Una Notte Da Leoni 9
di DeborahMalik

04/07/14, ore 16:23

Ma quale povera Alessia, povero Leo, non è giusto, si è dovuto lasciare con Ele, deve aspettare che la madre lo metta in ridicolo con il carrellino rosa, e spatti l'ho anche deluso perché gli aveva promesso che non litigava con la sua fidanzata, e poi la insegue per tutta la casa, ha ragione Leo, e poi è stato onesto a dire che non gli piace il risotto ai frutti di mare.
Poi la casa tranquilla, quella "Malik"???? Bhaaaa che grande cavolata!!! Ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha
Non vedo l'ora, ciao a presto.

04/07/14, ore 15:57

Hahahahahs bellissimo *-* sulla famiglia tranquilla avrei dei dubbi hahahaha aggiorna presto bacio xX P.S. Ho messo la OS sul matrimonio ae ti va passa xX

04/07/14, ore 15:41

Come ?!
ORA LA FAMIGLIA MALIK È QUELLA PIÙ TRANQUILLA ?!
Oh mio dio
Hahaha
Stupendo il capitolo come sempre
Eh si , povera Alessia , ma anche leo !
Povero ragazzo !
Hahaha
Ma quanto cibo gli ha messo a quel povero cristiano ?!
Hahahah
Aggiorna presto
-baci Ale

04/07/14, ore 13:40

Non vedevo l'ora di leggerla finalmente ❤️ Penso che tu puoi scrivere un libro ormai avrebbe tanto successo o perché no anche un film ahahahah XD sono curiosa di vedere che combinano i junior ahahaha spero che non saranno come i genitori.capitolo P-E-R-F-E-C-T continua presto
Bacii 😘

04/07/14, ore 13:21

oddiooooooo che bello non ci credo finalmente hai continuato miooo dio cazzoooo yeeeaaahhh ahhahahha ...... ma sta volta nei casini ci finiscono i ragazzi?? non più la squadra terminator hahaha ??? :(.......e che significa che leo è single?? mi ha lasciato io lo ammazzo !! haaahah

04/07/14, ore 12:52

Wow perversione time! :) povero Alex la Giulia lo ha tormentato sempre con le stesse storie, ora vado bacioni
Anna
P.S. ma Alex e Darcy sono gemelli?

04/07/14, ore 12:43

Oddio non riesco a respirare dalla felicità , quando ho visto il titolo ho pensato di sicuro ho letto male,non potevi farci un regalo più bello di questo! Ti adoro grazie,grazie,grazie un bacio
Anna

04/07/14, ore 12:23

Passano gli anni ma chissene frega pervertiti si nasce pervertiti si rimane!! Poveri Alex e Darcy non hanno fatto niente di male per meritarsi dei genitori così. Per non parlare del piccolo Dylan che se li dovrà sopportare tutto da solo :) Aggiorna presto non vedo l'ora di leggere la famiglia Horan
Bacioxx
Vale <3 <3

04/07/14, ore 07:56

Hahahahah
Voglio anch'io un padre come Harry !
Quand'è che mi danno i soldi a me ?!
Le vans fino a prova contraria me le sono comprate io quindi ... Comunque aggiorna presto !!
-baci ale

03/07/14, ore 23:39

Hahahahhahahahahahh nessuno supererà mai questa famiglia ahahahahahaha sono unici e irripetibili ahahah
Non vedo l'ora che partano(?)
Capitolo perversioni 100%
Però se non era così non lo scriveva quella pazza di deborah hahahah
Baci chiara xxx

03/07/14, ore 23:36

Evvero, non ho mai capito perchè quando metto il mascara apro la bocca in un modo strano c':
Certo che gli Styles non si smentiscono mai! Certe volte mi sembrano anche più pervertiti di Deborah xD Nah nessuno è meglio di Debby :3
Già credo di amare la nona, ne vedremo delle belle con questi da soli in America! E chissà se Valeria torna di nuovo! Bah, non me lo dire anche se sonk curiosissima di leggere il continuo ^^

03/07/14, ore 23:28

Maduuuuuuuuuuu!!! c':
IO TI AMO RAGAZZAAAA!
Mi sto strappando i capelli per la felicità! SEI UN FENOMENO, non potevi farci regalo migliore :)
Sapevo che non finiva, non poteva finire!
TI VOGLIO TROPPO BENE! Yaaaaayy

03/07/14, ore 22:50

Ancora non ci credo, l'ho visto solo oggi e mi sono messa a saltellare per casa, mia mamma si parte e mi fa:' mi sa che c'è il seguito di quella storia per cui tu stavi impicciata all'ipad dal giorno alla notte' cioè ha capito tutto da sola!! Che cosa fica!!! Ti giuro che non vedo l'ora che continui e così io ora incomincerò a pregarti in tutte le lingue che ci sono su google traduttore. Un bacio a presto -Lalla

03/07/14, ore 22:38

Ti amooooooo, o mio dio non ci credo!!! La mia faccia quando ho visto quella scritta è stata specie quella di una persona che trove i biglietti degli 1D dopo aver scartato il regalo che gli hanno fatto i genitori, e che se non mai successo!!! Madonna mia io ti amooooo davvero

03/07/14, ore 21:34

Bellisimo!! Continua presto non vedo l ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo. Continua presto bacio xX