sa neanche cambiare un pannolino(neanche io lo so fare ma vabbè)dom finalmente ah detto la verità a darcy
Ho paura per Leo ed Alex
Aggiorna presto
Baci chiara xxx

20/07/14, ore 20:13

Okay... Ma che bisogno c'era di rubare l'erba? Cioè la potevano prendere da qualcun'altro, credo.
Poi Leo che lancia il pannolino in faccia al tizio c': Certo ch cquel ragazzo non sa fare una ceppa c':
Oddio ma quando ci confermi che Darcy incinta? Dai ha anche detto "Io asp-" che sarebbe "Io aspetto un bambino/a" =D
Heheheh (?)
Hahaha ma quindi la sfida la fa solo Alex o anche Leo?
Perchè Leo... Hahahhah
Già rido c':

20/07/14, ore 19:57

Oddio se Darcy è incinta? D:
Scusa se in questi giorni non ho recensito .-. Boh, non so perchè non l'ho fatto, beh sono pigra xD
Ma cosa ha fatto Dom di tanto male a Miguel? Cioè credo che un vecchio abbia meglio da fare che andare in giro a 4 ragazzi e una sottospecie di tritatore sfigato di cibo vivente (?) e un bambino che è sbucato dal nulla c':
Sono sicura che quel bambino causerà un botto di casino c':
Che dire..Ehm.. Scusa ancora e ci vediamo nel prossimo capitolo :)

20/07/14, ore 10:54

Hahahahhah diamo un caloroso benvenuto in famiglia a Mini Hamburgher
bellissimo nome Leo grande ahahhah anche la lotta contro la cameriera dell'autogrill per il panino ahahhahah. Secondo me Dom ha rubato qualcosa a Miguel per esempio qualche pasticca e secondo me Darcy è incinta :)
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà quindi aggiorna presto ti prego ahahahaha.
Vale <3 <3
P.S Spero che Zayn e Debby facciano pace al più presto xx

20/07/14, ore 08:46

Allooraaa perche cazzo quel miguel di merda si deve intromettere è??? Io lo avrei gia ammazzato di botte se fossi stata in dom hahahah e darcy secondo me è incinta :) che bello hahaha e leo che dolce a tenere il bimbo ma penso che emh alessia non la prenderà tanto bene hahahah continuaa

20/07/14, ore 01:52

Ahahahahahha come ha chiamato il bimbo poverino ahahahah
Cosa sta succedendo a tutto cosa nascondono
Spero che nell prossimo capitolo celo dirai
Baci chiara xxx

20/07/14, ore 01:38

Alex: Saggia decisione Leo, sono fiero di te! Non hai mai scopato e sei già papà! Complimenti! Hahahahahaha oddio,sto per crepare! Spero proprio che Leo sta scherzando!Chiamare un bimbo hamburger!

19/07/14, ore 23:42

HAHAHAHAHHA
IL BIMBO E LEO SONO TROPPO DOLCIOSI AHHAAH
HAMBURGER HORAN
suona PER-FECT
hahaha ma ad Hot-Dog non ci aveva pensato ?
Mh... E poi Dommino non combinarci casini SUSU !
Vabbe che li ha già fatti però ...
Hahah
Aggiorna presto