Una Notte Da Leoni 9
di DeborahMalik

06/08/14, ore 00:50

Nooooooooo! Spero che Dom faccia in tempo a fermarla.
PS Dom è proprio tenero!

06/08/14, ore 00:28

Devo ammetterlo se metti la tua parte da cazzona di lato, sei proprio una persona dolcissima. Come questo capitolo la chiamata è la più bella che ci potesse essere il confronto fra padre e figlio,omioddio mi vuoi morta??? Così poi non posso più nè recensire, nè leggere la storia. Comunque il capitolo da quello che penso, hai capito, è fantastico. Comunque i miei sesti sensi dicono che Dom arriverà in tempo per salvare il suo futuro figlio. Ora vado, un bacio.

05/08/14, ore 14:30

Ahhahahahhahahhahaha sto scoppiando!! Alex prima di tutto e' uno scemo si e' chiuso come la madre nel letto !! Da matti!! Il furetto!! Oddio Deborah e' malefica ...cattiva! Se fosse per me lo avrei portato sul ciglio della strada e avrei detto a Tayler che Zayn l' aveva investito con la macchina..comunque Dom e incazzato nero ma nero nero.. stupendo come sempre! Come sono andate le vacanze?

05/08/14, ore 01:08

Hahahahha oddio finalmenteeee....ero in astinenza della tua storia hahaha intanto m i sono riletta dark....hahah comunque si dom è un cazzone però ha pure ragione ad essere incazzato scusa cioè darcy lo ha fatto apposta?? Perche ha smesso di prendere la pillola?? Hahahahah o mioo il furetto due la vendetta hahahahahah e si deb è un genio ma è moooolto crudele tyler ci rimarrà malissimo hahaha continua immediatamente :)

04/08/14, ore 13:46

Hahahahahha povero Alex! Tale madre tale figlio ! E comunque sei crudele! Povero furetto !

03/08/14, ore 23:48

Finalmente nuovo capitolo mi è mancato leggere le tue storie ridere davanti allo schermo senza motivo.
Finalmente sei tornata facendo rallegrare le mie giornate con una tua battuta scritta
Finalmente il mondo è cambiato di nuovo grazie a te
Comunque il capitolo è fantastico come sempre
Baci chiara xxx
Ps: #momentodolcetime ;-P

03/08/14, ore 20:53

Sei ritornata, VIVA!!! O che bella cosa, comunque capitolo fantastico, credo che il piano di Debora, sia in parte giusta (sulla parte del furetto) e in parte sbagliata (sulla parte del cane). Comunque spero che continui presto, un bacio.

03/08/14, ore 15:15

Ahahahahahahahahahahaha alex è STUPENDO giulia dovrebbe essere orgoglioso di lui già già
E va be che arancinetor fosse orgoglioso di suo figlio si sapeva di già 😑
Comunque Dom è un coglione, MA POVERA DARCYYY
E mega bhe si lei è la mia preferita hihihi 😄
Continua presto arancinetor 😉❤❤ ♡♡♡♡♡♡♡

29/07/14, ore 14:48

Il capitolo più divertente del mondo ahahaha oddio Dom è come la madre ovvio non si era capito e Alex ehm non me lo sarei mai aspettato credevo fosse etero ahahaha😂😂😂 e Leo ahahaha ormai si era capito che è uguale al padre.....
Bellissima la parte delle scuse verso debbura e il paramecio...
Harry furia cavallo del Messico e Niall porta penne umano?? Ahahahaha ahahahah ahahaha rido fino al 3000 ahaha
E la parte del "telefono" di Louis ahaha stupenda

29/07/14, ore 14:06

hahahahaha Niall portapenne umano,Don leeroy e Harry furia cavallo del Messico hahaha ho sputato un polmone a forza di ridere! Nooooooooo come faremo senza dite?

29/07/14, ore 09:17

Allora ....che belloooo gli one furection tornano in azioneeee yeaaah e che bellissima cosa hanno fatto pace o my god hahahah .....e bhe la questura sarà la lorp seconda casa visto che sono uguali hao genitori hahah e bhe per darcy e dom io penso che saranno una famiglia felice o si hahahahah ....scusa se non ho recensito gli ultimi capitoli ma in questi giorno non ho avuto un attimo di pace :) comunque io non ce la farò a resistere una settimana semza la tua stpria nono....
Però dove andrai in vacanza :D ......
La tua fan più pazzoide :p

29/07/14, ore 02:04

Hanno fatto pace??? ALLELUJA, SPERIAMO CHE LA FACCIANO ANCHE ALESSIA E GIULIA, CON DEBORA.
MI DIPSIACE PER DARCY, MA TANTO TUTTO SI RISOLVERÀ (forse).
Poi è vero tale madre tale figlio, hahahahahahaha.
Ci sentiamo la prossima settimana, e non avere paura, devi essere terrorizzata ad andare in vacanza con loro, se sono come le descrivi, stanne certa che brutte figure ne farai. Ora vado un bacio, ciao, a presto.

29/07/14, ore 00:14

Bellissima
Che bello hanno fatto paceeee *___*
Però adesso Dom sta diventando un po' più cattivo nei confronti di Darcy
Infondo è anche colpa sua !!
Beh ... Buone feste (?) HAHAHAHAHAHAHAHA
Divertiti !!
-baci Ale

29/07/14, ore 00:05

Hahahahahahahahahahahahaha ha oddiooooooooooooo hahahahahahahahahahahahaha
Zayn: EI LEVA IMMEDIATAMENTE IL PENE DA MIA MOGLIE
AHAHHAHAHAHAHAHAHAHA oddio hahahahahah
Oppure
Il portapenne umano hahahahahah don leeroy hahahaha harry furia cavallo del Messico ahahahahah
Ora parliamo dei ragazzi
Si dice tale padre tale figlio in questo caso niall e Leo ahahahahahaha
Ma anche tale madre tale figlio come deburah (hihihi) e dom
Baci chiara xxx

28/07/14, ore 01:45

Povero Dom, anche lui si è arrabbiato, ma la colpa e di Darcy, perché è stata lei a dirlo agli altri, prima che lo dicesse a Dom, è normale che poi lui si secca. Poi dimmi, come ritornano i vecchi One Direction, se non c'è Zayn??? E poi è normale che succederanno casini, speriamo che almeno ci vadano anche le mogli, perché se no, poveriniiiii!!!! Si nel prossimo capitolo, o in un'altro, non lo so, faremo una preghiera per quei 4 deficienti o forse 5. Ora vado ciao, baci, a presto.