Una Notte Da Leoni 9
di DeborahMalik

31/08/14, ore 23:37

Bravo Leo 👏👏👏 alessia non rompere le palleeee hahaha😂😂😂
😂😂😂😂 una macchina violentata mai sentito😂😂😂 brava!! Continua così sei fantastica ❤️😂

31/08/14, ore 23:35

alloraaaa a prima parte non è che mi piaccia tanto eh! però devo dire che sono stata una fottutissima stronza ...ma poi perchè lo avrei lasciato??.....e alessia sempre in mezzo eh...mamma mia hahahah
oddio santo cioè non so se hahah ridere ahah o piangere per l'ultima parte...hahaha deb ma non ci potevi andare tu al sexy car wash haahhahah o mio diooo hahahh continuaa

31/08/14, ore 23:21

Bellissimo capitolo! Aspetto con ansia il capitolo 47! Al prossimo capitolo! Ps: ma se tu hai detto che sono passati 5 anni dalla tua storia precedente ( una notte da leoni 8). Allora Darcy, Megan e Alex avevano 13 anni, in quella storia (perché io ricordo che.. avevi scritto che ne avevano 15)? E Dom allora non ne ha 21, non 23. Ed Elisabeth allora ha 15 anni e non 12. Dimmi se mi sbaglio. -Stelena 5775

31/08/14, ore 12:53

Ahahahahagag ok, Harry é il massimo, ahahhahaha stop! Eleanor con il potere conferito dalla mia stronzaggine la fulmino , non può venire a rompere così per caso, spero se ne vada presto!! Mi dispiace per Louis comunque , non vorrei mai vederlo in quelle condizioni ...ah già quasi dimenticavo Elisabeth mi fa paura...bene baci baci Daffy. No aspetta che sorpresa é???

31/08/14, ore 02:29

Uuuuuu.......Eleanor il ritorno
Che pervertito harry,spero che si sistemi tutto
Aggiorna presto
Baci chiara xxx

30/08/14, ore 19:19

Da da da da dan !!!!!!
E' ritornata la Frappy (no dai qui è solamente El) cosa cavolo vorrà dal povero Leo secondo me gli chiederà di tornare insieme, all'hotel dell'Ale non mancherà di certo cibo ahhahah se io fossi in lei chiederei l'affitto a Lou ahahhahahah.
Grande applauso per la Giulia che riesce a far ragionare quel maniaco pervertito di Harry che non si smentisce mai!!!!! Ti prego aggiorna presto che sono curiosa per la bellissima cosa xx
Vale <3 <3

30/08/14, ore 18:41

Bravo Harry non fare lo stronzo è scusati con darcy,dom e zayn muoviti!
Eleonor😪 o kim?? Leo scegli bene 😉✌️
Continuaa😘

30/08/14, ore 17:56

NON SONO MORTA, TRANQUILLA.
Mi sento davvero male per non aver recensito per tutto questo tempo e non voglio neanche raccontare le mie innumerevoli sventure che mi hanno impedito di recensire...E poi ero pure in vacanza. Scusa *labbrino*
Passiamo al capitolo, che come al solito era Fantastique, magnifique, Jolie (Credo siano parole in francese, almeno credo xD)
È anche un po' commovente sopratutto per il discorso di Harry e Giulia. Mi stava per scendere una lacrima, ma quello scemo di Harry ha rovinato tutto -.-
Poi mi piace vedere che Leo si preoccupi per Louis! Ora un po' capisco perchè Louis lo considera il suo nipote preferito!
Hmm spero che questo casino si risolva presto perchè vedere la mia Hoana (si io mi sono auto-eletta parte di questa Hoana u.u xD) tutta separata mi spezza il corazòn (Boh oggi non ho proprio voglia di parlare in italiano lol).
OMMIODDIO ME NE STAVO ER DIMENTICARE! E LA SORPRESA? QUANDO ESATTAMENTE LA RICEVEREMO?
Troppa suspence, non me gusta!

30/08/14, ore 15:25

E mo cosa succederà con Eleonor???
ahahahah Elisabeth mi fa morire ahaha
Spero finalmente che Harry abbia capito che si è comportato in modo stupido!
Mi spiace per Louis :/
Aggiorna presto, baci.

30/08/14, ore 15:00

Hahhahahahahahahahahahahahaha l'Alessia è troppo divertente e poi Elisabeth è troppo strana, cioè bho! Ora Leo è in manicomio, cosa farà? Perché El è andata da lui, se non lo voleva più vedere?
Finalmente canteremo un ALLELUJA SE LE COSE SI AGGIUSTANO FRA DARCY,HARRY E DOM.
OK ORA VADO SPERO CHE ARRIVIAMO PRESTO A 7 recensioni. Ti avverto, ora parto e non so se posso recensire. Ora scusa ma mi vado a vedere il re e leone. Un bacio a presto.

30/08/14, ore 14:46

Alloraaa .....hahaha dio spero che leo scopi in cucina ma con me haahha scherzo .... e mi dispiace tantissimo per louis davvero vorrei che tornasse di nuovo con giorgia ...... e meno male che harry ha deciso di non rovinare la vita di sua figlia ...sia ringraziato gesù hahah e poi .... che cosa ci faccio a casa horan ..mi devo far staccare i capelli da alessia hahaha o dio ho pauraaa haha

30/08/14, ore 14:32

Ecchime :D capitolo stupendo come sempre! Speriamo che si sistema tutta tornano a essere un Hoana unita :D bacio Xx. P.S. Ho aggiornato Xx

30/08/14, ore 01:18

Awww che bella la scena fra te e dom!a parte zayn hahahaha Leo e Kim sono due geni XX aggiorna presto

29/08/14, ore 21:02

alloraaaa io pure stavo per piangere cazzo.....è stata una scena dolcissimissima ..... e apparte zayn ma okay hahah....e alessia...non cambiera mai vero?? voglio vedere quando rientro in scena eh! hahaha ....AMO questa storia sul serio ormai se non leggo minimo un capitolo non riesco a ridere ....anche con "non posso perderti " non lo so mi è etrata nel cuore anche quella ....e scusa se non la recensisco spesso ....ma ogni volta rimango senza parole haha......sei una fantastica scrittrice debby ...e ti voglio bene...anche se non ci sentiamo più spesso come prima.... sei l'unica dopo gli 1D a farmi sorridere quando ho una giornata di merda.... grazie alla tua storia . :) non so neanche perchè ho scritto tutte queste cose ma avevo volia di dirtele. :)

29/08/14, ore 19:25

AWWW
mi è scesa la lacrimuccia durante il discorso di Debby e Dom troppo carini *-* poi la De deve dare il suo tocco con un bel pugno.
Papà #yolo fa pena ahhahahah Zayn è negato per il linguaggio giovanile
L'Ale è stata fregata chissà un po come andrà il resto della cena ahahha
Cosa succederà nel prossimo capitolo?!?!?!??!
Aggiorna presto xx
Vale <3 <3